Questa discussione dal titolo BUON UMORE - rimedi naturali...? è all'interno del forum Medicine naturali; buonasera, forse è impossibile ma volevo sapere se
qualcuno di voi conosce qualcosa di omeopatico (tipo fiori ...
-
BUON UMORE - rimedi naturali...?
buonasera, forse è impossibile ma volevo sapere se
qualcuno di voi conosce qualcosa di omeopatico (tipo fiori di bach ecc...) che riesca a regalarmi un pò di buonumore??
periodo strssante, marito a casa tra i piedi, trasloco in vista...
help!!!!!!!!!!!
:-(
-
buon umore e ilarità
cara Ninfea, non vorrei sembrarti troppo serio o troppo saggio, ma neanche troppo semplice
certo tutto si può porre sul piano dello scherzo e dell'ironia e questo può servire per creare buonumore, a volte anche le cose più serie e più tragiche si tingono di comicità...
tu vuoi sapere se esiste la pillola della felicità per vincere lo stress, la prospettiva del trasloco e il marito che...
se dessi una risposta a questa domanda
nominando un fiore o qualsiasi altro rimedio omeopatico, il primo che mi viene in mente
contribuirei a rafforzare la convinzione di chi
vuole accomunare le medicine naturali con qualcosa che non sono
posso solo risponderti che la scelta di un rimedio omeopatico mirata sui caratteri psicoemozionali di un individuo perchè a interagire con quelli rivolta, non può essere un
gioco di botta e risposta, perchè più che buon umore, finirebbe per suscitare ilarità...
-
per ninfea
... buon umore e ilarità...
Ninfea, al limite potresti rinforzarti un po' in generale con qualche integratore. Così puoi sopportare meglio tutti questi impegni fastidiosi e notevoli (.. vedi soprattutto marito a casa tra i piedi...)
-
"tu vuoi sapere se esiste la pillola della felicità ...."
onestamente ho sorriso pensando alla pillola della felicità...
grazie cmq doc,dolcissimo!
buon natale
-
Rimedi naturali per il BUON UMORE ?
esistono rimedi naturali che alzano l'umore? che stimolano la felicità e l'energia fisica?
c'è una mia amica che è sempre su di giri... a volte sospetto che prenda psicofarmaci, perchè mi domando come sia possibile che è sempre così felice (o almeno lo sembra, poi magari è un modo di fare)... però cavoli... anche io vorrei essere normalmente così! e senza l'aiuto di robe chimiche!!
-
Ci sono tante metodiche, quando non c'è una precisa indicazione all'uso di farmaci, che possono aiutarci a raggiungere "naturalmente" un miglior equilibrio, ma nessuna di esse contiene la formula della felicità.
Fra le tante, tecniche di meditazione, di respirazione, di rilassamento, tecniche cognitive e comportamentali, ipnosi e tante altre che non mi vengono in mente. Si tratta sempre di un percorso individuale e personalizzato in base al vissuto della persona, alle sue relazioni, alle sue aspettative, alla sua costituzione e sensibilità. Non credo comunque che esista una formula che si possa applicare a tutti indistintamente.
dr. vincenzo valesi sanihelp
-
Ultima modifica di anna1401; 24/11/2011 alle 16:12
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum