Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: Olio 31

1. Registrato da
    07/10/2008

Olio 31

Ho sentito parlare dell olio 31,cŔ qualcuno che ne sa qualcosa?

2. # ADS
    Olio 31
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da vivalitalia Visualizza Messaggio
    Ho sentito parlare dell olio 31,cŔ qualcuno che ne sa qualcosa?
    Sono consulente dei prodotti Just..la casa Svizzera produttrice del famoso olio 31...
    ti riporto alcune testimonianze:

Mille usi che fanno bene a mente e corpo...Attenzione per˛, solo l'OLIO 31 JUST Ŕ l'unico 100% a base di erbe. In giro si trovano delle imitazioni molto diluite e dunque non hanno lo stesso potere curativo di questo, quindi diffidate delle imitazioni. L'olio 31 just pu˛ essere acquistato solo tramite i consulenti dell'azienda, non lo trovate nelle erboristerie, nŔ tantomeno al supermercato. Un consiglio per farvelo riconoscere Ŕ di mettere qualche goccia di olio in un bicchiere di plastica ...il bicchiere si scioglie.
    ...un'ultima cosa, potete contattare la just sul suo sito e ospitare una delle loro consulenti direttamente a casa vostra, senza impegno di acquisto, se ordinerete qualche prodotto potreste avere in regalo altri prodotti, sono infiniti e miracolosi. (ad oggi ancora non ho avuto nŔ raffreddore nŔ influenza, non mi sto gufando da sola, ma col fornellino dell'aromaterapia acceso per 2 ore la sera il mio naso Ŕ sempre libero)
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ci˛ che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

4. Registrato da
    05/03/2005
    BALSAMICO, NATURALE, DURATURO, EFFICACE, BUONO

scrivo 2 righe su questo eccezionale olio, che per gente come me che soffre per 200 giorni l'anno di raffreddori e quant'altro, Ŕ una benedizione divina! sono diversi anni che uso olio 31, soprattutto per fare le cosiddette inalazioni, e vi assicuro che funzionano davvero, meglio delle artificiose e poco efficaci aerosol. prendete una pentola per fare la pasta riempitela a metÓ e portatela ad ebollizione; fatto questo discioglietevi un cucchiaio ...
    ...prendete un asciugamano e usatelo come tenda per respirare sia con la bocca che con il naso i vapori di questa miscela. credetemi che Ŕ miracoloso sia per la gola, che contro la tosse e il raffreddore. i benefici si cominceranno a sentire giÓ dalla prima volta, ma per ottenere dei risultati ottimi, dovete applicarvi e ripetere il trettamento per 3 volte al giorno per altrettanti tre giorni. credetemi che non c'Ŕ tosse o raffreddore che possano .

5. Registrato da
    05/03/2005
    Per chi inizia a curare i suoi acciacchi con l'aromaterapia avere in casa l'Olio 31 della Just pu˛ voler dire che con un solo olio essenziale composto per˛ da ben 31 erbe pu˛ risolvere vari problemi: respiratori, digestivi, dolorifici, punture di insetti, mal di testa, infiammazioni in bocca. Si pu˛ usarlo inalandolo con il vecchio sistema dei fumenti con il panno sulla testa (ottimo per tosse e raffeddore) o mettendone poche gocce in un recipiente per aromaterapia. Una sola candeletta messa nel fornelletto dura 4 o 5 ore e si respira i vapori benefici mentre si dorme liberando le vie respiratorie. Per i dolori bisogna metterne poche gocce con una crema sulla zona dolorante. Per digerire un paio di gocce in bocca. Una boccetina di Olio 31 dura anche un paio d'anni nella mia famiglia di 6 persone per cui il costo, ora della fine Ŕ irrisorio...
    Ultima modifica di anna1401; 12/10/2008 alle 18:58

6. emma2 Ospite
    che fai fata ti cerchi lavoro????

7. Registrato da
    02/02/2005
    scusa fata, e se l'olio non Ŕ della just non da alcun effetto benefico?
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lul¨ che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

8. Registrato da
    05/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    che fai fata ti cerchi lavoro????
    emma...ho dato solo le informazioni richieste..Lo faccio giÓ come lavoro...

se ti puo' interesssare...dimme lo...potresti farlo anche tu..ti vedo bene

9. Registrato da
    05/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da rosina Visualizza Messaggio
    scusa fata, e se l'olio non Ŕ della just non da alcun effetto benefico?
    Rosina...parlo seriamente..L'olio essenziale 31 della Just Ŕ "unico"..E' stato "copiato" diverse volte ma nessuno Ŕ riuscito nell'intento perchŔ nessuno sÓ quali sono gli ingredienti originali,perchŔ c'Ŕ comunque un "segreto" e quindi Ŕ assolutamente diverso e lo sconsiglio..

Tanto per provare...l'ho comprato anch'io in una erboristeria (l'imitazione) e l'ho solo aperto per sentire l'odore e non sono proprio riuscito ad usarlo...
    Completamente un'altra cosa..e non lo dico perchŔ voglio vendere...

Poi l'olio 31 originale pu˛ durare anche due o tre anni..quindi..alla fine dei conti il costo diventa irrisorio..

10. Registrato da
    05/03/2005

Alcuni approfondimenti

nel 1930 a Walzenhausen nel cantone svizzero di Appenzell, nasce la Justů Fin dalle proprie origini Just trae ispirazione dalle antiche conoscenze sull' uso di erbe e piante tramandate di generazione in generazioneů. Sono passati 75 anni e, grazie all'innegabile qualitÓ i prodotti Just vengono ora venduti in pi¨ di 30 paesi europei, Asia, America e Oceania Nel 1984 just arriva anche in Italia.
    In 20 anni di storia di storia, l'azienda Ŕ cresciuta affermandosi su tutto il territorio nazionale e formando una forza vendita composta da oltre 10.000 consulentiů.

Dopo avervi raccontato in poche righe come nasce la Just vorrei mettere in evidenza uno degli aspetti per me pi¨ importanti il rispetto per l'ambienteů
    Che si concretizza, nella scelta di utilizzare confezioni per i prodotti totalmente riciclabili in pi¨ per non danneggiare l'ozono non vengono utilizzati gas come i Clorofluorocarburi;
    Altro aspetto sicuramente indispensabile per questa azienda Ŕ la naturalitÓ dei prodotti e sicuramente la sicurezza, infatti, ogni prodotto Just viene sottoposto a test clinici(di idoneitÓ delle materie prime, di conservazione, di stabilita a temperatura e luce, di tollerabilitÓ cutanea) e, risponde alle severe normative CEE, per poter garantire il massimo beneficio in tutta sicurezza.

segue..
    Ultima modifica di anna1401; 20/03/2012 alle 18:30

11. Registrato da
    05/03/2005
    Le confezioni dei prodotti, quelle in alluminio delle creme o quelle in vetro brunito delle essenze, sono state pensate per conservare in condizioni ottimali le proprietÓ dei numerosi oli essenziali ed estratti vegetali presenti.
    Dimenticavo cosa essenziale i prodotti non vengono assolutamente testati sugli animali.

Sull' etichetta di ogni prodotto, viene indicata una serie ben precisa di elementi , come la dichiarazione INCI di tutti gli ingredienti, l'anno di produzione, il lotto di fabbricazione e la scadenza. In pi¨ uno specchietto denominato <QUALITA'> dove i consumatori possono identificare il nome delle piante utilizzate, il paese di origine, e la parte della pianta da cui si ricavano essenze ed estratti. Sono prodotti alternativi provenienti ed utilizzatidagli ospedali svizzeri, registrati al ministero della sanitÓ.
    I prodotti sono al 100% naturali, concentrati, ricavati dalle erbe prese dal posto di origine, dalle quali sono state estratte tutte le sostanze nocive.

segue..
    Ultima modifica di anna1401; 20/03/2012 alle 18:30

12. Registrato da
    05/03/2005
    Cominciamo seriamente a vedere l'effetti meravigliosi di questo prodotto: l'olio 31 sono sicura che qualcuno ne avrÓ giÓ sentito parlare o meglio ancora l'avrÓ provato.
    Per me Ŕ un prodotto essenziale Ŕ un olio con tantissime funzionalitÓ. E' ottimo per massaggi in caso di dolori muscolari, ideale per combattere i mal di testa e, certo non si arrende neppure davanti alle sciatiche. Non ci crederete ma addirittura qualche goccia nel secchio per passare lo staccio nel pavimento disinfetta e profuma, oppure che ne dite di usarlo per evitare il calcare nel ferro da stiro ?
    E vi posso garantire, anche per le donne in gravidanza, che non possono utilizzare medicinali l'olio 31 pu˛ risolvere veramente molte situazioni, dal mal di testa terrificante al mal di denti ai dolori muscolari, ve lo garantisco parlo per esperienze personali per me Ŕ stato essenziale in gravidanza.
    Molte aziende hanno cercato di imitarlo ma nessuna Ŕ mai riuscita ad ottenere gli stessi risultati.

13. Registrato da
    07/10/2008

Re: Alcuni approfondimenti

direi che Ŕ molto interessante, ora ci penso bene, anche perchŔ mi hai dato un infinitÓ d informazioni...
    Ultima modifica di anna1401; 20/03/2012 alle 18:32

14. Registrato da
    02/02/2005

Citazione Originariamente Scritto da fataturchina Visualizza Messaggio
    Rosina...parlo seriamente..L'olio essenziale 31 della Just Ŕ "unico"..E' stato "copiato" diverse volte ma nessuno Ŕ riuscito nell'intento perchŔ nessuno sÓ quali sono gli ingredienti originali,perchŔ c'Ŕ comunque un "segreto" e quindi Ŕ assolutamente diverso e lo sconsiglio..

Tanto per provare...l'ho comprato anch'io in una erboristeria (l'imitazione) e l'ho solo aperto per sentire l'odore e non sono proprio riuscito ad usarlo...
    Completamente un'altra cosa..e non lo dico perchŔ voglio vendere...

Poi l'olio 31 originale pu˛ durare anche due o tre anni..quindi..alla fine dei conti il costo diventa irrisorio..
    si fata, ho capito questo che mi hai spiegato, ma io ti chiedevo un'altra cosa.
    se l'olio 31 non Ŕ di questa marca, non da alcun effetto benefico?
    sono sicura che di imitazioni ce ne sono tante, ma non per questo Ŕ detto che non hanno alcun effetto...
    Ultima modifica di anna1401; 20/03/2012 alle 18:33
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lul¨ che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

15. Registrato da
    05/03/2005

rosina...gli effetti dell'olio 31 originale sono molteplici e ci sono tante testimonianze a favore..
    Delle imitazioni...ti ho detto quello che ho provato io..Per correttezza non mi sento di parlare negativamente di altri imitazioni anche perchŔ non le conosco...
    Sono per˛ certa che c'Ŕ una grande differenza-questo per sentito dire da chi li ha usati e ha usato l'originale..
    E' come bere la Coca.cola originale e quella che non lo Ŕ: si nota molta differenza..

quando ho problemi di raffreddamento, mi curo e curo i miei figli con questi prodotti..
    Ad esempio..oggi ho un bel mal di gola..e con i gargarismi con l'olio 31 sono certa che mi passa subito...

Anche l'olio di tea tree Ŕ portentoso...in questi casi..
    Ultima modifica di anna1401; 20/03/2012 alle 18:34

16. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da fataturchina Visualizza Messaggio
    quando ho problemi di raffreddamento, mi curo e curo i miei figli con questi prodotti..
    Ad esempio..oggi ho un bel mal di gola..e con i gargarismi con l'olio 31 sono certa che mi passa subito...

Ma Ŕ orribile.L'olio di tea tree Ŕ anche molto efficace sul herpes.
    Ultima modifica di anna1401; 20/03/2012 alle 18:35
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

17. Registrato da
    05/03/2005

scusa..orribile in che senso?? forse l'odore..quello si...ma fa "benissimo"..
    fa scomparire i problemi in breve tempo..specie il mal di gola..per me.
    Ultima modifica di anna1401; 20/03/2012 alle 18:35

18. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da viol@ Visualizza Messaggio

l'olio 31 Ŕ portentoso per problemi di raffreddamento, io lo metto anche nelle vaschette dell'acqua sui caloriferi.....
    L'olio di tea tree Ŕ "miracoloso"e anche la crema, avete mai provato la crema su piccole ustioni? se messa subito non verrÓ la bollicina di acqua, si curano punture si api, vespe e zanzare, le emorroidi, giuro a me sono andate via......

Con l'olio ho guarito un'unghia incarnita.... l'estate 2010 mi trovai una zecca in una gamba, di quelle piccolissime, nel tirarla via con le pinzette, mi rest˛ la testa dentro, beh per circa 1 mese misi crema ed olio tea tree, e curai l'infezione...
    in casa mia questi prodotti non mancano mai...
    Ultima modifica di anna1401; 20/03/2012 alle 18:37
    **..sempre. e..comunque... **

19. Registrato da
    30/01/2012

Re: Olio 31

Anche io metto l'olio 31 nell'acqua dei termosifoni: Ŕ fantastico! Invece per le ustioni ho provato Holoil e ti confesso che non lo cambierei con nient'altro. E' fatto con il neem e l'iperico. Il neem ha talmente tante proprietÓ curative che potrei scrivervi un papiro.
    Comunque cura tutte le problematiche di cui parli e, addirittura, c'Ŕ chi lo usa contro le rughe intorno agli occhi.
    Ultima modifica di anna1401; 20/03/2012 alle 18:38

20. Registrato da
    11/03/2011

MI hai aperto un mondo, io non lo conoscevo e dove si prende Holoil? in erboristeria?
    Ultima modifica di anna1401; 20/03/2012 alle 18:47
    **..sempre. e..comunque... **

21. Registrato da
    07/12/2004

Gingerina, per parlare dell' Holoil Ŕ meglio trasferirsi qua: http://www.sanihelp.it/forum/medicin...m-iperico.html

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima