Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 161

Discussione: Domande su prodotti e farmaci

1. Registrato da
    04/09/2009

Riferimento: Interazioni e contro indicazioni dr. Reckeweg R 59 e R4 ?

Intanto grazie mille per le risposte!
    Se è possibile approfitterei per esporre il mio problema sul fatto che non riesco a dimagrire, visto che senza R59 mi troverò ancora più in difficoltà:
    .....
    Ultima modifica di anna1401; 05/09/2009 alle 22:36

2. # ADS
    Domande su prodotti e farmaci
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/12/2004

Riferimento: Interazioni e contro indicazioni dr. Reckeweg R 59 e R4 ?

Sallybrown, puoi continuare il discorso sul tuo problema di peso in questa discussione già esistente:
    http://www.sanihelp.it/forum/estetic...ml#post1194598
    Il dottore ti risponderà lì

4. Registrato da
    04/05/2010

oligoton - nuvaring

Gentile Dott. le chiedo cortesemente se mi può chiarire se il preparato oligoton (consigliato dalla ginecologa) e da me assunto per episodi di mal di gola può avere interferito con il contraccettivo nuvaring. purtroppo non ho avuto alcuna risposta chiara in merito.

come può capire è per me una cosa molto importante da sapere che non nego mi sta creando uno stato d'ansia notevole.

La ringrazio per l'attenzione

5. Registrato da
    07/04/2004

Riferimento: oligoton - nuvaring

Citazione Originariamente Scritto da sissi77 Visualizza Messaggio
    Gentile Dott. le chiedo cortesemente se mi può chiarire se il preparato oligoton (consigliato dalla ginecologa) e da me assunto per episodi di mal di gola può avere interferito con il contraccettivo nuvaring. purtroppo non ho avuto alcuna risposta chiara in merito.

come può capire è per me una cosa molto importante da sapere che non nego mi sta creando uno stato d'ansia notevole.

La ringrazio per l'attenzione
    Posso solo dire che contenendo tintura madre di HYPERICO può interferire con i preparati estroprogestinici. Se questo possa essere realmente avvenuto però è difficile dirlo, perchè è in relazione alla quantità assunta, al suo protrarsi nel tempo e ad altri fattori individuali legati alla capacità di metabolizzare il farmaco.
    dr. vincenzo valesi
    dr. vincenzo valesi sanihelp

6. Registrato da
    04/05/2010

Riferimento: oligoton - nuvaring

Gentile Dott. La ringrazio per la risposta, fortunatamente questo mese l'emorragia da sospensione è puntualmente arrivata, d'ora in avanti eviterò accuratamente di assumente dell'hyperico.
    grazie

7. Registrato da
    26/01/2009

Alte diluzioni 1000CH

Buongiorno,
    sono qui a chiedervi un' informazione: dopo circa un mese e mezzo di Lycopodium passando da 30Ch a 200Ch in granuli, mi è stato prescritto sempre il Lycopodium 1000Ch ma in gocce.

E' da una settimana che lo prendo, è possibile un iniziale peggioramento con una diluzione così alta?
    Grazie per l'attenzione cordiali saluti
    Ultima modifica di anna1401; 07/06/2010 alle 10:39

8. Registrato da
    07/04/2004

Riferimento: Alte diluzioni 1000CH

Citazione Originariamente Scritto da Daisy Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    sono qui a chiedervi un' informazione: dopo circa un mese e mezzo di Lycopodium passando da 30Ch a 200Ch in granuli, mi è stato prescritto sempre il Lycopodium 1000Ch ma in gocce.

E' da una settimana che lo prendo, è possibile un iniziale peggioramento con una diluzione così alta?
    Grazie per l'attenzione cordiali saluti
    Si, è possibile, anche se non necessario. Per cui il consiglio che ti do è di
    informare comunque il medico che ti segue.
    dr. vincenzo valesi

9. Registrato da
    22/04/2010

Domanda Differenza GAMMA VIROTI e VIROTI

Salve dott. Valesi,

vorrei sapere che differenze pratiche (quindi quando si usa uno e quando l'altro) ci sono tra questi due prodotti che hanno però lo stesso nome:

- GAMMA VIROTI (Oti)
    - VIROTI (Oti)

GAMMA VIROTI (gocce o fiale) composizione:

BRYONIA 3CH/30CH/200CH,
    LACHESIS MUTUS 10DH,
    PARABENZOCHINONE 7DH/12D/30DH,
    CROTALUS HORRIDUS 12DH,
    VIPERA BERI 12DH,
    NATRUM MURIATICUM 7DH,
    SOLANUM DULCAMARA 12DH,
    LYCOPODIUM CLAVATUM 5DH/15DH/30DH,
    BENZOICUM ACIDUM 7DH,
    VINCETOXINUM 6CH/12CH/30CH,
    EXTR. DI VINCETOXINA 15DH/200DH,
    SULFUR 30DH/200DH,
    INTERFERON 7CH/12CH/30CH/200CH,
    PROPOLI 5DH,
    ECHINACEA ANGUSTIFOLIA 5DH,
    FERRUM METALLICUM 12DH,
    SALMONELLA TIPHI 30DH.

VIROTI (gocce o fiale) Composizione:

Vincetoxicum 6CH-10CH-30CH;
    Sulfur 4CH-10CH,
    ana 1 ml

Grazie
    Ultima modifica di anna1401; 02/08/2010 alle 18:44

10. Registrato da
    07/04/2004

Riferimento: Differenza GAMMA VIROTI e VIROTI

VIROTI è l'equivalente in diluizioni centesimali di ENGYSTOL: contengono Sulfur e Vincetoxicum e servono per stimolare la linea immunologica dei Thelper 1 per aumentare la produzione endogena di INTERFERONE GAMMA: cioè difese antivirali, antineoplastiche, antiparassiti intracellulari.
    Questi due prodotti si muovono quindi secondo una logica biochimica che si ispira ai ragionamenti di Hans Henrich Reckeweg.

GAMMA VIROTI è un complesso omotossicologico molto articolato che contiene anche sostanze a dose omeopatica in accordo di potenza, che si muove sulla stessa linea, e che è stato concepito omeosinergeticamente .
    Ultima modifica di anna1401; 03/08/2010 alle 15:42

11. Registrato da
    19/04/2010

Domanda Assunzione rimedi in fiale orali

Come devono essere assunti i rimedi omeopatici e omotossicologici in fiale orali?
    Si devono bere o lasciar sciogliere sotto la lingua?
    vanno diluiti in acqua oppure no?

Grazie

12. Registrato da
    07/04/2004

Riferimento: Assunzione rimedi in fiale orali

Possono essere versati direttamente sotto la lingua, oppure possono essere diluiti in una piccola quantità di acqua minerale naturale da tenere un pò in bocca prima di deglutirla.
    Ultima modifica di anna1401; 06/08/2010 alle 16:44

13. Registrato da
    22/04/2010

Smile Assunzioni differenti dei drenanti omotossicologici

Salve, vorrei un'informazione dal Dottor Valesi, ossia vorrei sapere che differenza c'è nell'assumere le gocce omotossicologiche in mezzo dito d'acqua per poi trattenerle in bocca prima di deglutire e assumerle disciolte in un litro e mezzo d'acqua da bere durante il giorno.

Sono metodi che si equivalgono oppure hanno una logica d'azione differente?

Per esempio spesso i prodotti della HEEL (Gallium Heel per esempio) vengono prescritti nella modalità di 30 gocce al giorno disciolte in un litro d'acqua da bere durante la giornata.

C'è differenza, e se si quale dei due metodi ha maggiore successo?

La Ringrazio Buona serata

14. Registrato da
    05/11/2009

Domanda HOMACCORD o HEEL

Vorrei sapere se la differenza tra un NUX VOMICA HOMACCORD e un NUX VOMICA HEEL sta nel fatto che il primo è un rimedio di risonanza che utilizza delle diluizioni in potenze diverse della stessa sostanza mentre il secondo è un drenante che non utilizza diverse diluizioni della stessa sostanza..

Inoltre quando si usa uno e quando l'altro?

Grazie

15. Registrato da
    07/04/2004

Riferimento: HOMACCORD o HEEL

L'HOMACCORD è una associazione di alcuni rimedi omeopatici ognuno dei quali è presente in tre diverse diluizioni, in modo da curare sintomi fisici funzionali e mentali.

La NUX VOMICA HEEL è un "composto semplice a bassa diluizione" e contiene alcuni rimedi omeopatici ognuno dei quali in bassa diluizione, atta per lo più a curare sintomi fisici.

La NUX VOMICA HOMACCORD è un armonizzatore globale dell'apparato digerente, non solo lo stomaco ma anche intestino e ghiandole annesse come il fegato, che lavora anche sulle cause mentali dei sintomi fisici, cioè sulle somatizzazioni, mentre la NUX VOMICA HEEL lavora più specificamente sui sintomi gastrici.
    Ultima modifica di anna1401; 08/09/2010 alle 12:36

16. Registrato da
    07/04/2004

Riferimento: Assunzioni differenti dei drenanti omotossicologici

Citazione Originariamente Scritto da francycaos Visualizza Messaggio
    vorrei sapere che differenza c'è nell'assumere le gocce omotossicologiche in mezzo dito d'acqua per poi trattenerle in bocca prima di deglutire e assumerle disciolte in un litro e mezzo d'acqua da bere durante il giorno.

Sono metodi che si equivalgono oppure hanno una logica d'azione differente?

Per esempio spesso i prodotti della HEEL (Gallium Heel per esempio) vengono prescritti nella modalità di 30 gocce al giorno disciolte in un litro d'acqua da bere durante la giornata.

C'è differenza, e se si quale dei due metodi ha maggiore successo?
    Sia che si usino 10 o 30 gocce, diluite in una bottiglia di acqua da assumere durante il giorno, si tratta sempre di dosi poco significative dal punto di vista ponderale, per cui il meccanismo ipotizzato è prevalentemente di natura informazionale che chimico. In parte può dipendere anche dalla sensibilità individuale del soggetto.
    C'è chi consiglia perciò 10 gocce, chi 20, chi 30. Io ho adottato la soluzione intermedia e ne consiglio 20.
    Il maggiore o minore successo a mio parere dipende molto dalla sensibilità individuale che a sua volta è correlata alla specificità del farmaco.
    Ultima modifica di anna1401; 08/09/2010 alle 12:38

17. Registrato da
    24/03/2010

Arnica compositum: interazioni con la pillola?

Buongiorno, vorrei gentilmente sapere se l'iperico contenuto nell'Arnica compositum può interferire con la pillola anticoncezionale. Grazie.
    Ultima modifica di anna1401; 10/03/2011 alle 17:56

18. Registrato da
    27/02/2011

Assunzione fiale...

Salve,
    Vorrei sapere come si possono assumere le fiale Selenium compositum n e Acidum phoshoricum homaccord ?
    Ultima modifica di anna1401; 10/03/2011 alle 18:01

19. Registrato da
    07/04/2004

Re: Arnica compositum: interazioni con la pillola?

Citazione Originariamente Scritto da citronella Visualizza Messaggio
    Buongiorno, vorrei gentilmente sapere se l'iperico contenuto nell'Arnica compositum può interferire con la pillola anticoncezionale. Grazie.
    No, perchè si tratta di diluizioni omotossicologiche decimali, e non di fitoterapici potenzialmente interferenti.

20. Registrato da
    07/04/2004

Re: Assunzione fiale...

Citazione Originariamente Scritto da Anna00000 Visualizza Messaggio
    Salve,
    Vorrei sapere come si possono assumere le fiale Selenium compositum n e Acidum phoshoricum homaccord ?
    Il metodo più semplice è attraverso la via sublinguale, versando il contenuto sotto la lingua, e tenendolo in bocca 60 secondi circa prima di deglutire.
    Ultima modifica di anna1401; 10/03/2011 alle 21:45

21. Registrato da
    24/03/2010

Re: Arnica compositum: interazioni con la pillola?

Grazie mille! Allora assumerò l'arnica compositum con tranquillità!
    Ultima modifica di anna1401; 14/03/2011 alle 21:33

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima