MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo la soia rallenta la crescita dei peli è all'interno del forum Medicine naturali; ho provato ad applicare l'olio di soia sulle gambe ogni giorno... e i peli crescono un pò ...
    L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All

Arrow la soia rallenta la crescita dei peli

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ho provato ad applicare l'olio di soia sulle gambe ogni giorno... e i peli crescono un pò più lentamente, davvero!!!

azzurra30 non  è collegato Sani All
    Davvero????e dove si compra?è profumato?

fatababa non  è collegato Sani All
    quello per friggere le triglie??? logo_sanih logo_sanih logo_sanih

L'avatar di 123stella
    si compra in erboristeria, costa2 euro mezzo litro, meglio se da agricoltura biologica.
    comunque è pur sempre un olio, quindi idrata, nutre ed è ricco di vitamina E.
    io faccio la ceretta e usandolo la faccio un pò meno spesso, diciamo sui 5 giorni + tardi.
    ha un leggero odore non molto gradevole, ma leggero. ma potete aggiungere qualke goccia di essenza di vaniglia o cocco. oppure,come faccio io, lo mettete la sera prima di andare a letto, quando nessuna vi deve odorare (se non dormite con nessuno).
    cmq l'odore si sente x poco tempo, poi va via.
    se provate fatemi sapere i risulatai.

L'avatar di 123stella
    guardate anche la discussione aperta da me : la crema che blocca la crescita dei peli. non si tratta di soia, ma di un farmaco, non rallenta la crescita, ma la blocca del tutto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft