Questa discussione dal titolo messaggio per Sogno è all'interno del forum Medicine naturali; Non sono intervenuta prima perchè oggi sono rimasta fuori tutto il giorno. Ora ho letto i post ...
-
messaggio per Sogno
Non sono intervenuta prima perchè oggi sono rimasta fuori tutto il giorno. Ora ho letto i post e ho capito che Sogno si riferiva soprattutto a me. Per prima cosa però vorrei scusarmi con i moderatori per aver creato qualche disguido, ma vorrei anche ringraziarli molto perchè mi hanno capita e mi hanno lasciato fare... Io li stimo molto nelle loro professioni , ma soprattutto nelle loro persone. Forse, Sogno, hai letto i post con molta superficialità come ha detto Gimenez, non comprendendo così molto bene il messaggio che dovevano mandare. Più volte ho tenuto a precisare che non sono un medico e non sono un’esperta, due volte ho detto che non sopporto di vedere le persone soffrire. Piu volte ho detto che vorrei aiutare qualcuno. Non l’ho fatto per mania di protagonismo o falsa umiltà e la mia coscienza su questo lato ti assicuro che è proprio a posto.
Ho continuato a parlare di consigli e non ho prescritto niente a nessuno, mi sono limitata a portare le mie esperienze personali con l’intento di AIUTARE e basta.
-
Come dice giustamente il dottor Valesi, le persone che leggono questo forum sono adulte e quindi in grado di capire e di scegliere senza nessuna costrizione.
Ho detto che non voglio seminare panico, anche perchè le cose che ho scritto, non sono mie personali, non le ho inventate io, ma le ho trascritte traendole da internet. Quindi, se non le avessi scritte qui, la gente, avrebbe potuto leggerle anche da lì. Non si può chiudere gli occhi e le orecchie alla gente per non spaventarla!!! Secondo me è molto controproducente e anche una forma di inganno!!!
Per quanto riguarda l’unicità della medicina, in un mio post, ho affermato che bisognerebbe prima curare con metodi più naturali e riservare l’antibiotico per i casi più gravi, in modo da poter contare sulla sua efficacia più concretamente.
Un’ ultima cosa per chiarire, io non sono medico e non intendo sostituirmi “assolutamente” ad un medico, perchè non ne sarei “assolutamente” in grado.
Se tu conosci le persone che dici che leggono questo forum e si sono spaventate o hanno avuto come effetto l’ansia, consiglia loro di non leggere più...
Senza rancore, Anna.
-
Ma ci mancherebbe...
Cara Anna, la tua precisazione la accolgo con piacere e, credimi, neanche io ho nulla di precostituito contro di te, anche se rispondendo a Gea in un altro Thread sono andato giù duro. Me ne rendo conto e ti chiedo scusa per questo.
Non è solo a te che mi riferivo ma certo tu sei stata una delle persone che più mi hanno colpito.
Apprezzo quanto hai scritto e, al di là di alcune piccole riserve che posso conservare, il modo in cui lo hai scritto.
Anche tra amici a volte ci si trova in disaccordo ed io per carattere non amo l'aggressività né cerco lo scontro.
Non credo di dover aggiungere altro... senza alcunissimo rancore ti stringo la mano.
Sogno
-
Gentile Anna...
Non hai notato come funzionano i Forum,i meccanismi e le dinamiche che ormai sono da manuale (e faremmo bene a scrivere un trattato)?
Un uomo colto e tronfio( quasi sempre un laureato) appare e dall'alto del suo piedistallo crea dal nulla una polemica ignobile perché surrettizia, ammantata di finta democrazia e buon senso; qualsiasi cosa uno risponda viene sapientemente frazionata parola per parola, frase per frase, sempre nel nome della democrazia, del buon senso, dell'equilibrio.
Qual'ora il tronfio dovesse trovarsi in difficoltà, ecco sbucare dal nulla la giuliva di turno (una donna purtroppo), la quale prende le difese del tronfio e attacca l'altro, meglio se è donna (pss... la giuliva ama sconfiggere le donne). Non sprecare la tua vena solare, allegra e intelligente perdendo tempo appresso a costoro, sono un esercito!
-
Io vedo una polemica nata su un opinione espressa a mio avviso con civiltà.
Non credo che esista libertà laddove non si possa esprimere il dissenso.
La polemica è chiusa nonostante qualcuno abbia reagito male. Ed è chiusa perché non voleva essere una polemica e comunque, visto che c'è stata, ha potuto contare su persone garbate ed equilibrate.
Mi spiace caro ospite ma lei di equilibrato ha ben poco.
Non mi pare che Anna né altri abbiano assunto o intendano assumere il ruolo di giuliva di turno.
Il suo intervento è vergognosamente fuori luogo, mi permetta.
E si chieda chi è tronfio tra noi, se le è rimasto un briciolo di intelletto.
L'unico rimprovero che sento di farmi? Quello di scrivere questa risposta a chi meriterebbe solo di essere ignorato...
-
bucatini a la romana
esse ve posso davve en consijo, de quelli boni, annamo tutte quanti dar mi amico er bomba, che cce cucina de bucatini a la romana; esse potrebbe eppure sceje de llabbacchio naffiato con quer vino blanco bono de li castelli, epposcia seppure ciabbiamo ancora voja, ce potemmo abbuffà de quarcosartro, e nun ve vojo divve artro(nun che nun ciabbia quarche idea), ècche vve vojo troppo bene...(sentenne)
anche più der docche che vva paralato abbono...
monny
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum