Si, possono essere assunte anche per via sublinguale.
Chiedo al dottor Valesi se le fiale di Arnica compositum e Pulsatilla compositum possono essere assunte per via orale
grazie
Ultima modifica di anna1401; 17/03/2011 alle 21:50
Si, possono essere assunte anche per via sublinguale.
dr. vincenzo valesi sanihelp
Salve dottor Valesi, in previsione di assumere dei drenanti abbastanza efficaci e duraturi per vari apparati mi è stato suggerito di assumere un prodotto della OTI che si chiama GAMMA LIMPHOMIOTI, vorrei sapere da lei che ne pensa sulla sua composizione e se è veramente efficace come mi è stato riferito...la ringrazio
FERRUM JODATUM 7DH,
FILARIOSI 200CH,
CERIUM SULFURICUM 7CH,
HISTAMINUM MURIATICUM 7CH/12CH/30CH/200CH,
CHELIDONIUM MAJUS 7CH,
GERANIUM ROBERTIANUM 7CH,
BERBERIS VULGARIS 12CH,
SCROFULARIA NOSODA 15DH,
CITRUS LIMONUM 4CH,
RADIUM BROMATUM 12DH/30DH/200DH,
CHININUM ARSENICOSUM 12DH,
HYALURONIDASE 12CH,
JUNIPERUS COMMUNIS 5CH/30CH/200CH,
BETULA PUBESCENS 4CH/12CH,
CEDRUS LIBANI 15DH,
NATRUM MURIATICUM 7CH,
MERCURIUS BIIODATUS 12DH,
PULSATILLA 12CH,
SULFUR IODATUM 5CH/12CH/30CH,
FERRUM METALLICUM 12DH,
EQUISETUM ARVENSE 30CH,
JUGLANS REGIA 15CH,
NATRUM SULFURICUM 30CH,
FUMARIA OFFICINALIS 7CH,
PELLE 30DH,
RENI 15DH,
COLON 15DH,
POLMONI 15DH,
PSORINUM 200CH,
BRYONIA 6CH.
Ultima modifica di anna1401; 28/03/2011 alle 21:36
Si , rappresenta una forma di 1° livello di drenaggio mesenchimale, finalizzato anche all'attivazione del sistema linfatico, della medicina omeosinergetica, così come LIMPHOMIOTI e come LYMPMOMYOSOT.
Ultima modifica di anna1401; 29/03/2011 alle 17:11
Dell'integratore Serevit e di Aminopril cosa ne pensa?
Ultima modifica di anna1401; 10/04/2011 alle 10:05
Il primo è un integratore fitoterapico in cui domina la griffonia, finalizzato al potenziamento del sistema della SEROTONINA.
Il secondo un mix di aminoacidi essenziali (cioè quelli che non possiamo sintetizzare e necessariamente dobbiamo assumere con la dieta).
Non metto certo in discussione l'utilità di potenziare il pool della serotonina quando necessario, ma non posso parlare per esperienza professionale perchè non conosco nessun paziente che lo assume.
Per gli aminoacidi essenziali il discorso è un pò delicato, e in relazione agli obbiettivi che ci si propone (integrazione parziale o totale della dieta, complemento all'attività asportiva, dieta per ridurre la massa grassa).
Mi limito ad affermare che l'integratore ideale di aminoacidi essenziali dovrebbe avere un NNU (utilizzo netto di azoto altissimo) e minimo produzione di cataboliti azotati, in modo da apportare la massima integrazione e il minor carico di impegno per il fegato e reni. Questo mi pare che non venga specificato.
Quando si guida la macchina, prima di imboccare l'autostrada, per affidarsi totalmente, bisogna conoscere tutte le caratteristiche, soprattutto quanti chilometri fai con un litro.
Ultima modifica di anna1401; 10/04/2011 alle 10:07
Ciao giovix, ho spostato il tuo messaggio i questa discussione :
http://www.sanihelp.it/forum/malatti...ml#post1404214 (Mononucleosi (malattia del bacio) Epstein Barr Virus)
Alessis, ho spostato la tua richiesta in questa discussione http://www.sanihelp.it/forum/malatti...ml#post1405646 (Calcoli biliari)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||