MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo x dott.Gimenez...mal d'auto è all'interno del forum Medicine naturali; con la bella (a parte oggi) stagione ricominciamo con i w-end fuori porta... e col problema della ...
    fatababa non  è collegato Sani All

x dott.Gimenez...mal d'auto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    con la bella (a parte oggi) stagione ricominciamo con i w-end fuori porta... e col problema della gatta che soffre il mal d'auto... lasciarla a casa da sola è sempre spiacevole, e diventa impossibile se stiamo via più di una notte.
    Avevo letto che i fiori sono ottimi per questo tipo di problema anche per gli animali.. A parte il rescue, c'è qualcosa di specifico?
    La sua sintomatologia è del tutto legata all'intestino.... sembra che si sconquassi letteralmente...alla bocca le viene una schiuma come per ipersalivazione. Solo una volta ha avuto dei veri e propri conati di vomito...
    per un'ora e mezza di viaggio dobbiamo attrezzarci con rotoloni di scottex, e prevedere almeno due o tre soste....un dramma, insomma..Ho chiesto al vet ma mi sa solo consigliare dei sedativi...

Ospite
    puoi provare diluendo il rescue (16 gocce) piu' 8 gocce di scleranthus in una bottiglieta di mezzo litro di acqua che inizierai a darle 2 giorni prima del viaggio.
    che non tocchi l'acqua normale.
    durante il viaggio idem. e anche dopo il viaggio, insomma, prevenzione cura e "convalescenza", solo quell'acqua "corretta" li.
    buon viaggio

ci provo senz'altro, gliela metto direttamente nella ciotola dell'acqua, al posto di quella che beve di solito. Durante il viaggio non beve e non mangia nulla, un po' perchè relativamente breve un po' perchè sta davvero male, poveraccia. Invece quando arriviamo beve volentieri, e quindi va benissimo, sia come convalescenza, sia come prevenzione per il ritorno in città! :-)
    sul sito di floriterapia ho letto anche del mimulus, per la paura dell'auto... ma credo che sia più utile a noi che viaggiamo con lei in quello stato "evacuante" ;-)

Ospite
    anche mimulus va benissimo, ma per non farti comprare una terza bottiglietta, ho pensato che il rock rose che compone il RR va piu' che bene. vedi tu.
    ly

ma se ho capito bene è più per la paura dell'auto, lei non sembra averne paura, il disagio infatti inizia dopo anche una mezz'ora di viaggio, e prima sembra relativamente tranquilla... per quello scherzavo dicendo che andrebbe meglio per noi, costretti a fare dei viaggi coi finestrini aperti anche in inverno! cmq stavolta aggiungo lo scleranthus, e vedo come va, e poi ci aggiorniamo!

:-)

Ospite
    ok. per voi quindi ecchinacea e papaya, tanti kleenex e deodorante d'auto.
    lg

Citazione Originariamente Scritto da gimenez
    ok. per voi quindi ecchinacea e papaya, tanti kleenex e deodorante d'auto.
    lg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft