Potresti dire in che forma assumi l'IGNATIA al mattino e quali sono i sintomi sgradevoli della sera?
Trovo difficoltà nel riconoscere se mi si possa definire isterica, nevrotica o depressa .. sicuramente MALINCONICA, EMOTIVA ed ANSIOSA! Certo è che da quando ho cominciato ad assumere Ignatia amara + vitamina D al mattino e mag durante i pasti riesco ad AFFRONTARE con una sensazione quasi di "benessere" l'intera giornata .. la sera, però, vivo sintomi poco piacevoli dopo 1cps di Pineal. Ma se dell'Ignatia potrei farne la mia "droga" :-) mi chiedo se è normale e xkè il mio corpo alteri o rifiuti tutto ciò che potrebbe favorire la serotonina?!
Potresti dire in che forma assumi l'IGNATIA al mattino e quali sono i sintomi sgradevoli della sera?
dr. vincenzo valesi sanihelp
Ho cominciato con 10 granuli sino ad arrivare a tutt'oggi ai 5 da 30CH con l'integrazione serale di pineal il quale mi provoca "solo" scariche intestinali dopo ca. 1 ora dall'assunzione .. dico solo, xkè altri assunti in passato (credo della stessa famiglia) inoltre mi alteravano la percezione, il battito cardiaco, con vampate di calore, senso di ansia e adrenalina.
Potresti provare con 15 gocce di MELATONINA 4 CH la sera verso le ore 21. Si tratta di MELATONINA omeopatizzata e non ponderale che può agire inserendosi favorevolmente cioè con azione di stimolo della farmacodinamica di questa importante sostanza riequilibrante i ritmi biologici.
dr. vincenzo valesi sanihelp
Ringrazio del consiglio.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||