Questa discussione dal titolo Omeogriphi è all'interno del forum Medicine naturali; Gentile Dr. Valesi, ho acquistato omeogriphi.della guna , come preventivo influenzale.
Le chiedo come deve essere preso ...
-
Omeogriphi
Gentile Dr. Valesi, ho acquistato omeogriphi.della guna , come preventivo influenzale.
Le chiedo come deve essere preso e soprattutto x quanto tempo.....
Grazie
p.s.
in un precendente post Anna1401 decsriveva la posologia...cioè un tubo ogni dieci giorni ancHEper tre /4 mesi.....lei consiglia le stesse modalita' di assunzione? iO ERO INTENZIONATA A PRENDERLO DAL MESE DI OTTOBRE FINO A MARZO COMPRESO....è TROPPO?
Grazie
EmaNUELA
-
x Valesi
Gentile Dr. Valesi, ho acquistato omeogriphi.della guna , come preventivo influenzale.
Le chiedo come deve essere preso e soprattutto x quanto tempo.....
Grazie
p.s.
in un precendente post Anna1401 decsriveva la posologia...cioè un tubo ogni dieci giorni ancHEper tre /4 mesi.....lei consiglia le stesse modalita' di assunzione? iO ERO INTENZIONATA A PRENDERLO DAL MESE DI OTTOBRE FINO A MARZO COMPRESO....è TROPPO?
Grazie
EmaNUELA
-
Non esiste una regola fissa, e può andar bene anche come ha consigliato Anna. Io di solito faccio prendere le prime tre a distanza di una settimana l'una dall'altra, e le altre ogni 2 settimane, se si continua oltre anche ogni 3 settimane (non ritengo opportuno distanziare ulteriormente).
-
x emy
ciao emanuela. Allora preciso che le indicazioni che ho postato per l'OMEOGRIPHY mi sono state date dal farmacista che mi ha venduto il prodotto.
Le riporto qui sotto:
Posologia in fase acuta: 1 tubetto al mattino e 1 alla sera per 3 giorni.
Posologia per prevenzione: 1 tubetto ogni 10 giorni per 2 mesi. Poi sospendere per 10 giorni e quindi fare nuovi cicli per tutto il periodo invernale fino alla fine della stagione fredda.
Comunque, il dottore ha detto che non esiste una regola fissa. Io, l'anno scorso, mi sono trovata bene con questa posologia.
Ma tu fai come ti ha indicato il dottore, perchè lui ha esperienza su più persone!
-
grazie
anna, sei sempre genttile....
l'unico mio dubbio era ese l'assunzione puo' potrarsi da adesso fino a marzo...
Tu x quanti mesi lo hai preso?
-
per emanuela
Cara Emy, si, puoi protrarlo fino alla fine della stagione fredda senza problemi, almeno a me hanno detto così! Comunque io, l'anno scorso l'ho usato fino ad aprile, perchè qui da me, l'influenza, si aggira a volte anche fino al mese di maggio!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum