Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 149

Discussione: Domande su prodotti e farmaci

1. Registrato da
    07/04/2004

la soluzione dell'acqua calda ( non la terapia...)

Una soluzione potrebbe essere quella di cui abbiamo gi parlato da qualche parte nel forum di versare le gocce in una pentolina in cui hai fatto scaldare dell'acqua , in modo da far evaporare l'alcool presente. Inoltre esistono molti preparati fitoterapici a base di ESTRATTO SECCO di componenti della pianta.
    ps grazie per l'apprezzamento
    dr. vincenzo valesi
    ____________________ ____________________ ____________________ _
    dr. vincenzo valesi sanihelp

2. # ADS
    Domande su prodotti e farmaci
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    04/08/2008

informazioni prodotti 2LEBV e 2LXFS

So che questi prodotti vengono utilizzati per eliminare i frammenti virali. Ho una domanda a proposito... Questi prodotti possono avere effetti dannosi per la salute? In particolare, nel 2LXFS, ci sono:
    Interleuchina 1:12 e 10 CH
    Interferone alfa: 6 e 10 DH
    Fattore di necrosi tumorale alfa: 17 e 10 CH
    Acido Desossiribonucleico: 8 e 10 CH
    Acido Ribonucleico: 8 e 10 CH
    Acido Nucleico Specifico SNA-XFS a: 16 e 10 CH
    e altri elementi...
    L'assunzione prolungata, pu avere con****ndicazioni? cos' il fattore di necrosi tumorale?

4. Registrato da
    19/07/2008

Fattore di necrosi tumorale

da Wikipedia

Il fattore di necrosi tumorale (solitamente abbreviato come TNF, dallinglese Tumor necrosis factor) una citochina coinvolta nella infiammazione sistemica ed membro di un gruppo di citochine che stimolano la reazione della fase acuta. Il TNF coinvolto in numerosissimi processi come la morte apoptotica delle cellule, la proliferazione, il differenziamento, la cencerogenesi e la replicazione virale. Il TNF viene talvolta detto anche cachessina, cachectina o TNF-α.

Il principale ruolo del TNF nella regolazione delle cellue del sistema immunitario

Difetti nella regolazione, in particolare la sovrapproduzione di TNF, sono implicati in numerose malattie umano, come il cancro
    Ultima modifica di anna1401; 08/11/2008 alle 12:25

5. Registrato da
    07/04/2004

informazioni prodotti 2LEBV e 2LXFS

Si tratta di associazione di CITOCHINE, ACIDI NUCLEICI, ACIDI NUCLEICI SPECIFICI o SNA ( oligonucleotidi cio frammenti di DNA di sintesi corrispondenti a parti del DNA virale, inserito nel DNA umano, che codificano le proteine volute dal virus);
    mentre gli acidi nucleici specifici inviano informazioni inibitorie sulla replcazione virale, le citochine diluite e dinamizzate stimolano e modulano la risposta immunitaria coordinata dalla reazione a cascata Th1, con azione sinergica.
    dr. vincenzo valesi
    ____________________ ____________________ ____________________ ____
    Ultima modifica di anna1401; 08/11/2008 alle 12:26

6. Registrato da
    07/04/2004

citochine diluite e dinamizzate

Le citochine diluite e dinamizzate hanno una concentrazione corrispondente all'incirca a quella a cui svolgono il loro ruolo fisiologico. Non si tratta quindi di alte dosi, bens di basse o low doses, il cui effetto principalmente regolatorio modulando la reattivit dei recettori cellulari specifici.
    Il loro uso non pericoloso, ma chiaro che si tratta di un tipo di intervento
    che non pu essere affidato all'automedicazione e richiede conoscenza dell'immunologia e dei meccanismi di funzionamento del sistema immunitario.
    Possono essere utilizzate anche per periodi medio lunghi, ma sempre sotto controllo medico
    dr. vincenzo valesi
    ____________________ ____________________ ____________________ _____

7. Registrato da
    05/05/2008

Parlando omotossicologia

salve, mi hanno prescritto dei medicinali della casa farmaceutica OTI uno di questi per il drenaggio delle mucose e si chiama bio compositum (credo) il fatto che andando a leggere gli ingredienti ...mi sono un po...."spaventata".

ingredienti: mucose dell'occhio, dell'intestino dello stomaco ecc.... ma domanda (scusate anche la mia ignoranza) mucose di chi????? un animale??? un uomo ??? come vengono fatti questi prodotti?
    Ultima modifica di anna1401; 08/11/2008 alle 12:27

8. Registrato da
    07/04/2004
    Si tratta di diluizioni decimali omotossicologiche ottenute da estratti di organi di suino. Viene usato il suino perch c' una maggiore similitudine antigenica
    con i tessuti umani, sia perch gli organi di suino sano vanno pi facilmente incontro a fenomeni di accumulo di grasso, e quindi in qualche modo sono simili a una patologia umana che si chiama steatosi o accumulo di grasso, sia perch il corredo genetico del suino si arricchisce di files o frammenti virali
    con affinit a quello che si verifica nel DNA umano.

Comunque si tratta sempre di diluizioni per cui un loro eventuale effetto tossico del tutto da escludere.
    L'effetto omotossicologico invece vuole essere quello di stimolare una reazione nell'organo umano "ammalato" che si traduce in una aumentata attivit funzionale dell'organo stesso.
    Ultima modifica di anna1401; 14/03/2011 alle 22:42

9. Registrato da
    17/10/2008

Faccia Arrossata Galium e Lymphomyosot

Salve a tutti!
    Mi sono appena iscritta al forum e volevo fare una domanda: devo assumere galium e lymphomyosot mattina e sera, ma si possono prendere insieme? Cio nella stessa somministrazione o va eseguito un intervallo tra i due?
    Io ero certa di prenderli insieme (in poca acqua), ma un'amica mi ha fatto venire il dubbio, dicendomi che forse mi sbaglio e ho compreso male la prescrizione.
    Grazie
    Ultima modifica di anna1401; 17/10/2008 alle 17:51

10. Registrato da
    07/04/2004

Galium e Lymphomyosot

Si possono prendere insieme mescolando le gocce dei due prodotti,
    mediamente tre volte al giorno.
    dr. valesi
    Ultima modifica di anna1401; 08/11/2008 alle 12:28

11. Registrato da
    17/10/2008
    La ringrazio tantissimo Dr.Valesi, stato molto gentile

12. Registrato da
    22/11/2007

Anacardium

Buongiorno, vorrei sapere, se possibile, qualcosa sul rimedio omeopatico anacardium gocce, a cosa serve e se pu essere usato per ansia, paura delle malattie e confusione mentale. Grazie
    Ultima modifica di anna1401; 29/10/2008 alle 17:31

13. Registrato da
    07/04/2004

Anacardium

Suo tema dominante il dualismo,la separazione fra il bene e il male con difficolt a discriminare fra il bello e il brutto, il giusto e lo sbagliato. Oscilla fra il male e il bene,
    viva questa conflittualit da cui indecisione, fino al punto da non saper comprare un vestito da solo, non sapere se andare o no con un partner. Va dall'estremo di perdere completamente la capacit di discriminare, fino all'altro estremo per cui pu diventare violento, bestemmiatore. Antagonismo con se stesso, pu soffrire di deliri di persecuzione, di allucinazioni e sentire voci che lo spingono ad azioni contraddittorie.
    Smemoratezza, attacchi di panico preesame che lo paralizzano, lo bloccano. In altri modificati stati di coscienza pu avere la sensazione di essere doppio, avere due volont.
    Pu oscillare da una situazione di sfiducia estrema in se stesso a un comportamento reattivo che lo porta a essere violento, crudele e bestemmiatore.
    ____________________ ____________________ ______
    ____________________ ____________________ _______

14. Registrato da
    07/04/2004

sintomi fisici

Fra i sintomi fisici spiccano disturbi digestivi migliorati mangiando(pu corrispondere al quadro di un'ulcera duodenale), stitichezza con falso stimolo(utile in questi casi
    una rettosigmodoscopia), emorroidi con sensazione come di un pezzo di legno conficcato nell'ano.
    dr. vincenzo valesi
    ____________________ ____________________ ______

15. Registrato da
    22/11/2007
    Gentile Dottor Valesi, la ringrazio stato molto chiaro e veloce nel rispondermi, grazie ancora

16. Registrato da
    19/07/2008

canfora e omeopatici

Dott. Vvalesi, sto usando dei rimedi omeopatici e in piu' ho bisogno di un olio per massaggi decontratturanti, nella composizione del'olio ho letto che c' O.E. canfora secondo lei mi annulla l'effetto degli omeopatici?

17. Registrato da
    07/04/2004

canfora e omeopatici

Secondo me no, non c' motivo di crederlo anche se molti lo pensano. Il problema del funzionamento dell'omeopatia e dell'omotossicologia dovuto solo alla scelta dei rimedi e delle strategie terapeutiche appropriate.
    dr. vincenzo valesi
    ____________________ ____________________ ____
    Ultima modifica di anna1401; 08/11/2008 alle 12:28

18. Registrato da
    29/12/2006

CARBO-INFI iniezioni

Doc, cosa mi pu dire di questo prodotto?
    La mia dott.ssa, di cui ho grande stima e fiducia, mi ha prescritto un ciclo di queste iniezioni. Mi ha detto che si tratta di un antidepressivo omeopatico.
    Vorrei avere anche la sua opinione...non so perch ma sono rimasta un po' perplessa. Preferirei prendere litio orotato o altro per os (e non perch io abbia paura degli aghi...).
    Grazie!
    apina Roby
    Muere lentamente quien no arriesga lo cierto por lo incierto para ir detrs de un sueo...

19. Registrato da
    19/07/2008
    grazie dott. Vvalesi

20. Registrato da
    07/04/2004

CARBO-INFI iniezioni

Che non lo conosco, ma che se scrivi la composizione magari possiamo vedere di parlarne
    Ultima modifica di anna1401; 14/03/2011 alle 22:43

21. Registrato da
    29/12/2006

Domanda Infi*Carbo Injek fiale da 2 ml

Composizione
    1 ml contiene:

Acidum arsenicosum (Arsenicum album) D12, D30, D200, D1000 - 0.12 ml;
    Carbo vegetabilis D12, D30, D200 - 0.12 ml;
    Kalium carbonicum D4, D12, D30, D200, D1000 0.12 ml;
    Latrodectus mactans (Latrodectus) D12, D30, D200 - 0.12 ml;
    Spigelia anthelma (Spigelia) D4, D12, D30, D200 - 0.12 ml;
    Nicotiana tabacum (Tabacum) D6, D12, D30, D200 - 0.12 ml;
    Veratrum album (Veratrum) D4, D12, D30, D200 - 0.12 ml
    soluzione fisiologica q.b. 1 ml

Che ne pensa doc? Grazie
    Roby
    Ultima modifica di anna1401; 08/11/2008 alle 12:30
    Muere lentamente quien no arriesga lo cierto por lo incierto para ir detrs de un sueo...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima