Questa discussione dal titolo Shock dovuto ad un aborto interno.. è all'interno del forum Medicine naturali; salve, vorrei chiedere al dott vallesi cosa si puo' usare di omeopatico per gli stati d'ansia e ...
-
Shock dovuto ad un aborto interno..
salve, vorrei chiedere al dott vallesi cosa si puo' usare di omeopatico per gli stati d'ansia e attacchi di panico.......sono reduce da un forte shock dovuto ad un aborto interno vissuto male non solo dal lato psicologico ma anche fisico perche'aspettando il corso naturale delle cose, ovvero di riuscire a buttare fuori da sola il materiale abortivo, sono incappata in una perdita di sangue troppo forte dovuta al fatto che le contrazioni ( indotte da farmaco Cytotec) mi hanno avviato il flusso, ma non riuscendo ad espellere il sacco gestazionale, continuavo ad avere una forte emoragia ritrovandomi a collassare per la forte perdita di sangue e con conseguente emocromo dai valori bassi.....
Cosi' mi ritrovo terrorizzata al pensiero di ripetere quelle sensazioni di perdita di sangue e malessere generale e mi inizia a girare la testa e ad accorciarsi il respiro, vampate di calore accompagnate da brividi, nausea.... probabilmente gli ormoni fanno la loro parte ed io mi ritrovo spesso anche a piangere cosi' dal nulla.......senso di malinconia e tristezza....
Potrebbe darmi qualche consiglio, rimedio a riguardo? E magari anche qualcosa per l'anemia causata dalla perdita di sangue?
Aanche l'indebolimento fisico certo non aiuta la psiche......ora sto' prendendo del ferro....
grazie
Ultima modifica di anna1401; 26/12/2011 alle 00:03
-
Re: Shock dovuto ad un aborto interno..
Per lo shock emotivo e il dispiacere può essere utile IGNATIA AMARA 1000 CH un tubo dose una volta sola.
Per l'anemia postemorragica: una integrazione di ferro solfato coadiuvata da CHINA 5 CH 3 granuli tre volte al giorno e FERRUM PLASM (Homeopharm) 30 gocce x 2 volte al giorno.
Ultima modifica di anna1401; 27/12/2011 alle 17:30
dr. vincenzo valesi sanihelp
-
Grazie dottore , volevo sapere anche se posso prendere in concomitanza i fiori di Bach e se comunque devo continuare la compressa di ferro che mi e' stata prescritta dal medico......grazie
Ultima modifica di anna1401; 27/12/2011 alle 17:31
-

Originariamente Scritto da
vvalesi Per lo shock emotivo e il dispiacere può essere utile IGNATIA AMARA 1000 CH un tubo dose una volta sola.
Per l'anemia postemorragica: una integrazione di ferro solfato coadiuvata da CHINA 5 CH 3 granuli tre volte al giorno e FERRUM PLASM (Homeopharm) 30 gocce x 2 volte al giorno.
....la farmacista mi ha chiesto di specificare quale china volevo : la regia o la rubra? grazie
-
Si tratta di China regia alla 5CH
dr. vincenzo valesi sanihelp
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum