stai facendo anche il drenaggio con GALIUM e LYMPHOMYOSOT?
Un saluto agli utenti del forum e al dott. Valesi, è la prima volta che partecipo anche se vi leggo spesso. Scrivo perchè ho bisogno di chiarimenti su Hormeel e sui suoi possibili effetti collaterali. Da tre giorni ho iniziato a prenderlo, solo 10 gocce al giorno, ammetto che me lo sono praticamente autoprescritto per vedere se questa maledetta acne che nell'ultimo periodo non mi dà tregua si calma un po'. So che bisognerebbe lasciar valutare a un medico, evitando il dermatologo che di sicuro mi riempirebbe di roaccutan, ma se vado dalla mia omeopata la condizione è fare anche la dieta di eliminazione dei cibi a cui sono intollerante (già fatta con ottimi risultati per colite e candida, ma in questo momento non sono in condizione di stare a dieta).
Premesso ciò, arrivo al dunque: è possibile che il mio organismo non tolleri hormeel (nonostante il dosaggio basso) e mi dia segnali di malessere? Mal di testa, sensazione di pesantezza e intontimento al capo, ogni tanto brividi e oggi anche poco appetito (cosa stranissima per me!). Specialmente il mal di testa e il senso di malessere generale, iniziato oggi si è ripetuto anche oggi.
Dovrei provare a dimezzare ulteriormente la dose o sospenderlo?
Grazie mille
Ilaria
stai facendo anche il drenaggio con GALIUM e LYMPHOMYOSOT?
sì, anche se a dire la verità il drenaggio lo sto facendo malino, in modo un po' discontinuo![]()
E ' importante essere regolari, il più possibile, nella ripetizione dello stimolo omotossicologico.
Inoltre si può aggiungere 10 gocce di R 7 tutti i giorni nella bottiglia, e a giorni alterni i fiala di SOLIDAGO COMPOSITUM S per stimolare l'emuntore renale.
Ci mettiamo una vita a "sporcarci", non possono bastare due o tre giorni per "pulirsi"
Ultima modifica di anna1401; 28/07/2011 alle 23:10
Alice , ho unito il tuo messaggio a questa discussione dedicata all’acne, il dottore ti risponderà lì
http://www.sanihelp.it/forum/malatti...ml#post1416533 (Acne rosacea - Acne volgare)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||