Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 209

Discussione: Affermazioni per l'autoguarigione

1. Registrato da
    07/12/2004

Pollice in su Affermazioni per l'autoguarigione

.

AFFERMAZIONI PER L'AUTOGUARIGIONE

(Frasi tratte dal libro di Swami Kriyananda “Affermazioni per l'autoguarigione” - Ananda Edizioni )
    Applicandole durante la settimana, ci auguriamo che vi portino gioia, ispirazione e nuova consapevolezza.

Cos'è un'affermazione?

Un'affermazione è l'asserzione di una verità che si desidera assorbire nella propria vita. Noi siamo ciò che pensiamo. Ma siamo anche molto di più di ciò che pensiamo a livello cosciente.
    Ripetendo un'affermazione puoi rafforzare, e successivamente spiritualizzare, la consapevolezza di tutte le qualità che desideri sviluppare.

Come si pronuncia un'affermazione?

Le affermazioni dovrebbero essere ripetute in modo tale da elevare la coscienza verso la supercoscienza.
    Questo avviene quando le ripetiamo con profonda concentrazione nel punto della fronte situato fra le due sopracciglia, il Centro Cristico che, nel corpo umano, è la sede della consapevolezza divina.

Ripeti le affermazioni dapprima ad alta voce, per risvegliare pienamente l'attenzione della mente cosciente.
    Poi un po' più a bassa voce, per assorbire profondamente il significato delle parole.
    Sussurrale poi, portando il loro significato nelle profondità del subconscio. Ripetile ora nuovamente, in silenzio, per rendere più completo il loro assorbimento a livello subconscio.
    Infine, con un anelito crescente, pronunciale in silenzio, rivolto al Centro Cristico.

segue..
    Ultima modifica di anna1401; 20/08/2013 alle 17:37

2. # ADS
    Affermazioni per l'autoguarigione
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/12/2004

Affermazioni per l'autoguarigione

(Frasi tratte dal libro di Swami Kriyananda “Affermazioni per l'autoguarigione” - Ananda Edizioni )

BUONA SALUTE

La buona salute è qualcosa di più del non essere ammalati!
    È un radioso stato di benessere interiore.
    Le malattie fisiche possono essere curate dalle medicine; ma nessuna medicina può generare quello stato di illimitata energia, che si manifesta quando ogni cellula del corpo coopera con la mente, con buona volontà e gioia, in tutto ciò che cerca di fare.
    Un tale radioso benessere giunge soltanto quando la mente è stata liberata da ogni ombra di svogliatezza, paura e dubbio; quando si è imparato a dire sì alla vita; e quando si è imparato ad amare.

AFFERMAZIONE

Le cellule del mio corpo obbediscono alla mia volontà: danzano con vitalità divina!
    Io sto bene!
    Sono forte!
    Sono un fiume prorompente di illimitato potere e infinita energia!

Preghiera

O Fonte potente di tutto ciò che è giusto e buono, aiutami a vedere la mia forza come un'espressione del Tuo potere infinito.
    Allontana da me l'oscurità della malattia: essa è per sempre estranea alla Tua Luce!
    Ultima modifica di anna1401; 04/10/2013 alle 19:08

4. Registrato da
    07/12/2004

Re: Affermazioni per l'autoguarigione

ENERGIA

L'energia è nostra non quando custodiamo gelosamente la nostra forza, ma quando l'applichiamo con buona volontà e gioia alla realizzazione di quello in cui crediamo profondamente.
    Fede ed energia vanno mano nella mano.
    Se credi profondamente in ciò che fai, puoi muovere le montagne.
    L'energia è sempre al massimo livello quando la causa è giusta.
    Più forte è la fede, più forte è la volontà.
    E più forte è la volontà, più forte è il flusso dell'energia.

AFFERMAZIONE

Accolgo tutto ciò che viene come un'opportunità di ulteriore crescita.

Preghiera

O Signore, aiutami a superare l'attrazione satanica della svogliatezza. Più abbraccio la vita nel Tuo nome,
    più sento la Tua gioia.
    Ultima modifica di anna1401; 04/10/2013 alle 19:08

5. Registrato da
    07/12/2004

PENSIERO POSITIVO

Il nostro modo di pensare determina ciò che noi diveniamo.
    Determina anche le nostre vite e le situazioni nelle quali via via ci troviamo.
    Dalla coscienza divina giungono le risposte a tutte le nostre domande e le soluzioni a tutti i nostri problemi.
    È nella coscienza più bassa che regna la confusione.
    In ogni cosa che fai, pensa in modo positivo, poiché ciò ti aiuta a sintonizzarti con il flusso divino.
    Colui che è interiormente in sintonia con la Grazia scopre di poter attrarre tutto ciò che è armonioso e benefico.
    Il pensiero positivo, unito alla consapevolezza di essere in sintonia con Dio, non è mai presuntuoso, poiché riceve il suo potere non dall'ego, ma dalla consapevolezza della gioia di Dio nel profondo del nostro essere.

AFFERMAZIONE

La mia vita esteriore è un riflesso dei miei pensieri interiori.
    Colmo della gioia di Dio, esprimo la Sua gioia e la Sua armonia in ogni mia azione.

Preghiera

I problemi non possono esistere, Signore, quando Tu mi sei vicino.
    Dammi sempre la forza di tenerTi nel mio cuore.
    Ultima modifica di anna1401; 04/10/2013 alle 19:09

6. Registrato da
    07/12/2004

FIDUCIA IN SE STESSI

La fiducia in se stessi, normalmente intesa, richiama alla mente immagini di generali dell'esercito e di eroici cow-boy, persone che fanno una netta distinzione fra il bianco e il nero. Le alternative della vita, però, sono di solito molto più complesse.
    Sul sentiero spirituale la fiducia in se stessi è tutt'altra cosa.
    Significa fiducia nel Sé interiore, non nell'ego.
    Significa vivere dal nostro centro, seguendo la verità e non le opinioni.
    Significa vivere seguendo ciò che Dio vuole, non ciò che l'uomo vuole.
    Significa quindi vivere con fede, con la chiara consapevolezza che, sebbene l'uomo sia fallibile, Dio è infallibile.

AFFERMAZIONE

Vivo nella certezza che la verità divina è in me.
    Nel mio Sé interiore, non nelle opinioni
    degli altri, si trova la vera vittoria
    .

Preghiera

Che mai importa se gli altri mi biasimano? Che importanza ha il loro plauso?
    Vivo per piacere a Te, Signore, fiducioso che, quando sei con me, io sono protetto, persino da una schiera di nemici.

7. Registrato da
    07/12/2004

CONCENTRAZIONE

La concentrazione è il segreto del successo in ogni iniziativa. Senza concentrazione, i pensieri, l'energia, l'ispirazione, i nostri propositi - tutte le nostre forze interiori - si disperdono.
    Concentrarsi significa focalizzare con calma tutta la propria attenzione sullo scopo che si sta perseguendo.
    La concentrazione è molto più di uno sforzo mentale: è dirigere i sentimenti del proprio cuore, la propria fede e le proprie profonde aspirazioni su qualunque cosa si stia facendo.
    In questo modo, persino le piccole cose della vita possono divenire ricche di significato.
    La concentrazione non dovrebbe comportare tensione mentale.
    Quando si vuole veramente una cosa, è difficile non pensare ad essa!
    Concentrati con interesse su quanto fai e ti ritroverai completamente assorto in quell'attività.

AFFERMAZIONE

Qualunque cosa io compia nella vita, le do la mia piena attenzione.
    Come un raggio laser, brucio davanti a me tutti i problemi, tutti gli ostacoli!

Preghiera

Aiutami a vederTi, o Signore, come le Scritture Ti descrivono: «Il più Squisito»! Aiutami a concentrare su di Te il mio sguardo, il mio amore, le mie aspirazioni, tutto il mio essere.

8. Registrato da
    07/12/2004

PERSEVERANZA

"La lealtà" era solito dire il mio grande maestro spirituale "è la prima legge di Dio". La maggior parte delle persone è incostante.
    Cambia lavoro, coniuge, amici, convinzioni e idee, non per una nuova espansione di consapevolezza, ma perché priva del semplice potere della perseveranza.
    Occorre essere leali verso i propri princìpi e non lasciarsi governare dal sentimento. La lealtà verso gli altri e verso gli scopi assunti nella vita - non per ragioni sentimentali, ma per principio - è la via del progresso divino.
    La perseveranza può essere difficile, perché in ogni impresa c'è una certa quantità di monotona routine.
    Non farti dominare, dunque, da simpatie e antipatie, ma fa' qualunque cosa debba essere fatta.
    Se è giusta, non permettere che nulla si intrometta, finché il lavoro non sia completato.

AFFERMAZIONE

Finirò quanto ho deciso di compiere, prima di lasciarlo per qualcos'altro.
    La mia parola è il mio impegno.
    E così pure la mia decisione.

Preghiera

Sebbene le sirene della distrazione mi chiamino per sviarmi e allentare la risolutezza della mia dedizione, mantienimi saldo sul sentiero, Signore. La meta della mia vita sei Tu!
    Ultima modifica di anna1401; 04/10/2013 alle 19:13

9. Registrato da
    07/12/2004

APERTURA MENTALE

L'apertura mentale è una grande virtù, ma solo quando viene esercitata con discernimento.
    Sarebbe sciocco essere aperti a idee sbagliate o a persone che potrebbero farci del male.
    Non è infatti con l'apertura mentale che l'errore può essere corretto, ma con l'amore.
    L'apertura della mente è una virtù quando pone il suo centro nel desiderio della verità.
    L'apertura del cuore è una virtù quando pone il suo centro nell'amore per Dio.
    Sia la mente che il cuore, comunque, hanno bisogno di filtri, per setacciare ed eliminare ciò che non è vero o che non proviene da Dio.
    Possiamo raggiungere questo risultato se sottoponiamo all'approvazione della presenza divina, nel profondo del nostro essere, tutto quello che giunge nella nostra vita.
    Dobbiamo sempre essere aperti alla verità e a Dio, ma sempre chiusi, o almeno indifferenti, all'errore e all'illusione.

AFFERMAZIONE

La mia mente è aperta alla verità, da qualunque fonte essa provenga.
    Le dichiarazioni veritiere restano valide, anche se proferite con rabbia.

Preghiera

Divina Madre, fammi sentire le Tue melodie ovunque: nei ridenti ruscelli, nel canto degli usignoli.
    Sì, pure nel traffico cittadino! Dietro tutti i suoni terreni, fammi ascoltare soltanto la Tua voce.

10. Registrato da
    07/12/2004

CONSAPEVOLEZZA

Quanto più la consapevolezza è centrata su di sé, tanto più si approfondisce.
    Invece, più i nostri interessi sono rivolti all'esterno, più il livello della nostra consapevolezza diminuisce.
    Se la coscienza è centrata sulle cose esteriori, assumerà la qualità che attribuisce a quelle cose.
    I gioiellieri, ad esempio, hanno spesso gli occhi brillanti.
    Le persone inconsapevoli dei valori più alti hanno invece gli occhi spenti.
    L'uomo deve imparare a spostare il centro della sua attenzione da ciò di cui è consapevole a ciò grazie a cui è consapevole.
    Egli deve diventare più consapevole proprio alla fonte della sua consapevolezza, nel suo centro più profondo, Dio. Tramite questa consapevolezza, il suo gioire, sia pure solo del mondo circostante, diverrà mille volte più intenso.

AFFERMAZIONE

Contemplo il mondo con occhi di calma e di fede.
    So che come considero gli altri,così diventerò anch'io.

Preghiera

Infondi la Tua gioia in me, dal mio centro più profondo. Rendimi consapevole di Te, mio divino Amato, in tutto ciò che osservo.

11. Registrato da
    07/12/2004

NON ATTACCAMENTO

Niente è nostro. Nessuno ci appartiene. Mentalmente, con il nostro amore per Dio, dovremmo accendere un grande fuoco e gettarvi dentro ogni attaccamento, ogni desiderio, ogni speranza e delusione.
    Può esserci d'aiuto, ogni sera, esaminare mentalmente il nostro cuore, per liberarlo ogni volta da tutti i desideri. Strappa dal tuo cuore tutte le pagliuzze dei nuovi attaccamenti che vi trovi conficcate. Gettale gioiosamente nel fuoco della devozione.
    Prega Dio con energia: «Io distruggo tutti i miei attaccamenti. Non mi appartengono più, Signore. Sono libero in Te!».

AFFERMAZIONE

Niente in questo mondo mi può trattenere.
    La mia anima, come un palloncino senza peso, si eleva nei cieli dell'eterna libertà!

Preghiera

Io distruggo tutti i miei attaccamenti.
    Non mi appartengono più, Signore.
    Sono libero in Te!

12. Registrato da
    07/12/2004

VIGORE MORALE

La mancanza di vigore morale indebolisce la volontà e rende l'intelletto come una spugna, pronto ad assorbire l'opinione prevalente dei tempi.
    Le persone con un buon intelletto soffrono spesso del «complesso di Amleto»: l'incapacità di giungere a una qualsiasi decisione o di impegnarsi in qualsiasi cosa.
    Essi giustificano la loro indecisione dicendo: «Voglio essere imparziale da ogni punto di vista». Tuttavia, anche agire in modo imperfetto è preferibile al non agire affatto.
    Quando credi in qualcosa, restale fedele! Quando credi in qualcuno, restagli fedele! Questo impegno leale con te stesso è una legge superiore al «considerare tutti i lati di una questione».
    C'è bisogno di energia per compiere qualsiasi cosa nella vita. Con il vigore morale, tutte le cose sono possibili. Senza di esso, invece, ogni azione è destinata a fallire.

AFFERMAZIONE

Le decisioni che prendo nella vita provengono dal mio essere interiore, dalla mia intuizione di ciò che è giusto.
    Sono votato alla verità e a diffonderla esteriormente nel mondo.

Preghiera

Madre Divina, fa' che con ogni atto della mia volontà io esprima la Tua divina vitalità, la Tua verità, la Tua perfezione. Fa' che io viva per servire solo Te, o piuttosto che muoia mentre tento di farlo!

13. Registrato da
    07/12/2004

NOBILTÀ DI PENSIERO

Si pensa spesso che il cinismo sia un segno di realismo.
    In effetti, poiché l'universo è privo di un centro visibile, si potrebbe giustamente svilupparne la comprensione iniziando da un qualsiasi punto di partenza immaginabile. La nostra comprensione, tuttavia, rifletterà soltanto chi e che cosa noi siamo.
    Una visione dal basso manca della prospettiva che può essere raggiunta dalle vette. Dalla cima di una montagna, tutte le cose possono essere viste nelle loro reali proporzioni.
    Cerca sempre di essere un canale di pensieri e ispirazioni elevate. Non cooperare mai con qualcosa di trascurabile o mediocre.
    Ricorda che per ogni essere umano l'universo è al tempo stesso uno specchio e un'affermazione.
    Chi nutre pensieri elevati sarà, egli stesso, nobilitato.

AFFERMAZIONE

Vedrò la bontà in ogni cosa.
    Vedrò il mondo attorno a me non dalle profondità dell'attaccamento materiale, ma dalle altezze della divina aspirazione.

Preghiera

O Signore, l'universo è stato fatto secondo la Tua immagine di perfezione. Aiutami a far emergere quell'immagine negli altri, benedicendoli nel Tuo amore.

14. Registrato da
    07/12/2004

CONSIDERAZIONE PER GLI ALTRI

La considerazione per gli altri è uno dei segni che contraddistinguono uno spirito evoluto.
    Spesso, sul sentiero spirituale, la consapevolezza che il regno di Dio che si sta cercando è nel profondo del proprio essere, unita al desiderio di sviluppare uno spirito di non-attaccamento, spinge alcuni a ritenere che non sia importante come ci si relaziona con gli altri.
    Anzi, essi sostengono che il non avere considerazione per gli altri è un'affermazione di indipendenza dalle opinioni e dai sentimenti altrui. «Se Dio è contento» si dicono «che importa lo scontento dell'uomo?».
    Con la mancanza di gentilezza, tuttavia, non possiamo mai compiacere Dio, che è la Gentilezza stessa.
    La sensibilità verso gli altri è un modo per espandere il proprio Sé.
    Raggiungiamo realmente la libertà in noi stessi quando siamo in grado di rispettare la realtà degli altri, per il semplice fatto che siamo completamente in pace con la nostra.

AFFERMAZIONE

Attraverso la sensibilità per la realtà degli altri, mi tengo pronto a percepire la verità, qualunque abito essa indossi.

Preghiera

Divina Madre, io Ti adoro in tutte le Tue forme: negli stolti, come nei saggi. Fa' che, dopo averTi trovato nel profondo del mio essere, io possa contemplarTi nel tabernacolo dell'Onnipresenza.

15. Registrato da
    07/12/2004

NON-VIOLENZA

La non-violenza è una regola fondamentale della vita spirituale.
    Indica principalmente un atteggiamento della mente. Esteriormente, non si può evitare del tutto di fare del male, ad esempio, agli insetti che volano mentre guidiamo la macchina.
    Il male che facciamo desiderando nuocere agli altri, però, danneggia non solo loro, ma ancor più noi stessi. Spiritualmente, il desiderio di nuocere agli altri ci separa dall'armonia e dall'unità della vita.
    La non-violenza, invece, abbraccia quell'unità e ne viene sostenuta.
    La non-violenza è una potente arma per la vittoria, poiché ci assicura il sostegno dello stesso universo, mentre il fare del male fomenta un'interminabile opposizione.

AFFERMAZIONE

Lascio cadere una pioggia di benedizioni per tutti, affinché l'amore nutra quei cuori che, prima d'ora, hanno conosciuto solo l'odio.

Preghiera

Madre Divina, quando gli altri cercano di ferirmi, dammi la saggezza per comprendere che la vittoria si trova nel benedirli, non nella vendetta.
    Se risponderò con rabbia, la perdita sarà mia, anche se mia è la vittoria esteriore, poiché sarò stato ferito interiormente.
    Se però invierò benedizioni in cambio dei loro colpi, resterò per sempre al sicuro, fra le inespugnabili mura della mia pace interiore.

16. Registrato da
    07/12/2004

SAGGEZZA

Si sente a volte l'espressione: «Più triste, ma più saggio». Questo è il marchio della saggezza terrena, che la gente associa alla disillusione. Infatti, le speranze del mondo prima o poi si trasformano tutte in delusione e, qualche volta, in grande dolore. La saggezza terrena indossa spesso l'abito della tristezza.

Non così la saggezza divina! Sul sentiero spirituale l'espressione dovrebbe essere: «Più felice e più saggio!». La vera saggezza umana significa infatti riconoscere finalmente la via che ci conduce fuori dall'illusione, verso la luce della verità.

La saggezza divina è l'Onniscienza stessa. In tale saggezza non v'è ombra di dolore, solo beatitudine assoluta, beatitudine infinita, beatitudine eterna!

AFFERMAZIONE

Mentre imparo le lezioni che la vita m'insegna,
    cresco sempre più in gioia e libertà.

Preghiera

Ti sono grato, Signore, per ogni prova che Tu mi dai.
    Ogni volta che inciampo, aiutami a imparare.
    Ogni volta che la mia debolezza umana mi fa cadere, aiutami a divenire più forte.
    Fa' che io possa vedere, dietro ogni dolore, la Tua calma, rassicurante saggezza.

17. Registrato da
    07/12/2004

CORAGGIO

Tre sono i tipi di coraggio umano: cieco, passivo e dinamico.
    Il coraggio cieco non si cura del prezzo, fino a quando non si trova, atterrito, di fronte al conto da pagare. Il coraggio passivo è il potere della volontà di adattarsi alla realtà, qualunque essa sia.
    E il coraggio dinamico è il potere della volontà, non solo di accettare la realtà, ma di metterle di fronte un'altra realtà, creata da noi.
    C'è un quarto tipo di coraggio: non umano, ma divino.
    Il coraggio divino viene dal vivere nella consapevolezza della presenza interiore di Dio e nella comprensione che Egli è la sola Realtà.
    Vivi di più in Lui, perché niente e nessuno può toccare ciò che tu veramente sei.

AFFERMAZIONE

Vivo protetto dall'infinita Luce di Dio.
    Finché resterò in essa, niente e nessuno potrà nuocermi.

Preghiera

Cerco in Te la mia forza, Signore. Tienimi stretto fra le Tue braccia d'amore. Così, qualunque cosa accadrà nella mia vita, io l'accetterò con gioia.

18. Registrato da
    07/12/2004

GIOIA

La vera gioia non è uno stato emozionale. Non è ciò che si prova quando un desiderio viene appagato o quando alla fine tutto va per il meglio.
    È uno stato interiore. Appartiene all'anima. La vera gioia può essere sviluppata, innanzitutto, non reagendo emotivamente alle cose esteriori.
    Non essere scosso dalle onde di successo e fallimento che si susseguono.
    Non unirti all'agitazione dei compratori e venditori nel mercato di questo mondo. Sii calmo in te stesso, equilibrato e allegro nelle vittorie e nelle sconfitte della vita.
    Poi, nella calma e profonda meditazione, senti la gioia dell'anima. Mantieni questa gioia in ogni tua attività. Non limitarla, ma cerca di espanderla sempre più, fino a che la tua piccola gioia non diverrà la gioia di Dio.

AFFERMAZIONE

Sono equilibrato e allegro in ogni circostanza.
    So che la gioia non è fuori, ma dentro di me.

Preghiera

Nella calma della meditazione, nel cuore della mia pace interiore, aiutami a sentire la Tua gioiosa, vibrante presenza.
    Ultima modifica di anna1401; 08/11/2013 alle 18:42

19. Registrato da
    07/12/2004

GENEROSITÀ

La maggior parte delle persone pensa che la generosità sia dare agli altri, semplicemente, dei benefici materiali. Tuttavia, è molto più importante e soddisfacente uno spirito generoso: essere disposti a far brillare gli altri, anche se questo significa mettersi in ombra; essere felici per la fortuna altrui, anche a costo di una perdita personale; avere a cuore la sicurezza degli altri, anche se in un incidente i nostri beni sono andati distrutti.
    Generosità significa, soprattutto, riconoscere che tutto ciò che abbiamo appartiene solo a Dio e che Egli ne può disporre secondo la Sua volontà.

AFFERMAZIONE

Sono felice per la buona fortuna di tutti, prima ancora che per la mia, poiché nella mia gioia per loro si trova la libertà interiore.

Preghiera

Tutto ciò che ho e che sono è Tuo. Madre Divina, disponi di me e di ogni mia cosa secondo la Tua volontà.

20. Registrato da
    07/12/2004

GENTILEZZA

Quando giungerai a considerare tutti gli esseri umani come membri della tua grande famiglia, come tuoi fratelli, sorelle, madri, padri e figli, allora scoprirai che, ovunque tu vada, l'amore ti attende e ti dà il benvenuto! È Dio che risponde al tuo sguardo, quando tu Lo scorgi in tutti!
    La gentilezza è riconoscere che tutti sono parte di noi.
    Essa deriva dal non tener conto di ciò che gli altri pensano di noi.
    Viene dalla semplice comprensione che la gentilezza è di per sé una ricompensa, che merita di essere donata agli altri in quanto fonte di grande dolcezza in noi.
    Se il tuo cuore non ha confini, l'universo stesso diventa la tua casa!

AFFERMAZIONE

Tutto il mondo è la mia casa e la razza umana la mia famiglia.
    Con la gentilezza di Dio abbraccio tutta l'umanità.

Preghiera

Divina Madre, aiutami a capire che con la gentilezza verso gli altri non attraggo in cambio solo la loro, ma anche la Tua gentilezza.
    Possa io essere sempre gentile con gli altri e possa la mia gentilezza agire come un canale del Tuo amore altruistico.

21. Registrato da
    07/12/2004

EQUILIBRIO

Molti confondono il progresso evolutivo con il movimento e il cambiamento esteriore.
    Così, quanto più riescono a sollevare la polvere dell'agitazione, tanto più si sentono produttivi!
    Più si lasciano prendere da un umore felice quando le cose vanno bene, più immaginano che siano andate ancora meglio. La loro risposta a ogni caduta è darsi da fare per cercare qualche altra cosa che li porti ancora una volta in alto. Queste vite somigliano ad automobili che percorrono strade dissestate: il loro movimento è forse più in su e in giù che in avanti.
    Con l'equilibrio, la crescita è una linea ininterrotta, non frammentata. Il progresso, comunque, dovrebbe significare soprattutto una graduale comprensione. L'equilibrio dà chiarezza di percezione, vale a dire l'abilità di vedere le cose come realmente sono, non distorte da pregiudizi emotivi.

AFFERMAZIONE

Rimango imperturbato di fronte alla perdita e al profitto.
    Nel calmo specchio della mia comprensione, scorgo la Tua luce riflessa.

Preghiera

Quando gioisco, Signore, possa io farlo con Te. E quando sono triste, aiutami sempre a vedere il Tuo raggio di Luce attraverso la nebbia.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • [VIDEO] code is Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online