chi tace acconsente!![]()
la soluzione di base sarebbe la ciliegia... ma se insisti... va bene pure la pesca!![]()
ps... e la pesca noce... ti va?![]()
chi tace acconsente!![]()
Mi rincorrono i bambini
per i prati e nei giardini;
le mie ali sembran fiori
dai più vividi colori;
son la bianca, rossa, gialla
leggerissima...
La Farfalla ... ma dai ... questo era facile!![]()
Qual'è quel mostro che più è grande e meno si può vedere?![]()
Il buio!![]()
Qual'è l'animale che non va mai a letto?![]()
Il maialetto!![]()
Più si tira e più si accorcia che cos'è?
me so rrovellato la capoccia ma credo desserce reuscito, che sso nesperto
de miseria: se tratta de la moje der cinghiale, o mme sbajo?
Adesso me ce vole naspirina pe ccuramme sta micragna...eppure quarche bagarozzo en saccoccia
monny
ma vuoi vvede' chen vece o sbajato, ecche nun se tratta de la cinghia ma de quarcheccosartro? cior fondato sospetto che se possi trattare de na siggaretta? ette pareva che navesse ndovinata na giusta, ma me dovete ccapì, cion bassissimo cu i...
monny
ma dai che ciai azzeccato!l'è proprio 'na sigaretta!
![]()
ps il cu i ... coll'esercizio se po' aumentà... (... è un misto di dialetti vari regionali...)
ciao, anna
Qual'è il frutto che fa paura ai pesci?
me ce vojo cimentà, che possi trattassse der limone, che cce finise quasi sempre nbocca ner piatto?
ma ceppure nartra possibiltà de frutta, chesse possi trattà de la pesca perchè...perchè ciar seme troppo grosso e ar pesce ce può annare de traverso...
monny
BRAVO MONNY! sei come il tonno!![]()
... insuperabile...![]()
Sta in Cina,
sta in Francia,
sta in mano,
sta in pancia.
Non c'è in primavera,
esiste in miniera.
Il nonno ne ha tre.
Sai dirmi cos'è?
La lettera N![]()
So scrivere, anche bene, ma non ho occhi e non posso leggere ciò che scrivo. Cosa sono?
La mano![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||