Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 44 di 44
Questa discussione dal titolo Ignatia amara è all'interno del forum Medicine naturali; Buongiorno dottor Valesi, le vorrei chiedere un consiglio. Oggi ho acquistato Ignatia amara e Gelsemium 30 CH ...
    africa111 non  è collegato Sani New

Ignatia amara e... mancanza di fiducia n me stessa

Buongiorno dottor Valesi, le vorrei chiedere un consiglio.
    Oggi ho acquistato Ignatia amara e Gelsemium 30 CH su consiglio di un'amica.
    Ma non ho avuto modo di fare una visita come si deve da un'omeopata..ovvero l'ho cercata parecchie volte ma non mi risponde.
    La settimana prossima avrei un concorso importante (sono musicista) e credo di essere preparata in tutto, tranne che nella fiducia in me stessa. Diciamo che in passato ho sofferto di attacchi di panico, ansia generalizzata, e in questo periodo ho forti attacchi di colite e palpitazioni legate ad angoscia.
    In realta' sono generalmente tranquilla, ma son sicura che il giorno del concorso sarò colta da una profonda sfiducia...cosa mi consiglia?
    Che dosi dovrei prendere? grazie mille!
    Ultima modifica di anna1401; 09/12/2011 alle 17:06

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore

Re: IIgnatia amara e... mancanza di fiducia n me stessa

Suggerisco il GELSEMIUM alla 30 CH da assumerne 5 granuli la sera prima e 5 granuli la mattina dell'esame.
    Ultima modifica di anna1401; 09/12/2011 alle 17:07
    dr. vincenzo valesi sanihelp

africa111 non  è collegato Sani New

Re: Ignatia amara e... mancanza di fiducia n me stessa

Grazie mille dottore! Allora Ignatia Amara la sospendo?
    Ne ho presi 3 granuli a sera e all'inizio ho avuto brutte sensazioni. La mattina invece mi sento meglio e mi sveglio subito, visto che normalmente ho problemi ad alzarmi presto.
    Grazie della sua consulenza!
    Ultima modifica di anna1401; 09/12/2011 alle 17:08

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore

Re: Ignatia amara e... mancanza di fiducia n me stessa

Si, per il momento sospenderei IGNATIA e mi concentrerei su GELSEMIUM, che è più specifico, secondo le modalità già dette.
    Ultima modifica di anna1401; 10/12/2011 alle 11:10
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.