Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo punti di vista è all'interno del forum Medicine naturali; Davvero mi stupisce che ogni tanto ci siano persone preoccupate perché il forum è troppo ardito, poco ...
    Ospite

punti di vista

Davvero mi stupisce che ogni tanto ci siano persone preoccupate perché il forum è troppo ardito, poco cauto nell'uso di consigli e rimedi. E pensare che in cuor mio credevo l'esatto contrario!
    Caro Sogno, per fortuna i punti di vista possono essere differenti, diversamente, che noia ragazzi! Non conosco nessun forumista ma dall'aria che tira direi che sono tutti cosi ben difesi che nemmeno una squadra di picconatori riuscirebbe mandarli in frantumi. Hai provato a fidarti e chiedere consigli attraverso il forum per qualche tuo problema di salute? Ti assicuro che l'esperienza vale più di qualsiasi garbata teoria. Prova e, per correttezza, fammi sapere. Un saluto.
    Gea

sogno non  è collegato Sani New
    Hai ragione, esistono punti di vista diversi. Non ho mai pensato di raccogliere consensi ma neanche aggressioni, il mio era e resta per l'appunto un punto di vista, che magari nessuno condivide ma che credo possa essere rispettato e semmai criticato come ha fatto Valesi e come hai fatto tu. Non come ha fatto Lily Gimenez.
    Esperienze e consigli li leggo volentieri in questo forum. I rimedi in genere li chiedo agli esperti (i medici), convenzionali o meno, compresi quelli che qualcuno potrebbe qui consigliarmi.
    E ovviamente al Dr.Valesi che nei suoi interventi scrive esattamente con il criterio che io intendevo sottolineare (ecco perché non ce l'ho affatto coi moderatori)... "caro/a Euroforte, questo è sempre un discorso molto delicato, perchè potrebbe essere interpretato in maniera tale da generare allarmismi: e questa non è certo la mia intenzione.
    Credo che la posizione più giusta sia sempre quella di non enfatizzare mai le cose.
    Mi sembra che in tal senso la visione omotossicologica sia la più equilibrata..." (Valesi, Malocclusione, 04/03/2005, ore 15.41)
    Prova a leggere invece, ad esempio, Anna1401. A fine dicembre non sapeva che pesci prendere, oggi consiglia cure e rimedi efficaci a tutti e sembra si sia laureata in medicina e specializzata in omeopatia e medicina naturale, il tutto in due mesi... congratulazioni.
    Grazie per il tuo garbo Gea.

Ospite
    Caro Sogno, non me la sento di leggermi la storia infinita sulla candida; fortunatamente non ne ho mai sofferto per cui l'argomento l'ho solo sfiorato con sguardo distratto. Mi sono però resa conto che Anna ha una grossa capacità di comunicazione, questo vorrei imparare da Lei perché, di questi tempi, saperci avvicinare agli altri,. magari con candida come filo conduttore, beh non è cosa da poco. Ti auguro una serata interessante.
    Gea

Ospite

medicine complementari

Caro Sogno, spero di non essere la giuliva di turno perché è in favore delle medicine complementari che voglio spezzare una lancia. Ho sempre lavorato nel campo della sanità; ho competenze ed esperienza in materia. Sono stata e sono una delle più assidue pazienti-clienti del servizio sanitario nazionale, mi reputo una persona riflessiva ( Beh, quasi !) credo nella medicina e in quello che di scentifico essa contiene. Detto questo, da più di 30 anni mi curo con la medicina alternativa ogni volta che ciò è ragionevolmente possibile. Da otto mesi lotto ferocemente con una cisti al labbro: chirurgia, vaccino,antibiotici e cortisone a go go, dimentico sicuramente qualche cosa. Tutto questo a causa di un primo intervento fatto da cani, si può dire vero? Ho conosciuto il terrore e la depressione per la prima volta in vita mia. Morale: omeopatia e fiori di Bach mi stanno portando fuori dal tunnel. Non voglio convincerti ma solo sperare che tu divenga più possibilista. Cordialmente.
    Gea

possibilista

Ma cara Gea, io sono già più che possibilista e anche in questo credevo di essere stato chiaro.
    Buona giornata

Ospite

monny for ever

esse ve possino dare n consijo, nnamo tuttar mare, allido de ostia, chen fonno ssemo tutti compari de mmerende, ecce facemo pure r primo bagno
    da la stagione (esse nun sapete notare, ve consijo n sarvagente).
    monny

Ospite
    Monny, ma non stavano in toscana i compagni di merende? A te una giornata col vento in poppa.
    Gea

eheheh , ma che lingua parli monny? A me non sembra proprio romanesco in realtà.
    ...e siccome che so' pur'io de roma te vojo dì: nun me stuzzicà che simme ce metto qui va a finì che se capimo solo io e te, eheheh
    BBBona merenda a tutti, belli e brutti...
    Sogno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.