Questa discussione dal titolo Cura per la crescita è all'interno del forum Medicine naturali; Anna ci ho riflettuto meglio, la mia statura è bassa, sicuramente per chi ha meno di 30 ...
-
Anna ci ho riflettuto meglio, la mia statura è bassa, sicuramente per chi ha meno di 30 anni, la media dei ventenni è (secondo me) di circa 185 cm e potrebbe crescere ancora, guarda le ragazze sono alte minimo 170 (sono poche quelle più basse di 170), temo che l'unica soluzione sia l'allungamento artificiale ma è una cosa tremenda
.
Lo so sono complessato da questo, ma cosa ci posso fare?
-
-
Quanti anni hai Metalindian? Io ho notato una cosa: quando mi trovo con ragazzi di 24-25 anni (come me) non mi sento basso mi sembra di essere nella media, però vedo quelli più giovani di me che sono molto più alti è un'idea mia?
Comunque ho esagerato: la media sarà sull'178 per quelli dell'età che ho detto, per quelli di 18 anni o giù di li sarà si oltre l'180.
Anche le ragazze, quelle della mia età non sono poi altissime, ma tipo nelle chat si dichiarano tutte oltre l'170 boh
.
-
per maz
Caro maz, vedo che ti piace scherzare!
Io non vedo tutte queste ragazze così alte! Tu ne vedrai di più perchè hai questo tuo complesso che ti porta a misurarti continuamente con gli altri. E nelle chat... beh...
Io sono del parere che un fisico sviluppato armoniosamente porti ad un risultato finale eccellente. (fa pure rima!)
Quindi una statura di m 1,78 contornata da muscoli appropriati e ben distribuiti, secondo me, porta ad una visione generale gradevole!
ciao!
-
Beh si nelle chat...
, però è vero cosa dicevo io che i ragazzini attuali rispetto a noi di 24/25 anni sono più alti, forse è solo un'idea mia boh... Mi sono pesato comunque e sono 63 kg, prima ero 58 (qualche mese fa), pensa che a 14 e mezzo ero 172-173 x 49
, verso i 15 a 178x53, ma è la costituzione, nella mia famiglia ci sono dei molto grossi e dei molto magri.
-
maz, ma(z) che te frega dei ragazzini???
io sono 1,60 scarsi, e ho accanto unuomo meraviglioso di 1,72...
cerca di crescere, e non in altezza, molla lechat e inizia a volerti bene. Non dovrai più temere concorrenti...
-
CRESCERE,heheheheheh e....si,si sono cure,ma non te li consiglio.Perchè sono fisici,e dolorosi.C'è quel metodo se ricordo bene,inventato da un medico russo,che consiste in un apparecchio,che viene fissato alle gambe.Mediante delle vite laterali,che vengono allungati di millimetri ogni giorno,li allunga un arto,o tutt'e due.
Una vera fortuna in caso di incidenti,nel caso di una gamba rimasta più corta.
Ma qualcuno....giornali sta?...parlava anche di farne uso,per chi è un "bassotto/a".
Francamente mi sembra inutile,e inutilmente doloroso.
Ricordo mio figlio,che è 1.75 ma un acciuga,si decise di andare in palestra.
Si nutriva con abbondante minestre,verdure e pasta,frutta e un sacco di spremute.Assolutamen te non voleva prendere nulla della specie di integratori.Piuttost o si faceva un altra spremuta di pompelmo e limone.In più metteva abbondante dosi,di olio crudo sulla minestra.Anche il panino serale era fatta di pomodori e olio crudo(il nostro è biologico e extra).
Mio figlio dopo 6 mesi,aveva cambiato aspetto....era un piacere vederlo.Ma ci vuole -volontà-e tempo.
Ps,se vieni nel meridione,ci sono intere città di "bassotti"
Il futuro è oggi....
-
Non so se è davvero un impressione mia, quando avevo sui 18 anni ero già considerato alto e infatti tra quelli che hanno la mia età (24-25 anni) sono nella media se non un po più alto, di colpo mi sembra di essere diventato bassino boh.
-
gnomi e fiori di Bach
Maz, la conosci la regola dello "gnomo" ?
comunque visto che siamo in un forum sulle medicine complementari colgo l'occasione per dirti che c'è un fiore di Bach che dagli addetti ai lavori viene utilizzato in caso di rapporto conflittuale con le proprie "misure", CRAB APPLE (mela selvatica) e in tutti i casi in cui non si accetta una qualche nostra caratteristica perchè la consideriamo come un difetto.
-
No cos'e la regola dello gnomo? Potrei provare la crab apple, forse sono solo sensazioni mie non saprei.
-
Maz, io ho 26 anni, sono alto 183 cm e peso 87 Kg. Vado in palestra da circa 6 mesi. Curo moltissimo l'alimentazione, evito come la peste i famosi grassi saturi (insaccati) e i dolci, le bevande alcoliche e gassate. Assumo giornalmente sottoforma di integratori, proteine al 90% e gli aminoacidi ramificati, bevo moltissimo, almeno 4 litri di acqua al giorno. Mi tengo sotto stretto controllo medico ogni 6 mesi, con analisi del sangue e delle urine, poichè troppe proteine fanno male sia ai reni che al fegato, ma senza di quelle non metti i "mattoni" che costruiscono i muscoli.
Tutto questo per vedere che in 6 mesi ho perso circa il 5% del grasso che avevo (ne avevo il 21%, ora il 16%) e ho messo su 5 kg di massa magra (pesavo 82, ora 87). Basta solo un po' di costanza e i risultati si vedranno.
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
-
-
Ahahaha ho capito la regola degli gnomi
ma penso di non appartenere alla categoria
Metalindian: io sono 5 cm più basso di te e ho 2 anni di meno, però peso appena 63 kg e mangio tutto quello che tu eviti come la peste: dolci a volontà, salumi, carne impanata, pesce fritto, ecc... eppure non metto su un kg nemmeno a pagarlo, a questo punto potrebbe essere anche ipertiroidismo o qualcosa di simile, noto che mangio molto ma non aumento di peso, qualche muscolo ce l'ho, non ho quasi massa grassa (mai misurata ma è minima) forse dovrei andare da un endocrinologo...
-
e' proprio qui che sbagli! vedi, mangiare tanto per prendere peso, non vuol dire mangiare "schifezze", ma vuol dire mangiare il giusto per mettere massa, vuol dire mangiare a colazione 6 albumi d'uovo, petti di pollo alla piastra, arachidi, noci, pistacchi, frullatoni di proteine con banane.
Ecco perchè ti dicevo che bisogna mangiare bene e spesso. Mangiare male porta il tuo corpo a stare male, il fegato e le arterie con tutto quel grasso rischi di comprometterli. E' anche vero che sei giovane, però prevenire è meglio che curare
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum