MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo natale,il giorno dopo..x sgonfiarsi è all'interno del forum Medicine naturali; oggi è santo stefano..e almeno fino alla befana ho intenzione di darmi una regolata col cibo. questa ...
    irella non  è collegato Sani All

natale,il giorno dopo..x sgonfiarsi

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    oggi è santo stefano..e almeno fino alla befana ho intenzione di darmi una regolata col cibo. questa è stata l'ultima della 3giorni!ora però mi ritrovo sazia, felice come una pasqua per le prelibatezze che ho gustato e depressa per l'enorme panciona che ho messo su.
    io puntualmente mi gonfio qnd mangio(forse faccio abbinamenti sbagliati nella scelta degli alimenti)però dp questa serie di pranzi e cene varie mi trovo davvero in uno stato indecente. ci sono infusi,tisane che aiutino realmente a sgonfiare e a depurare(nei limiti del possibile)l'organism o?anche perchè vorrei mettermi un pò in senso per capodanno..
    grazie per l'attenzione

ps...da domani vado a correre tt i giorni per almeno una mezz'oretta

adelevera non  è collegato Sani All

Smile The day after (dieta del giorno dopo)

Salve a tutti, ci siamo abbuffati, e adesso ci sentiamo appesantiti.
    Un rimedio naturale è quello di alimentarsi nell'intera giornata esclusivamente con ananas e minestrone di verdura, sola verdura senza cereali, e ovviamente bere molta acqua.
    Per chi avvertisse ancora fame può inserire anche pesce bollito.
    Provate, bilancia sott'occhio, e sappiatemi dire.

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da irella
    oggi è santo stefano..e almeno fino alla befana ho intenzione di darmi una regolata col cibo. questa è stata l'ultima della 3giorni!ora però mi ritrovo sazia, felice come una pasqua per le prelibatezze che ho gustato e depressa per l'enorme panciona che ho messo su.
    io puntualmente mi gonfio qnd mangio(forse faccio abbinamenti sbagliati nella scelta degli alimenti)però dp questa serie di pranzi e cene varie mi trovo davvero in uno stato indecente. ci sono infusi,tisane che aiutino realmente a sgonfiare e a depurare(nei limiti del possibile)l'organism o?anche perchè vorrei mettermi un pò in senso per capodanno..
    grazie per l'attenzione

ps...da domani vado a correre tt i giorni per almeno una mezz'oretta

Oltre a una dieta più "morigerata" fai attenzione
    a non eccedere nel consumo di frutta evitando di assumerla dopo i pasti, la sera e prima di coricarsi.
    Puoi aiutarti con NUX VOMICA HOMACCORD 10 goccex3 volte algiorno, FERMENTI LATTICI per favorire un buon ecosistema intestinale, LYCOPODIUM 5 CH 3 granuli sotto la lingua 10 minuti prima di pranzo e di cena.
    Ottima l'idea di praticare regolare ATTIVITA' FISICA

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Scusate se mi intrometto.Ma sono una affezionata della cara vecchia argilla.
    Niente di più naturale,credo.Anche il costo è molto contenuto....e il non c'è gusto "strano" da ingoiare.
    Argilla verde ventilata si vende in farmacia,erboristeri a.La sera 1 cucchiaino in un bicchiere di acqua,mescolare....m ettilo in un posto fresco,per tutta la notte.La mattina a digiuno bevi finche arrivi alla "pappetta"di argilla.
    Per 1 settimana...ma lo puoi ripetere ogni mesi per 1 settimana.
    Toglie le impurità dall'intestino,e ti fa gonfiare di meno.
    Il futuro è oggi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft