MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Questa discussione dal titolo arnica granuli è all'interno del forum Medicine naturali; conosco i complessi omotossicologico OMEGA SIN, ma non ho sotto mano la composizione: se vuoi una risposta ...
    L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore

Omega Sin

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    conosco i complessi omotossicologico OMEGA SIN, ma non ho sotto mano la composizione: se vuoi una risposta veloce postala, ti risponderò in tempo reale
    valesi

fatababa non  è collegato Sani All
    SIN15:
    Apis mellifica 8DH
    Bacinetto renale 4CH
    Belladonna 10DH
    Berberis vulgaris 4DH Calluna vulgaris 4DH
    Cantharis 10 DH
    Chimaphila umbellata 4 dh
    Equisetum arvense 6DH
    Formica rufa 6 dh
    Mercurius corrosivus 10 dh
    Pareira brava 10 dh
    Petroselinum sativum 6 dh
    Rene 4 ch
    Senecio vulgaris 4dh
    Uncaria tomentosa 12 dh
    uretere 4 ch
    uretra 4ch
    uva ursi 6 dh
    vaccinium mirtillus 8 dh
    vescica 4ch

il sin 16 è simile, ma più orientato sul rene, include calculi renali 8dh, il bacinetto renale 4ch, parathiroidinum 7ch, il rubus idaeus 4dh, erberis vulgaris 4dh, calluna vulgaris 4dh, juniperus communis 4dh.....

la prescrizione era 20 gocce di ognuno due volte al giorno...

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore

dio ama la diversità

e' "possibile", fata: infatti fra le altre cose nella loro composizione ci stanno gli organoterapici RENE,VESCICA,URETERE alla 4 CH,che secondo i principi dll'organoterapia diluita e dinamizzata possono avere un effetto stimolante la funzione dell'organo. Sul "così" diuretici aggiungo pure che è possibile: la sensibilità individuale è estremamente variabile, anche se a qualcuno, che considera un organismo biologico solo come un computer e penserà che siamo tutti programmati in maniera informatico matematica, potrà sembrare strano che possiamo rispondere tutti in maniera diversa, e che ci siano 1000 risposte diverse per 1000 casi: così come non esistono due DNA uguali, eccetto che se si tratta di gemelli monoovulari, ma neppure quelli rispondono in maniera uguale agli stessi stimoli. Ma non spaventiamoci, dio ama la diversità, altrimenti perchè avrebbe creato il mondo? Il vero problema della diversità è che ci rende tutti imprevedibili, e questa è una variabile che alle menti "troppo" matematiche "può" fare paura.
    v valesi

fatababa non  è collegato Sani All
    Sulla diversità ho sperimentato in prima persona...visto che la letteratura medica dice che tra i casi di endometriosi, solo l'1% può averla anche in vescica, e ora potranno aggiungere uno 0,0000? che ce l'ha soltanto lì....
    I casi particolari, le eccezioni che confermano le regole (o la sfiga? :-)) ci sono e ci saranno sempre.
    Probabilmente i reni sono maggiormente stimolati, e avendo la vescica più piccola me ne accorgo di più...
    Io però continuo, tra un bagno e l'altro, perchè mi sembra che i bruciori da punti interni siano diminuiti molto, e dopo Pasqua vado a fare un aggiornamento .. :-)

Ospite
    Sono molto contenta per te, Faba, e ti mando un forte abbraccio di buona pasqua.
    V.

larawind non  è collegato Sani All
    ciao fata ti faccio tanti auguri di buona pasqua...e anche ai dottori tanto disonibili e chiari nelle loro spiegazioni
    lara

Ospite

auguri

Anche se mi sento esclusa ti mando una cesta di auguri.
    Gea

Ospite

na mostra

non sei escrusa aggè, sei na mostra...
    monny

Ospite
    gea, io ti mando una cesta con dei conigli che hanno perfino fatto le uova
    baci baci
    ly

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft