MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 68 di 68
Questa discussione dal titolo candidosi è all'interno del forum Medicine naturali; hai per caso cambiato detersivo per il bucato?...
    L'avatar di mila77
    mila77 non  è collegato Sani All

sabina

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    hai per caso cambiato detersivo per il bucato?

scarpa non  è collegato Sani All
    ma allora questo Three lac funziona?
    avete sentito parlare dei vaccini per la candida?
    funzionano???
    grazie simo
    Ultima modifica di anna1401; 20/05/2008 alle 10:32

L'avatar di anna1401
    anna1401 non  è collegato Moderatore
    Ne abbiamo già parlato in questa mega discussione
    Candida Albicans - FORUM - Sanihelp.it

jaky45 non  è collegato Sani All

Candida recidiva

Salve. Dopo la terza volta nell’arco di quest’anno la candida mi si è ripresentata.
    Stavolta non sono andata dalla mia omeopata ma da un’amica in farmacia laureata e specializzata in omeopatica. Insomma mi ha prescritto gse intimo , semi di pompelmo tavolette così suddiviso:
    3 capsule per i primi cinque giorni;
    4 per gli altri cinque per poi passare a
    6 (2 mattina, 2 pomeriggio, 2 alla sera) per gli altri 40 giorni.

Poi per 1 mese, 1 compressa al giorno di duodophilus per poi proseguire 1 settimana sola al mese ( soffrendo di stitichezza), e poi finito il ciclo, ovuli di softigyn per 6 giorni (come mi aveva detto la mia ginecologa).

Ho dovuto prendere antibiotico per sinusite, e dopo la cura mi è ricomparsa la candida che per circa 4 mesi sembrava scomparsa. Ho rifatto ancora cura con lo sporanox, ma vorrei evitare di riprenderlo, anche perché mi causa malessere.

Soffrendo spesse di reflusso e acidità, i semi di pompelmo possono aumentare questi disturbi??
    Secondo lei la terapia è adeguata?
    e poi finito i 40 giorni dovrei sospenderla o proseguirla magari con dosi minime?
    E poi è così importante seguire una dieta adeguata senza zuccheri, lieviti e latte, di cui quest’ultimo non ne assumo perché intollerante?
    La ringrazio.
    Ultima modifica di anna1401; 30/11/2010 alle 22:36

L'avatar di anna1401
    jaky ho copiato il tuo messaggio in questa discussione http://www.sanihelp.it/forum/candida...ml#post1042223 (Candida Albicans (terza parte - bis)) già esistente nel SUB FORUM di Medicine Naturali, appositamente dedicato
    Il dottore ti risponderà lì
    Ultima modifica di anna1401; 24/11/2011 alle 16:08

elf
    elf non  è collegato Sani All

Problema candida

Buongiorno a tutti/e,

sono nuova da queste parti e mi sono registrata per avere un aiuto e dei consigli (e ovviamente per consigliare se è possibile) sulla Candida...ormai ne soffro da parecchi mesi e anche dopo esami,cure etc.. sia da parte mia che da parte del mio partner nn si è risolto niente...io sinceramente non ne posso più, sia per lo stato fisico che per lo stato economico perchè ci lascio buona parte del mio stipendio per farmaci che poi non funzionano e non risolvono il problema...Ho visto che molte donne ne soffrono e appunto vorrei un appoggio da Voi perchè sono disperata...! Tra le altre cose ho anche saputo che è in via di sperimentazione un vaccino ma nn riesco a trovare molte informazioni al riguardo..Voi sapete dirmi qualcosa?perchè piuttosto, anche se nn sono molto propensa, vado a farlo dato che è veramente diventata una situazione insostenibile...

Confido nel Vs aiuto e ringraziandoVi porgo a tutti/e i miei saluti..!

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da elf
    Buongiorno a tutti/e,

sono nuova da queste parti e mi sono registrata per avere un aiuto e dei consigli (e ovviamente per consigliare se è possibile) sulla Candida...ormai ne soffro da parecchi mesi e anche dopo esami,cure etc.. sia da parte mia che da parte del mio partner nn si è risolto niente...io sinceramente non ne posso più, sia per lo stato fisico che per lo stato economico perchè ci lascio buona parte del mio stipendio per farmaci che poi non funzionano e non risolvono il problema...Ho visto che molte donne ne soffrono e appunto vorrei un appoggio da Voi perchè sono disperata...! Tra le altre cose ho anche saputo che è in via di sperimentazione un vaccino ma nn riesco a trovare molte informazioni al riguardo..Voi sapete dirmi qualcosa?perchè piuttosto, anche se nn sono molto propensa, vado a farlo dato che è veramente diventata una situazione insostenibile...

Confido nel Vs aiuto e ringraziandoVi porgo a tutti/e i miei saluti..!

Benvenuta a nome mio e di Anna
    si tratta certamente di un problema molto sentito, e se posso permettermi di darti un consiglio la prima cosa che dovresti fare è dare una lettura ai forum sulla Candida
    che vedi sopra. Sono il frutto del lavoro, delle esperienze e degli scambi di informazioni di alcuni anni: ci puoi trovare molti spunti interessanti, e puoi anche fare una ricerca per argomenti.
    dr. vincenzo valesi

____________________ ____________________ _____
    dr. vincenzo valesi sanihelp

L'avatar di anna1401
    giusto!

e per facilitarti il compito, copio il tuo messaggio nella sezione adatta, che è questa http://www.sanihelp.it/forum/candida...ml#post1072443 (Candida Albicans (terza parte - bis))

possiamo parlarne lì, ok?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft