Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Migliorare la qualità di ogni giornata con Olife

1. Registrato da
    04/02/2015

Pollice in su Migliorare la qualità di ogni giornata con Olife

Buongiorno a tutti,
    volevo chiedere se qualcuno fosse a conoscenza di questo straordinario trattamento,poiché avendolo provato ne sono rimasto affascinato in quanto ha migliorato notevolmente la qualità della mia giornata,dunque ho pensato di condividere con voi la mia esperienza!
    Si tratta di un infuso ottenuto dalle foglie d'olivo, che dopo anni di ricerche è stato testato in vitro ed in vivo ottenendo risultati eccezionali! La molecola principale è l'Oleuropeina, naturalmente contenuta in grandi quantità nelle foglie di Ulivo. Gli studi condotti su questa molecola sono migliaia, e si possono trovare su internet.Insomma, per non farla troppo lunga, ci tenevo ad informarvi riguardo questo grandioso trattamento!Gli effetti, riconosciuti dal Ministero della Salute, sono:
    • Importante azione antiossidante contrastando efficacemente i radicali liberi
    • Controllo della pressione arteriosa
    • Coadiuva l’organismo nel controllo della glicemia e del colesterolo
    • Ha azione energizzante, utile in presenza di stanchezza e sonnolenza
    • Ha azione vaso protettiva e vasodilatatrice
    • Coadiuva il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati
    • Rinforza il sistema immunitario
    • Ha azione detossinante
    A me personalmente è arrivata la possibilità di provare Olife tramite la mia famiglia, alla quale esso dava tutti questi effetti, soprattutto ai miei famigliari meno attenti al proprio benessere in passato e quindi più "intossicati".Se decideste di dare una chance a questo prodotto 100% naturale ed immensamente benefico, vi basterà andare sull'apposito sito. Quest'ultima parte non vuole essere una "pubblicità" sul forum, a me personalmente non cambiano la vita due o quattro bottiglie di Olife; ma, sinceramente, sapere di aver migliorato grazie al passaparola la vita di qualcuno è la soddisfazione più grande della giornata.
    Ultima modifica di anna1401; 04/02/2015 alle 22:43

2. # ADS
    Migliorare la qualità di ogni giornata con Olife
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    04/02/2015

Re: Migliorare la qualità di ogni giornata con Olife

Per qualsiasi informazione scrivete pure a xxxxxxxxxxxxxx
    Sarò felicissimo di chiarire ogni dubbio.
    Ciao a tutti
    Ultima modifica di anna1401; 07/02/2015 alle 15:33 Motivo: il regolamento del forum non consente di lasciare indirizzi privati

4. Registrato da
    04/02/2015

Se voleste avere ulteriori informazioni sul trattamento sono qui apposta per chiarire ogni dubbio!

5. Registrato da
    03/05/2016

Infuso di foglie D' Olivo

Buonasera, dato che è un forum sulla salute perché non citare il prodotto con cui io mi sto davvero trovando bene?!! Un prodotto senza effetti collaterali , poiché appunto è naturale al 100%, che grazie alle molecole estratte dalle foglie di Olivo riesce ad essere efficace contro colesterolo , sonnolenza, cattiva circolazione del sangue...e in più è depurativa e Drenante! Io mi sono trovato davvero bene, già nella prima settimana mi sono accorto di essere più energico e più pulito dentro. Chi volesse provare mi contatti , magari ne parliamo anche qui sul forum.

6. Re: Migliorare la qualità di ogni giornata con Olife

Purtroppo ho conosciuto Olife solo di recente grazie ad un'amica che me ne ha parlato e vista la sua esperienza positiva ho voluto provarlo anche io.
    Dopo un mese esatto di trattamento ho rifatto tutti gli esami del sangue e posso testimoniare che colesterolo e glicemia sono DECISAMENTE migliorati.
    Poi le molecole contenute son talmente tante e varie che sicuramente gli effetti sul lungo periodo non si limiteranno solo a questo. Ovvio, non ci si può attendere miracoli, ma se Olife aiuta ad invecchiare meglio per l'equivalente del costo di un caffé al bar... non ne vale la pena?
    Unica cosa... mi sembra si possa acquistare solo online dal sito ufficiale dell'azienda
    Ultima modifica di anna1401; 30/06/2017 alle 15:54

7. Registrato da
    21/06/2017

Interessante, un'occhiata la darò anche se sono scettico su queste cose...

8. Re: Migliorare la qualità di ogni giornata con Olife

Citazione Originariamente Scritto da Sanodimente Visualizza Messaggio
    Interessante, un'occhiata la darò anche se sono scettico su queste cose...
    Ti dirò che lo ero anche io. Non è un caso se ho voluto fare gli esami del sangue prima di iniziare l'assunzione quotidiana e dopo un mese di "trattamento". Ora sto continuando, tra un altro paio di mesi li farò di nuovo per capire come il mio fisico continuerà a rispondere.

Se ti interessa provarlo casomai sappi che c'è un modo per pagarlo anche qualcosina in meno...

9. Registrato da
    21/06/2017

Citazione Originariamente Scritto da ettorinaaa Visualizza Messaggio
    Se ti interessa provarlo casomai sappi che c'è un modo per pagarlo anche qualcosina in meno...
    Uhm, e per curiosità: quale sarebbe il metodo per pagarlo meno?

10. Re: Migliorare la qualità di ogni giornata con Olife

Citazione Originariamente Scritto da Sanodimente Visualizza Messaggio
    Uhm, e per curiosità: quale sarebbe il metodo per pagarlo meno?
    Basta prenderne una certa quantità.