Questa discussione dal titolo messaggio per Sogno è all'interno del forum Medicine naturali; Non sono intervenuta prima perchè oggi sono rimasta fuori tutto il giorno. Ora ho letto i post ...
-
messaggio per Sogno
Non sono intervenuta prima perchè oggi sono rimasta fuori tutto il giorno. Ora ho letto i post e ho capito che Sogno si riferiva soprattutto a me. Per prima cosa però vorrei scusarmi con i moderatori per aver creato qualche disguido, ma vorrei anche ringraziarli molto perchè mi hanno capita e mi hanno lasciato fare... Io li stimo molto nelle loro professioni , ma soprattutto nelle loro persone. Forse, Sogno, hai letto i post con molta superficialità come ha detto Gimenez, non comprendendo così molto bene il messaggio che dovevano mandare. Più volte ho tenuto a precisare che non sono un medico e non sono un’esperta, due volte ho detto che non sopporto di vedere le persone soffrire. Piu volte ho detto che vorrei aiutare qualcuno. Non l’ho fatto per mania di protagonismo o falsa umiltà e la mia coscienza su questo lato ti assicuro che è proprio a posto.
Ho continuato a parlare di consigli e non ho prescritto niente a nessuno, mi sono limitata a portare le mie esperienze personali con l’intento di AIUTARE e basta.
-
Come dice giustamente il dottor Valesi, le persone che leggono questo forum sono adulte e quindi in grado di capire e di scegliere senza nessuna costrizione.
Ho detto che non voglio seminare panico, anche perchè le cose che ho scritto, non sono mie personali, non le ho inventate io, ma le ho trascritte traendole da internet. Quindi, se non le avessi scritte qui, la gente, avrebbe potuto leggerle anche da lì. Non si può chiudere gli occhi e le orecchie alla gente per non spaventarla!!! Secondo me è molto controproducente e anche una forma di inganno!!!