MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Calmanti naturali per ... situazione sentimentale è all'interno del forum Medicine naturali; Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio. Reduce da una situazione sentimentale ...
    packard non  è collegato Sani All

Infelice Calmanti naturali per ... situazione sentimentale

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio.
    Reduce da una situazione sentimentale che mi ha abbastanza provato (il classico "problema di cuore") è circa un mese che soffro di mal di stomaco (spesso), mal di testa (poco) e nausea (poca anche quella, ma dipende cosa mangio).

Riesco a mangiare poco, ho frequenti "crolli" emotivi, specie la sera a dormire... Insomma, sono attualmente un bello straccetto. Se razionalmente penso che prima o poi tutto questo deve passare, mi rendo comunque conto che il problema c'è e che soprattutto non si può tornare indietro col tempo, anche se si vorrebbe.

Chiedo a voi se conoscete qualche prodotto assolutamente naturale che mi calmino questi stati d'agitazione e mi tranquillizzino un pò.
    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di anna1401; 31/08/2009 alle 18:16

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Riferimento: calmanti naturali

Spero che il dottore ti dia qualche rimedio. Personalmente conosco la valeriana, che è un vecchissimo rimedio. Oggi si trova anche in confetti in farmacia.
    Ma ha una contro.indicazione.. . fa venire l'acidità di stomaco.

Il nervoso staziona li... nello stomaco, i sintomi che descrivi purtroppo li devi superare.
    Cercare di orientare i pensieri ad altro... anche se non è facile.
    Chi parla sempre, e chi seppelisce tutto dentro.

Potresti cercare di fare attività sportiva che ti fa stancare molto.. come c'è chi fa ginnastica di respirazioni... yoga.
    Ultima modifica di anna1401; 31/08/2009 alle 18:18
    Il futuro è oggi....

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da packard
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio. Reduce da una situazione sentimentale che mi ha abbastanza provato (il classico "problema di cuore") è circa un mese che soffro di mal di stomaco (spesso), mal di testa (poco) e nausea (poca anche quella, ma dipende cosa mangio). Riesco a mangiare poco, ho frequenti "crolli" emotivi, specie la sera a dormire... Insomma, sono attualmente un bello straccetto. Se razionalmente penso che prima o poi tutto questo deve passare, mi rendo comunque conto che il problema c'è e che soprattutto non si può tornare indietro col tempo, anche se si vorrebbe. Chiedo a voi se conoscete qualche prodotto assolutamente naturale che mi calmino questi stati d'agitazione e mi tranquillizzino un pò. Grazie a tutti.
    Secondo la MTC possiamo pensare che il CUORE ferito giustifica la sofferenza emotiva e l'insonnia, ma anche uno scarso rifornimento di energia allo STOMACO che lo segue nel ciclo dei 5 movimenti da cui disturbi digestivi somatici
    e difficoltà di digerire a livello psicoemotivo un boccone pesante. Quindi bisogna lavorare su questi meridiani
    anche con l'AGOPUNTURA.

La sofferenza emotiva non deve essere repressa, ma bisogna favorire la sua espressione ed elaborazione a livello psicoemozionale.

Il fiore di Bach spesso utilizzato per queste situazioni e' STAR OF BETHELEHEM, che può essere associato a un rimedio omeopatico policresto (cioè dalle molte azioni) che è l' IGNATIA AMARA, in alta e altissima diluizione.

segue..
    Ultima modifica di anna1401; 31/08/2009 alle 18:22
    dr. vincenzo valesi sanihelp

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore

IGNATIA AMARA deriva dalla FAVA di SANT'IGNATIO e contiene stricnina come la NUX VOMICA(il cui nome completo è infatti STRYCNOS NUX VOMICA), però in proporzione diversa. Naturalmente è tutto
    diluito e dinamizzato secondo la metodologia omeopatica.
    Corrisponde a uno stato di sofferenza interiore spesso
    causato da perdita di amici, parenti, persone a cui si è molto legati affettivamente, a interruzione di relazioni amorose a cui segue uno stato di dolore interiorizzato.
    IGNATIA aiuta a elaborare- come si dice in termini tecnici-
    il lutto, prendendone atto,favorendo l'adattamento alla nuova situazione, in modo che la forza della vita prevalga.
    Soffrire dopo un lutto o una separazione non è una malattia.Un certo grado di dolore psicoaffettivo, se contenuto in termini di tempo e di intensità, è un fatto
    fisiologico. La patologia subentra quando la reazione va oltre certi limiti. La vita non contempla la lobotomizzazione Non siamo al mondo per soffrire, ma per essere felici e liberi: è un diritto di ogni essere umano. La realizzazione della felicità però spesso non passa attraverso percorsi semplici: è la ricerca che da senso alla vita attraverso le sue esperienze.
    dr. vincenzo valesi
    dr. vincenzo valesi sanihelp

packard non  è collegato Sani All

Grazie mille delle esaurienti risposte. Prima di avventurarmi tra i fiori di Bach (interessanti, non li conoscevo!) proverò a prendere qualche confetto di valeriana. Presumo che non serva, la ricetta medica... O sbaglio?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da packard
    Grazie mille delle esaurienti risposte. Prima di avventurarmi tra i fiori di Bach (interessanti, non li conoscevo!) proverò a prendere qualche confetto di valeriana. Presumo che non serva, la ricetta medica... O sbaglio?
    La ricetta non serve per nessuno di quei preparati.Il mondo dei prodotti naturale è sconfinato...terribi lmente interessante.Devi pensare che gli esseri umani si curano da sempre con ciò che ci offre la natura.Gli animali vanno per istinto.
    Ma meglio di me lo sa spiegare il dottore Valesi.
    Il futuro è oggi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft