Questa discussione dal titolo Acqua Marina è all'interno del forum Medicine naturali; Il mio omeopata mi ha prescritto Acqua Marina 200 ch una volta al mese, ma non so ...
-
Acqua Marina
Il mio omeopata mi ha prescritto Acqua Marina 200 ch una volta al mese, ma non so cos'è? ho cercato anche in Internet ma non ho trovato nulla!!!potete aiutarmi??
-

Originariamente Scritto da
veronicasal
Il mio omeopata mi ha prescritto Acqua Marina 200 ch una volta al mese, ma non so cos'è? ho cercato anche in Internet ma non ho trovato nulla!!!potete aiutarmi??
Se le due parole sono separate dovrebbe trattarsi dell'acqua di mare diluita e dinamizzata, se di un'unica parola della pietra preziosa. Sinceramente non ne ho esperienza nè sono riuscito a trovarla sunella materia medica: ma nulla btutto può essere diluito e dinamizzato.
Penso comunque che non ci sia nulla di male a chiedere a un medico che ti propone una terapia di cosa si tratta e a cosa serve: la consapevolezza non è mai un fatto negativo.
dr. vincenzo valesi
____________________ ____________________ _____
dr. vincenzo valesi sanihelp
-

Originariamente Scritto da
vvalesi
Se le due parole sono separate dovrebbe trattarsi dell'acqua di mare diluita e dinamizzata, se di un'unica parola della pietra preziosa. Sinceramente non ne ho esperienza nè sono riuscito a trovarla sunella materia medica: ma nulla btutto può essere diluito e dinamizzato.
Penso comunque che non ci sia nulla di male a chiedere a un medico che ti propone una terapia di cosa si tratta e a cosa serve: la consapevolezza non è mai un fatto negativo.
dr. vincenzo valesi
____________________ ____________________ _____
Sulla ricetta sembra separato, presto andrò in farmacia così vedo come è scritto.L'unica cosa che mi ha detto è che può servirmi per diminuire la mia fame nervosa!!!
ma sono curiosa a cosa altro possa servire..........ind agherò
grazie lo stesso
-
Trattannose de aqqua marina me pare er caso dend algare
anche seppurar monny quella cè sta npò stretta...è mmejer vino...
de li castelli...
monny
"all'animaccia de li mortacci...me possino..."
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum