Questa discussione dal titolo somministrazione rimedi omeopatici è all'interno del forum Medicine naturali; Buongiorno. Su indicazione del farmacista sto somministrando alla mia bimba di due anni 3 globuli di Chamodent ...
-
somministrazione rimedi omeopatici
Buongiorno. Su indicazione del farmacista sto somministrando alla mia bimba di due anni 3 globuli di Chamodent per 3 volte al giorno. Vorrei chiedere se debbono trascorrere esattamente 8 ore tra una somministrazione e l'altra e quanto tempo deve trascorre dai pasti. Grazie mille. Mariangela
-
somministrazione dei farmaci omeopatici
cara Mari, vai tranquilla, perchè non si tratta di una cosa così rigida: se non sono 8 ore ma 7 o 6 non succede niente di grave e non viene compromessa l'efficacia della cura. E' meglio assumerli però lontano dai pasti, per esempio 15 minuti prima oppure un paio d'ore dopo. Ciao
-
La ringrazio per la risposta. Visto che frequenta il nido posso sciogliere i granuli in un po' d'acqua e metterli in un biberon e poterli così somministrare anche fuori casa? Ancora grazie. Mariangela
-
Si Mari: puoi polverizzarli (perchè difficilmenrte si sciolgono) col dorso di un cucchiano o il manico di un coltello di metallo usato aguisa di mortaio in una tazzina: poi raccogli la polvere e la sciogli (quella si) nell'acqua del biberon, e gliela fai bere nel corso della giornata. Auguri.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum