Originariamente Scritto da
vivalitalia Ho sentito parlare dell olio 31,cè qualcuno che ne sa qualcosa?
Sono consulente dei prodotti Just..la casa Svizzera produttrice del famoso olio 31...
ti riporto alcune testimonianze:
Mille usi che fanno bene a mente e corpo...Attenzione però, solo l'OLIO 31 JUST è l'unico 100% a base di erbe. In giro si trovano delle imitazioni molto diluite e dunque non hanno lo stesso potere curativo di questo, quindi diffidate delle imitazioni. L'olio 31 just può essere acquistato solo tramite i consulenti dell'azienda, non lo trovate nelle erboristerie, nè tantomeno al supermercato. Un consiglio per farvelo riconoscere è di mettere qualche goccia di olio in un bicchiere di plastica ...il bicchiere si scioglie.
...un'ultima cosa, potete contattare la just sul suo sito e ospitare una delle loro consulenti direttamente a casa vostra, senza impegno di acquisto, se ordinerete qualche prodotto potreste avere in regalo altri prodotti, sono infiniti e miracolosi. (ad oggi ancora non ho avuto nè raffreddore nè influenza, non mi sto gufando da sola, ma col fornellino dell'aromaterapia acceso per 2 ore la sera il mio naso è sempre libero)
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi