Questa discussione dal titolo per calimero45 è all'interno del forum Medicine naturali; scusa Calimero ma da questo pc non riesco a entrare come utente registrato perchè non ricordo la ...
-
per calimero45
scusa Calimero ma da questo pc non riesco a entrare come utente registrato perchè non ricordo la pass!
Grazie per i consigli!!!! io prendo il normix, ma se il tuo è più efficace cambio!
Quando mi prendono gli attacchi mi fa malissimo nella fossa iliaca sinistra e non mi posso nemmeno toccare, lo spasmomen lo prendo ogni tanto! Anch'io soffro anche di colite
insomma aura, colite, diverticoli, tre anni e mezzo fa tumore borderline all'ovaio...me so stufata!!!!
Grazioe Calimero...ma come faccio a entrare normalmente? Faccio i tentativi, ma cinque volte sbaglio
-
Devi aspettare che rientra pippofranco,il webmaster.Anch'io mi trovo con un altro pc,ma ho un guadernino dove scrivo la password dei diversi siti.Purtroppo la password te la da il sito,è formato di cifre.Perchè se ti vuoi iscrivere un altra volta,non ti da la password,perchè manca il webmaster.Ti puoi collegare se non sbaglio per 30 minuti.
Cmq....devi stare molto attenta che svuoti ogni giorno l'intestino.Tu soffri di spasmi,ecco che devi fare uso di fermenti lattici,e niente latticini.Attenzione ,il pane integrale.Se lo mangi sempre,dopo il 2°giorno,vedrai già un cambiamento.Dai non ti scoraggiare.....rico rdi noi donne "ci piegiamo,ma non ci spezziamo"!!!!!
Il futuro è oggi....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum