MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo Ignatia + Serotonina è all'interno del forum Medicine naturali; Trovo difficoltà nel riconoscere se mi si possa definire isterica, nevrotica o depressa .. sicuramente MALINCONICA, EMOTIVA ...
    jakie non  è collegato Sani All

Esclamazione Ignatia + Serotonina

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Trovo difficoltà nel riconoscere se mi si possa definire isterica, nevrotica o depressa .. sicuramente MALINCONICA, EMOTIVA ed ANSIOSA! Certo è che da quando ho cominciato ad assumere Ignatia amara + vitamina D al mattino e mag durante i pasti riesco ad AFFRONTARE con una sensazione quasi di "benessere" l'intera giornata .. la sera, però, vivo sintomi poco piacevoli dopo 1cps di Pineal. Ma se dell'Ignatia potrei farne la mia "droga" :-) mi chiedo se è normale e xkè il mio corpo alteri o rifiuti tutto ciò che potrebbe favorire la serotonina?!

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore
    Potresti dire in che forma assumi l'IGNATIA al mattino e quali sono i sintomi sgradevoli della sera?
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Ho cominciato con 10 granuli sino ad arrivare a tutt'oggi ai 5 da 30CH con l'integrazione serale di pineal il quale mi provoca "solo" scariche intestinali dopo ca. 1 ora dall'assunzione .. dico solo, xkè altri assunti in passato (credo della stessa famiglia) inoltre mi alteravano la percezione, il battito cardiaco, con vampate di calore, senso di ansia e adrenalina.

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore
    Potresti provare con 15 gocce di MELATONINA 4 CH la sera verso le ore 21. Si tratta di MELATONINA omeopatizzata e non ponderale che può agire inserendosi favorevolmente cioè con azione di stimolo della farmacodinamica di questa importante sostanza riequilibrante i ritmi biologici.
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Ringrazio del consiglio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft