Questa discussione dal titolo ancora incubi, pardon, sogni... è all'interno del forum Medicine naturali; Caro Athanor, Liliana è una creatura intelligente, colta e sensibile, come i fiori della sua vita, che ...
-
grazie
Caro Athanor, Liliana è una creatura intelligente, colta e sensibile, come i fiori della sua vita, che rende
grande onore al sesso femminile: scusate, non vorrei sembrare discriminatore, perchè so che le lodi a volte possono discriminare più delle offese, ma parlo così perche so che nel mondo le donne per secoli sono state, e continuano a essere, anche istituzionalmente, penalizzate. Tuttavia esse sono l'origine della vita e dell'amore, dotate di quell'intelligenza intuitiva che spesso manca all'uomo.
Sono convinto che i fans di Liliana (io non voglio considerarmi un fan, ma solo un suo grande amico), che hanno riposto in lei e nelle sue capacità la loro fiducia, non sono stati mai delusi. Ho parlato solo di lei, di altro non mi interessa. La mia permanenza quindi non è critica sfavorevole nei suoi confronti nè alle sue scelte, anche se ho cercato ripetutamente di dissuaderla: so che ci mancherà molto.
Sono rimasto in questo forum, in cui abbiamo lavorato insieme per tanti mesi,
per poter continuare a esprimere quelle aspettative e quei pensieri che abbiamo
sempre condiviso e che continueremo a condividire, con serenità e spirito critico.. Grazie ancora, Liliana
vincenzo
-
Da Lorenza
Ma che cosa mi tocca leggere............. .
sono in crisi nera... Lil che se ne va................
ma come?????? Già ero in crisi quando ha lasciato il forum del fumo ( anche se io ancora non ho smesso poco conta perchè lei ha sempre creduto in me e non mi ha mai giudicato)
Adesso però sono veramente triste ...
Lil per favore ripensaci
Un abbraccio
Lorenza
-
Lory, io sto leggende un libro che ha scritto lily, e da questo libro traspare tutta la sua dolcezza e la grande donne che e', non e possibile che due persone devono intromettersi in questo modo e rovinare l'armonia che c'era tra noi e la dottoressa.
-
non la rovinano, bronty...tutti noi che abbiamo conosciuto lily, qui nel forum, sappiamo quanto é doce, altruista e tante altre cose che non dico ma che capirete...bisogna lasciar da parte o non rispondere a chi cerca di metter fango su lily e anche su dot. valesi... a me dispiace da morire non leggerla piú, ne su fumo e dintorni, né qui...spero solo che riconsideri la scelta...ci sono tante persone che le vogliono bene, qui, spero che lo sappia....
-
per Gimenez
Tra queste persone che vogliono il ritorno di Lily, ci sono anch'io naturalmente!
Io l'ho conosciuta poco, perchè non è molto che sono qui, ma l'ho capita bene...
... sto intrattenendo gli ospiti del suo salottino.... in attesa che lei, padrona di casa, ritorni! Fai in fretta Lily, perchè io non sono alla tua altezza!
Un bacione affettuoso,
Anna
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum