MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Omeogriphi è all'interno del forum Medicine naturali; Gentile Dr. Valesi, ho acquistato omeogriphi.della guna , come preventivo influenzale. Le chiedo come deve essere preso ...
    L'avatar di emanuela36
    emanuela36 non  è collegato Sani All

Omeogriphi

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Gentile Dr. Valesi, ho acquistato omeogriphi.della guna , come preventivo influenzale.
    Le chiedo come deve essere preso e soprattutto x quanto tempo.....
    Grazie
    p.s.
    in un precendente post Anna1401 decsriveva la posologia...cioè un tubo ogni dieci giorni ancHEper tre /4 mesi.....lei consiglia le stesse modalita' di assunzione? iO ERO INTENZIONATA A PRENDERLO DAL MESE DI OTTOBRE FINO A MARZO COMPRESO....è TROPPO?
    Grazie
    EmaNUELA

L'avatar di emanuela36

x Valesi

Gentile Dr. Valesi, ho acquistato omeogriphi.della guna , come preventivo influenzale.
    Le chiedo come deve essere preso e soprattutto x quanto tempo.....
    Grazie
    p.s.
    in un precendente post Anna1401 decsriveva la posologia...cioè un tubo ogni dieci giorni ancHEper tre /4 mesi.....lei consiglia le stesse modalita' di assunzione? iO ERO INTENZIONATA A PRENDERLO DAL MESE DI OTTOBRE FINO A MARZO COMPRESO....è TROPPO?
    Grazie
    EmaNUELA

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore
    Non esiste una regola fissa, e può andar bene anche come ha consigliato Anna. Io di solito faccio prendere le prime tre a distanza di una settimana l'una dall'altra, e le altre ogni 2 settimane, se si continua oltre anche ogni 3 settimane (non ritengo opportuno distanziare ulteriormente).

L'avatar di anna1401
    anna1401 non  è collegato Moderatore

x emy

ciao emanuela. Allora preciso che le indicazioni che ho postato per l'OMEOGRIPHY mi sono state date dal farmacista che mi ha venduto il prodotto.
    Le riporto qui sotto:

Posologia in fase acuta: 1 tubetto al mattino e 1 alla sera per 3 giorni.

Posologia per prevenzione: 1 tubetto ogni 10 giorni per 2 mesi. Poi sospendere per 10 giorni e quindi fare nuovi cicli per tutto il periodo invernale fino alla fine della stagione fredda.

Comunque, il dottore ha detto che non esiste una regola fissa. Io, l'anno scorso, mi sono trovata bene con questa posologia.
    Ma tu fai come ti ha indicato il dottore, perchè lui ha esperienza su più persone!

L'avatar di emanuela36

grazie

anna, sei sempre genttile....
    l'unico mio dubbio era ese l'assunzione puo' potrarsi da adesso fino a marzo...
    Tu x quanti mesi lo hai preso?

L'avatar di anna1401
    anna1401 non  è collegato Moderatore

per emanuela

Cara Emy, si, puoi protrarlo fino alla fine della stagione fredda senza problemi, almeno a me hanno detto così! Comunque io, l'anno scorso l'ho usato fino ad aprile, perchè qui da me, l'influenza, si aggira a volte anche fino al mese di maggio!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft