Questa discussione dal titolo fuoco di sant'antonio e agopuntura è all'interno del forum Medicine naturali; vorrei sapere se l'agopuntura può aiutare ad alleviare la sofferenza causata dal fuoco di sant'antonio. la persona ...
-
fuoco di sant'antonio e agopuntura
vorrei sapere se l'agopuntura può aiutare ad alleviare la sofferenza causata dal fuoco di sant'antonio. la persona cui mi riferisco ce l'ha dalla parte dell'occhio sinistro, la vista è ok ma grandi dolori lungo la zona interessata. sono molte sedute? qual è più o meno la fascia di prezzo?
-
herpes zoster
E' una patologia molto ostica qualunque sia l'intervento terapeutico. Se si possono avere dei benefici si può capire dopo circa 3 sedute, e in tal caso vale la pena di continuare, altrimenti proseguire con altri approcci terapeutici, anche farmacologici,che possono essere associati. Particolare
attenzione a una eventuale estensione del processo infiammatorio alla cornea, che richiede senz'altro un tempestivo approccio terapeutico convenzionale.
Il prezzo delle sedute di agopuntura può variare a seconda delle zone e dei professionisti.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum