Ciao anto. Se vuoi contattarmi, in privato potrei darti un consiglio.
Per farlo dovresti cliccare sul mio nome qui in alto a sinistra![]()
Ciao a tutti e Buon Anno.
Scrivo da Firenze e vorrei qualche consiglio. Mi sono rivolta in passata ad una dottoressa, omeopata, per problemi di vario tipo e mi sono trovata così e così. Più che altro sono riuscita ad individuare alcuni prodotti che mi servono e continuo ad usarli da sola in caso di necessità. Avrei bisogno di sapere se conoscete qualche buon medico omeopata qui in città o anche in città vicine perché cerco medici particolarmente competenti per mia figlia, una ragazza che in passato ha avuto problemi alla tiroide e sistema nervoso, e quindi è necessaria una competenza/esperienza particolare. Mi hanno detto che a Firenze non ci sono omeopati di spicco, bisogna andare per lo meno a Bologna o Roma. E' vero? Qualcuno ha avuto esperienze?
Sarei molto grata se qualcuno di voi potesse farmi qualche segnalazione, pur basandosi su esperienze personali e senza alcuna responsabilità.
Sono fiduciosa e ringrazio salutando tutti gli amici del forum (a proposito, mi sono trovata molto bene con i vostri consigli sull'influenza e le gocce Reckeweg). Ciao
Ciao anto. Se vuoi contattarmi, in privato potrei darti un consiglio.
Per farlo dovresti cliccare sul mio nome qui in alto a sinistra![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||