Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 74 di 74

Discussione: Zeolite - un modo naturale per disintossicarsi, anche dalle radiazioni

1. Registrato da
    28/12/2012

Zeolite per una forte dermatite

A me e' stata prescritta la zeolite per una forte dermatite. Ma costa tantissimo e non viene nemmeno considerata medicinale quindi non detraibile! Perch ha un costo cos elevato?
    Ultima modifica di anna1401; 13/02/2015 alle 22:45

2. # ADS
    Zeolite - un modo naturale per disintossicarsi, anche dalle radiazioni
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/04/2004

Re: Zeolite per una forte dermatite

Bisognerebbe chiederlo all'azienda, ma probabilmente il costo giustificato dal procedimento di attivazione.
    Ultima modifica di anna1401; 13/02/2015 alle 22:46
    dr. vincenzo valesi sanihelp

4. Registrato da
    31/08/2014

Zeolite, dispositivo medico...

Anche io ho preso per la prima volta la zeolite attivata qualche mese fa. Volevo chiedere se, il fatto che fosse dispositivo medico, assoluta certezza della bont del prodotto? Inoltre ci sono studi su esseri umani che hanno dimostrato l'efficacia al 100% di questo prodotto? In Italia il Prof. Manna di Roma coinvolto pienamente ancora in questi studi?
    Ultima modifica di anna1401; 13/02/2015 alle 22:48

5. Registrato da
    07/04/2004

Re: Zeolite, dispositivo medico...

Citazione Originariamente Scritto da Mark1987 Visualizza Messaggio
    Anche io ho preso per la prima volta la zeolite attivata qualche mese fa. Volevo chiedere se, il fatto che fosse dispositivo medico, assoluta certezza della bont del prodotto? Inoltre ci sono studi su essere umani che hanno dimostrato l'efficacia al 100% di questo prodotto? In Italia il Prof. Manna di Roma coinvolto pienamente ancora in questi studi?
    Dispositivo medico significa che si tratta di un presidio che entra in contatto con l'organismo in questo caso attraversa tutto il tubo digerente dalla bocca fino all'ano, senza interagire con l'organismo stesso dal punto di vista enzimatico e metabolico, quindi senza comportarsi come un farmaco( cosa che in effetti non ). Svolge sostanzialmente la funzione di carrier cio di trasportatore di sostanze tossiche,metalli pesanti, ecc,che vengono imbrigliete nelle maglie della sua rete.Viene pertanto anche eliminato cos come stato assunto, senza subire modificazioni della sua struttura fisica.
    Ultima modifica di anna1401; 13/02/2015 alle 22:48

6. Registrato da
    10/04/2012

Eliminare gli effetti dannosi dovuti all 'esposizione al gas radon?

Alla cortese attenzione del dott.Valesi :
    egregio dottore sono a chiederLe consiglio in merito ad una terapia per eliminare gli effetti dannosi dovuti all 'esposizione al gas radon.
    Per anni ho lavorato in una installazione militare soggetto ad esposizione di elevatissime concentrazioni di gas radon.
    Non significa che necessariamente debba contrarre la malattia ma visto il numero dei decessi dei mie colleghi...

Ps non questo il post corretto ma volevo esprimerle la mia piu viva e sincera graditudine per i consigli e suggerimenti da lei forniti in merito alle mie croniche faringiti, grazie alla assunzione di probiotici e terapia detox non mi ammalo piu!!! DAVVERO GRAZIE...
    Ultima modifica di anna1401; 13/02/2015 alle 22:39

7. Registrato da
    07/04/2004

Re: Eliminare gli effetti dannosi dovuti all 'esposizione al gas radon?

Le regolari e periodiche assunzioni di PROBIOTICI e DETOX della matrice sono procedure utili in ogni caso per equlibrare e armonizzare l'attivit el sistema immunitario. A queste pu essere associata una terapia mitocondriale a base di cofattori del ciclo di Krebs e chinoni low doses, per ottimizzare il ciclo dell'acido citrico e la fosforilazione ossidativa, da cui derivano produzione di energia e potenziamento del metabolismo aerobico. A questo intervento di fondo possiamo associare l'integrazione anche con MICOTERAPICI, per es il REISHI, e perch no, una regolare assuzione alimentare di funghi quali l'AGARICUS BISPORUS(prataiolo o champignon).
    Ultima modifica di anna1401; 27/02/2015 alle 20:55

8. Registrato da
    10/04/2012

Ringraziandola per la gentile attenzione ,potrei chiederle di schematizzare un protocollo di integratori (krebs,chinoni, etc) da assumere e le modalit?
    Cordialmente,fernand o
    Ultima modifica di anna1401; 27/02/2015 alle 20:55

9. Registrato da
    07/04/2004

COENZYME COMPOSITUM FIALE 1 FIALA UNA VOLTA ALLA SETTIMANA
    +
    UBICHINON COMPOSITUM FIALE 1 FIALA UNA VOLTA ALLA SETTIMANA
    Il tutto preceduto di una settimana dalla CONFEZIONE UNICA DEI CATALIZZATORI DELL'ACIDO CITRICO in unica soluzione cio tutti insieme

REISHI PLUS 1 capsula x 3 volte alla settimana

10. Registrato da
    10/04/2012

Egregio dott.Valesi , mi sento di ringraziarla di cuore per la sua cortese disponibilit, mi permetta per di chiederle :

1) le fiale possono essere bevute ? (non ho particolare feeling con le iniezioni..) , per quanto tempo posso /devo assumergli?

2) non ho compreso bene come assumere le fiale della confezione unica;

cordialmente.

11. Registrato da
    23/03/2006

Re: Zeolite - un modo naturale per disintossicarsi, anche dalle radiazioni

Gent.Dr Valesi e Anna, vorrei chiedervi un consiglio, ma prima mi piacerebbe condividere con voi che, circa una decina di anni fa sono guarita dalla candida, presente da molti anni, seguendo i consigli del vostro forum e questo ha contribuito un totale cambiamento di stile di alimentazione e di vita. Purtroppo ora mi ritrovo con un'intossicazioni da metalli pesanti, soprattutto di alluminio (mia madre ha avuto l'alzheimer).Sono in cura da 1 anno circa ma i valori che si erano leggermente abbassati sono di nuovo risaliti. Ho eseguito il test attraverso l'OLIGOSCAN ??? (che ne pensa valido?)anche se il medico possiede l'apparecchiatura E.A.V. la usa x testare i prodotti. Ora sto assumendo 2cpr di zeonam, vit. D1000 1 cps, Rock D3 1 cps, Magnesio sup 1 cucc. alla sera, Borragine one a day, osteosind Plus 1 cps. I sintomi sono dolori articolari e mancanza di forza con abbassamento della vista. Secondo me mancano i drenanti per portar fuori dl corpo le scorie. Ho letto in altre discussioni che questo un passaggio importante;mi potreste indicare i prodotti pi adatti e la posologia? Il mio omeopata ha dimostrato dei limiti e non sa dove sbattere la testa... in aggiunta a tutto ci mi ha suggerito di assumere del silicio organico e dopo di che non sa cosa fare. Grazie mille!!!

12. Registrato da
    07/04/2004

Certo un passaggio importante ma pu essere favorevolmente integrato da un approccio a 360 che consideri il problema dell'infiammazione cronica, della matrice, di eventuali altri squilibri costituzionali e diatesici. Inoltre l'aspetto alimentare che non meno importante dei precedenti.

13. Registrato da
    23/03/2006

Gent. Dr. Valesi, la ringrazio per la sollecita risposta, ma non saprei come diagnosticare gli squilibri costituzionali e diatesici, se, gentilmente, potrebbe essere pi chiaro,..... inoltre non conosco nessuno che pu fare una diagnosi di questo tipo. ( abito in zona Varese) Per quanto riguarda l'alimentazione seguo la dieta dissociata a basso contenuto di glutine, carboidrati 3/4 volte alla settimana a pranzo (quinoa, riso, saraceno e raramente farro) con verdure; a cena proteine essenzialmente vegetali, solo 2 v alla settimana pesce x omega 3, +verdura. Spuntini di frutta 2 al gg - acqua pi di un lt. con basso residuo fisso,non bevo alcolici, non fumo, mi manca solo l'aureola dei santi ). Confido in un suo suggerimento!!!

14. Registrato da
    07/04/2004

Quando la problematica complessa e non riduttiva bisogna sempre approcciarla a 360 gradi. Comunque tenere conto dell'aspetto alimentare sicuramente essere gi incanalati sulla buona strada.

15. Registrato da
    24/06/2018

Zeolite e ...possibile calo di pressione ?

Gentilissimo Dott Valesi, mi piacerebbe sapere se l assunzione di zeolite potrebbe presentare sintomi di grande spossatezza,e bruschi cali di pressione. Entrambi le volte che ho provato ad iniziare l assunzione, (il prodotto zeolite attivato di una marca vendibile in farmacia perci credo di buona qualita e prerogative a dovere) entro le prime 24/48 h ho avuto sensazioni di smarrimento ed estrema debolezza dovuti ad importante crollo pressorio. Potrebbe essere indicativo questo sintomo ad una individualit che mi indicherebbe qualche disfunzione piu profonda? Grazie in anticipo della sua risposta.
    giulia
    Ultima modifica di anna1401; 24/06/2018 alle 16:30

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234