MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo Metabolismo è all'interno del forum Medicine naturali; Tempo fa (3/4 anni) feci una dieta a base di carne e da allora ho la sensazione ...
    L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Metabolismo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Tempo fa (3/4 anni) feci una dieta a base di carne e da allora ho la sensazione che il mio metabolismo sia cambiato, rallentato. Sta di fatto che anche se non mangio come un orso tendo ad ingrassare molto piu' che non prima della dieta. Esiste qualcosa di naturale per regolare questo sbalzo, e' meglio che faccia un test per verificare il metabolismo o e' meglio che metta l'anima in pace dato che ormai sono decrepito ed ho mezzo piede nella fossa (44 anni)

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore

funzionalità tiroidea

"cotto", se parli così hai proprio scelto il nome giusto: tu ti senti vecchio a 44 anni?! Allora cosa dovrei dire io che tutte le settimane gioco a calcetto e martedì sera ho pure segnato 4 gol e fatto 2 assist vincenti? (e ho intenzione di continuare fino a 70 come quel Ciuffardi delle mie parti che a quell'età gioca ancora negli amatori)
    Detto questo rinnovo un concetto che ho già avuto modo di esprimere altre volte: esistono alternative naturali per spingere sul metabolismo, ma prima bisogna avere un minimo di chiarezza sulla situazione, che non sia solo un elemento soggettivo legato magari alla riduzione dell'attività fisica o una dieta scorretta per quanto riguarda i carboidrati. In questo senso l'esame del sangue
    che dovrebbe essere eseguito riguarda lo studio della funzionalità tiroidea: FT3 FT4 TSH.

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All
    hey, io ho detto che ho mezzo piede nella fossa a 44 anni, calcolando che ho due piedi, me ne restano ancora 132 da vivere
    Comunque e' proprio quello il problema, non ho cambiato alimentazione ne attivita' fisica (io invece sono un pallavolista). E' solo che mi sembra sempre piu' difficile non essere sovrappeso

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore

Pollice in su cotto al punto giusto

Fai quei tre esami (è un semplice prelievo di sangue eseguibilie in tutti i laboratori), e quando sei "cotto" al punto giusto ti rifai vivo che ne riparliamo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft