eppure er monny ve fa jjaugguri, de ogni felicità
edde gioja e vve vo ddire de core"annateve a ddivertire" per ora e ppure per tutto lanno, corrspetto sentenne , alla nimaccia de tutti gufi, li possino...
monny
A Tutti gli Amici e Amiche del forum, a tutta l'Equipe di Sanihelp
auguro un 2007 pieno di Amore, di Salute, e anche di soddisfazioni materiali, giacchè questo corpo, se ce l'abbiamo, a qualcosa servirà...
a tutti i governanti del mondo auguro che in ogni loro decisione, da cui dipende il destino dell'umanità, prevalga sempre l'equilibrio e il buon senso, e che non dimentichino mai che non agiscono a titolo personale o a nome di pochi,ma per la realizzazione della pace univerrsale, dalla quale tutti possiamo ricevere vantaggi.
eppure er monny ve fa jjaugguri, de ogni felicità
edde gioja e vve vo ddire de core"annateve a ddivertire" per ora e ppure per tutto lanno, corrspetto sentenne , alla nimaccia de tutti gufi, li possino...
monny
"all'animaccia de li mortacci...me possino..."
Grazie Dottore/monny....heheheheheh eh....ti ricambio gli auguri per il prossimo anno.Purtroppo entriamo in un anno,con un mondo che fermenta,un pianeta che ha la febbre...credo che hai sentito gli ultimi due disastri ecologici.Un intero isola scomparso sotte l'oceano,e il distacco di una immensa iceberg.
Se leggo i gridi d'alarme,della scomparsa di foreste pluviali in ammazonia,mi rendo sempre più conto,che questo pianeta subisce l'essere vivente"uomo",come un male incurabile.Eppure mi perdo nei suoi paesaggi....ma c'è chi purtroppo vede solo fin alla punta....delle scarpe.Se gli chiedi se c'è il sole o le nuvole...non te lo sa dire.
Cmq,tiriamo avanti,e spero,che le menti ottusi vengono illuminate.![]()
![]()
Il futuro è oggi....
Auguri di un Sereno 2007 a tutti!Che l'Anno Nuovo vi porti gioia, amore, serenità, soldi, salute e ... di tutto di più. Tanti auguri .
un augurio speciale alla fantastica Anna che non smetterò mai di ringraziare per la sua amicizia, al dott Valesi per la sua pazienza e i suoi consigli, e al mitco Monny![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||