Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 118

Discussione: BENVENUTI e Presentazione!

1. Registrato da
    18/03/2011

Re: BENVENUTI e Presentazione!

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Il problema è crederci davvero... nella testa sono il primo a non crederci...

Sono curioso di leggere i tuoi consigli. Va benissimo senza fretta, la calma mi piace.
    Facciamo cosi: io vado avanti coi consigli...però tu li devi mettere in pratica! ok?

2. # ADS
    BENVENUTI e Presentazione!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    18/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Mi sa che qualche consiglio lo chiederò anch'io, per superare tutti i miei blocchi e paure varie.
    Benvenuto e chiedi quando vuoi!!

4. Registrato da
    18/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly Visualizza Messaggio
    hey luca. Sei davvero timido?e se ti proponessi di provare a conquistarmi... Cosa faresti?
    Destiny sono onorato della sfida che mi hai proposto ma penso che non sia questo ne il luogo ne il tema del forum.

5. Registrato da
    05/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da LucaMentalCoach Visualizza Messaggio
    Facciamo cosi: io vado avanti coi consigli...però tu li devi mettere in pratica! ok?
    Beh posso dire che se possibile e se ne sarò in grado ci proverò..... però sappi che io ho diversi limiti....
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

6. Registrato da
    15/10/2006

io arrivo sempre in ritardo.. benvenuto in questo pazzo forum
    chissà se capirò mai di che stiamo parlando
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

7. Registrato da
    18/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Beh posso dire che se possibile e se ne sarò in grado ci proverò..... però sappi che io ho diversi limiti....
    Bene allora comincia con lo smettere di dire che hai limiti!! e fai quell'esercizio che ti avevo proposto!

8. Registrato da
    18/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    io arrivo sempre in ritardo.. benvenuto in questo pazzo forum
    chissà se capirò mai di che stiamo parlando
    Grazie mille, e basterà chiedere...

9. blondie Ospite

Io non capisco una cosa quando una persona dice che ha dei limiti.....non capisco perche....limiti a che cosa? Io ho sempre saputo che si puo tutto, basta volerlo.....forse sto sbagliando io??

10. Registrato da
    08/08/2008

io blondie sono convinta che alla fine tutti abbiamo dei limiti.
    nel senso che non basta volerlo, molte volte ci fissiamo un traguardo che va al di la delle ns possibilità.
    forse è positivo, perchè ti spinge a dare di più, in ogni situazione, ma a volte è positivo anche capire cosa sono in grado di dare/fare..... e capire il proprio limite.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

11. blondie Ospite

grazie Giovy, forse perche non ci ho mai pensato? io sono una che vive la vita di tutti i giorni pienamente, con i suoi alti e bassi, parecchi bassi, ma se non riesco a fare qualche cosa non ho mai pensato che magari fosse un mio limite perche io non sia riuscita a raggiungere lo scopo che mi ero prefissata.

12. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da blondie Visualizza Messaggio
    grazie Giovy, forse perche non ci ho mai pensato? io sono una che vive la vita di tutti i giorni pienamente, con i suoi alti e bassi, parecchi bassi, ma se non riesco a fare qualche cosa non ho mai pensato che magari fosse un mio limite perche io non sia riuscita a raggiungere lo scopo che mi ero prefissata.
    il problema è cercare di raggiungerlo, ma senza farsene una "malattia".

mi spiego: fare qualsiasi cosa in ns potere per raggiungere il proprio obiettivo, è positivo....
    dire: ok, ci ho provato, ma non ci sono riuscita...... ma ho cercato....è altrettanto positivo
    fermarsi, ragionare....
    dire: e no, lo devo fare per forza..... e perderci la ragione, anche se in generale....non è positivo (almeno per me )
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

13. blondie Ospite

ah ecco Giovy...e proprio cosi che la penso io...non ci riesco a raggiungere l'obbietivo...amen.. ..me ne prefisso un altroma non penso mai in assoluto che sia un mio limite perche non ho raggiunto tale obiettivo.

14. Registrato da
    18/03/2011

Come sempre il caso non esiste!! Proprio oggi stavo definendo con un mio amico e collaboratore il mio prossimo video corso proprio su...come raggiungere gli obiettivi! Domani vi prometto che posto il mio pensiero e qualche spunto e suggerimento sull'argomento: obiettivi.

Per questo vi chiedo: voi cosa pensate a riguardo?

15. Registrato da
    28/03/2009

E chiedo una cosa alle donne che leggono...ma vi piacciono i perfettini, quelli senza difetti?
    assolutamente no. Si vuole veramente bene o si ama qualcuno solo quando si adorano anche i suoi peggior difetti..non è lìun luogo comune,è davvero così ^_^
    Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)

16. Registrato da
    05/12/2010

Come sempre il caso non esiste!! Proprio oggi stavo definendo con un mio amico e collaboratore il mio prossimo video corso proprio su...come raggiungere gli obiettivi! Domani vi prometto che posto il mio pensiero e qualche spunto e suggerimento sull'argomento: obiettivi.

Per questo vi chiedo: voi cosa pensate a riguardo?
    Io, penso che sia più che giusto avere degli obiettivi, ovviamente.
    Però penso anche che gli obiettivi debbano essere commisurati alle possibilità che si hanno di ottenerli, e quindi ai propri limiti, a mio avviso conoscere i propri limiti è importante, perchè in base a quelli si definiscono eventuali obiettivi, reali e raggiungibili, a mio parere.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

17. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da blondie Visualizza Messaggio
    Io non capisco una cosa quando una persona dice che ha dei limiti.....non capisco perche....limiti a che cosa? Io ho sempre saputo che si puo tutto, basta volerlo.....forse sto sbagliando io??
    I limiti li abbiamo eccome ,e fanno parte del nostro essere , li abbiamo e dipende da cosa si vuole avere ,non possiamo avere tutto , e magari cio che volgiamo non è possibile averlo prorpio perche abbiamo dei...LIMITI

18. blondie Ospite

Niko...io credo che dipenda anche molto dal carattere.....appunt o proprio perche dipende da quello che si vuole avere, non bisogna volerlo per forza e a tutti i costi, se riesci a raggiungere l'obbietivo ben venga ma se non si riesce pazienza, almeno per me e sempre stato cosi, non ho mai fatto il passo piu lungo della gamba.....

19. Registrato da
    18/03/2011

Sono sicuro che avete già sentito parlare dell’importanza degli obiettivi, perciò, a un primo sguardo, parte di quello che sto per dirvi oggi puo sembrarvi famigliare. Forse ve ne siete prefissati in passato e li avete inseguiti con entusiasmo, per poi vedere svanire ogni vostra motivazione quendo quello che avete intrapreso non si è realizzato. Oppure forse avete ottenuto quello che che inseguivate per accorgervi poi che non era quello che volevate e vi siete detti “tutto qui?” (Citazione da Cambia la tua vita in 7 Giorni di P. McKenna)

Tuttavia non cedete alla tentazione ne fate lo sbaglio di considerare gli obiettivi come una cosa banale. Provate a pensare a quando fate un puzzle...quanto tempo impieghereste senza l'immagine del "risultato finale" che vi guida?
    Quando si costruisce una casa quale é il primo passo? Esatto: la progettazione! Prima ancora di posare il primo mattone bisogna aver ben chiaro in mente cosa si vuole costruire. Domanda: salireste su una barca senza timone? E allora perché a volte lasciamo che la nostra vita vada alla deriva senza una destinazione?

Vi invito a visitare il mio blog (Luca Mental Coach) perché nei prossimi giorni inserirò proprio un articolo su limiti e sugli obiettivi con piccoli consigli.

Continua......

20. Registrato da
    18/03/2011

.....Intanto vi do questi piccoli consigli spot:

Non smettete mai di sognare! I sogni sono quelli che ci tengono in vita, che ci spingono a fare cose eccezionali. Meglio mirare alla luna e prendere un'aquila che mirare ad un'aquila e prendere un sasso. (NB Nessuna aquila é stata maltrattata per questa metafora )

La differenza tra un sogno ed un obiettivo e che l'obiettivo é un sogno con una scadenza! Quindi quando fissate un obiettivo fissate anche quando dovete farlo o concluderlo!

L'obiettivo deve essere:

Realizzabile (da voi), in positivo, misurabile ed ecologico.

Conoscete la storia di Roger Bannister?

21. Registrato da
    09/10/2005

prendi un foglio di carta, fai un bel quadrato largo tre dita e ci scrivi dentro tutti i nomi delle persone che pensano qualcosa di positivo di te. E non smetti di scrivere fino a quando non l'hai riempito.
    Facile: sono tante le persone che pensano qualcosa di positivo di me, probabilmente la maggior parte di quelle che mi conoscono.
    Sono io che non penso qualcosa di positivo di me
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima