Questa discussione dal titolo un aiuto naturale per smettere gli antidepressivi è all'interno del forum Medicine naturali; Gentile Dottore,sto cercando da circa un mese di smettere il Sereupin che assumo da circa 6 anni. ...
-
un aiuto naturale per smettere gli antidepressivi
Gentile Dottore,sto cercando da circa un mese di smettere il Sereupin che assumo da circa 6 anni. Solo dopo il primo anno di assunzione ero riuscita a smettere con grande facilità,ma a causa di gravi problemi familiari ho dovuto ricominciare da capo.
Adesso ne assumo mezza e non è facile. L'ansia mi avvolge quasi sempre in modo da togliermi forze e energie per tutta la giornata e soprattutto nei 10 giorni prima del ciclo sono uno straccio.
Vorrei sapere se ci possa essere qualche rimedio naturale per poter sopportare questo duro periodo.
grazie
-
Si, può esserci,o con la floriterapia, o con l'omeopatia unicista, o con l'agopuntura o tutte insieme,ma questo tipo di problemi richiedono un rapporto diretto, individualizzazione , rapporto empatico col paziente. La sospensione di certi farmaci, quando possibile, deve essere fatta con molta prudenza e di concerto col medico, per non correre il rischio di togliere una stampella prima di aver fatto crescere una nuova gamba.
dr. vincenzo valesi sanihelp
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum