un prodotto a base di acido caprilico è:
CANDIDOPHILUS LIFEPLAN (Promo-Pharma)
contiene: acido caprilico, Betacarotene, Biotina, estratto secco di aglio e Selenio.
ciao, anna
Salve Gente
Mi presento, sono Walter, da un annetto soffro di una lieve ma fastidiosa candida al glande le ho provate tutte ma come potete ben prevedere indarno!!!
siccome già in passato ho sofferto di cistiti ricorrenti, risolte soltanto con l'ausilio dell'omeopatia, vorrei tentare lo stesso con questo mio nuovo problemino
Ho da poco cominciato con l'olio essenziale di semi di pomplemo, ma vorrei aggiungere l'acido caprilico che ho letto essere un potente anti-candida, soltanto che non so dove trovarlo, quali prodotti esistono in commercio? vi sarei infinitamente grato se qualcuno volesse aiutarmi
un bacissimo e apresto
walter
un prodotto a base di acido caprilico è:
CANDIDOPHILUS LIFEPLAN (Promo-Pharma)
contiene: acido caprilico, Betacarotene, Biotina, estratto secco di aglio e Selenio.
ciao, anna
Sempre della Promopharm segnalo CAPRYLIC ACID tavolette da 500 mg, iniziando con una tavoletta per 10-15 giorni per poi passare a due.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||