Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 118

Discussione: BENVENUTI e Presentazione!

1. Registrato da
    18/03/2011

BENVENUTI e Presentazione!

Buongiorno,

mi presento. Sono Luca, il Mental Coach che risponderà alle vostre domande e curerà questo forum dedicato al miglioramento personale, alla condivisione dei nostri dubbi, sogni, paure, esperienze e successi…per ritrovare la libertà di diventare la persona che abbiamo sempre desiderato essere.

Nato a Tortona nel ’78 mi sono laureato in Economia Aziendale, con specializzazione in Marketing, è in seguito mi sono formato con i migliori Trainer italiani e internazionali, nel campo della formazione, dello sviluppo personale e dello mental coaching, conseguendo due Master (in Coaching e in Programmazione Neuro Linguistica), continuando tuttora la mia formazione per ottenere un grande obiettivo: l’eccellenza e la libertà e trasmetterla come Mental Coach e Trainer.

Da sempre con lo sport nel sangue ho seguito come Mental Coach campioni a livello nazionale e internazionale, (come il vincitore del Trofeo Mondiale dei 4 Deserti, la Campionessa italiana di boxe femminile, la campionessa internazionale di Trail Running e altri campioni di spicco) squadre, atleti e professionisti di svariate discipline, imprenditori, manager e professionisti tra cui anche Giovanni Storti (Aldo, Giovanni e Giacomo).

Trainer nazionale ed internazionale, tengo corsi in Italiano e Spagnolo, trascinatore grazie al mio immancabile sorriso e alla mia vitalità.

Quello che dico sempre?

Se fai quello che hai sempre fatto..otterrai quello che hai sempre ottenuto!

Vi aspetto numerosi...a presto!

2. # ADS
    BENVENUTI e Presentazione!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/12/2004

Re: BENVENUTI e Presentazione!

BENVENUTO anche a te Luca