me sto revelanno la capoccia ma me pare de pote' ddire cher monny può responne a ttali reqquisiti, correspetto sentenne
monny
Vé lò dico, vé l'ho ddetto,
Vé lò torno a ddi' dde nôvo,
Fra le donne m'aritrovo.
E si vvoi nu' lo sapete,
De cervèllo duro séte.
che ssarà...?![]()
me sto revelanno la capoccia ma me pare de pote' ddire cher monny può responne a ttali reqquisiti, correspetto sentenne
monny
Monny, se hai la soluzione puoi dircela? (eventualmente con relativa spiegazione...)
annarè... ammazzate o, allanimaccia de li mmortacci tua...emme so scorticato la capoccia costenimma. ma che...vo ddi?...chemme so ppure rovorto ar telefonamico eppure ar 112(occento+ddodici nnun so...nun so bbravo enarimmetica...)eppu racchilavvisto, eccioppure persersonno. Essai chette dico? passemmarrenno !
monny
Monny scusa, io non sono supestiziosa e non sono dde Roma, ma queste imprecazioni mi fanno un po' impressione!![]()
Senti , se vuoi ti do un aiutino (quello che danno di solito ai quiz televisivi...)
...è un oggetto femminile... generalmente...![]()
Il Velo!![]()
Ce sta una finestraccia
Co' ddrento una vecchiaccia
Che ccór un dènte
Chiama tutta la ggènte.
Enne e nè,
Azzeccate che ccos'è.
ammazzete annarè, è tutter gionno che marrovello che mme pare davere narveare ar posto de la capoccia: nun facce ammattì, e mparace la soruzzione
monny
Monny, ma ti arrendi subito! Non vuoi proprio provare?![]()
Monny non risponde... sarà andato in vacanza!![]()
LA CAMPANA![]()
(era un po' difficile!)
In cèlo c'è, in terra no ; le zzitèlle ce n'hanno due ; le maritate nun ce ll'hanno. Luiggi ce ll'ha davanti ; Giulio dedietro. E Ppietro, povero Pietro, nun ce ll'ha ni ddavanti ni ddedietro.
che ssarà?![]()
LETTERA “Elle”![]()
Altro indovinello
A Nnapoli c'è una donna.
El nome ve l'ho ddetto.
Indovinate come se chiama?![]()
questo l'avevo indovinatoOriginariamente Scritto da anna1401
![]()
....Anna forse???Originariamente Scritto da anna1401
e perchè non l'hai detto prima che mettessi la soluzione!![]()
l'ho letto dopoOriginariamente Scritto da anna1401
(però senza guardare la soluzione)
non è completo!Originariamente Scritto da figliadellaluna
![]()
in che senso?Originariamente Scritto da anna1401
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||