Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 118

Discussione: BENVENUTI e Presentazione!

1. Registrato da
    18/03/2011

BENVENUTI e Presentazione!

Buongiorno,

mi presento. Sono Luca, il Mental Coach che risponderà alle vostre domande e curerà questo forum dedicato al miglioramento personale, alla condivisione dei nostri dubbi, sogni, paure, esperienze e successi…per ritrovare la libertà di diventare la persona che abbiamo sempre desiderato essere.

Nato a Tortona nel ’78 mi sono laureato in Economia Aziendale, con specializzazione in Marketing, è in seguito mi sono formato con i migliori Trainer italiani e internazionali, nel campo della formazione, dello sviluppo personale e dello mental coaching, conseguendo due Master (in Coaching e in Programmazione Neuro Linguistica), continuando tuttora la mia formazione per ottenere un grande obiettivo: l’eccellenza e la libertà e trasmetterla come Mental Coach e Trainer.

Da sempre con lo sport nel sangue ho seguito come Mental Coach campioni a livello nazionale e internazionale, (come il vincitore del Trofeo Mondiale dei 4 Deserti, la Campionessa italiana di boxe femminile, la campionessa internazionale di Trail Running e altri campioni di spicco) squadre, atleti e professionisti di svariate discipline, imprenditori, manager e professionisti tra cui anche Giovanni Storti (Aldo, Giovanni e Giacomo).

Trainer nazionale ed internazionale, tengo corsi in Italiano e Spagnolo, trascinatore grazie al mio immancabile sorriso e alla mia vitalità.

Quello che dico sempre?

Se fai quello che hai sempre fatto..otterrai quello che hai sempre ottenuto!

Vi aspetto numerosi...a presto!

2. # ADS
    BENVENUTI e Presentazione!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/12/2004

Re: BENVENUTI e Presentazione!

BENVENUTO anche a te Luca
    è interessante quello di cui ti occupi
    sarò curioso di leggerti
    ** relax, take it easy**

4. Registrato da
    09/02/2007

una sorta di psicologo trascinatore?? ci voleva!
    dacci però qualche spunto perchè io personalmente non ho capito bene quali potrebbero essere gli argomenti di discussione...
    solo una piccola postilla, la pnl non mi è stata mai troppo simpatica, avendone letto e studiato qualcosa, ma non escludo a priori che possa avere un' efficacia!
    cmq benvenuto anche da parte mia!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

5. Registrato da
    18/03/2011

Ciao moon,
    grazie del benvenuto.

Diciamo ne psicologo ne trascinatore, se per trascinatore si intende un invasato che ti urla davanti alla faccia per spingerti a fare qualcosa che e' giusto..per lui
    Se invece per trascinatore intendi una persona che ti aiuta e ti supporta nel trovare le TUE motivazioni e le tue risorse...allora si..quello sono io!!

Gli argomenti della e delle discussioni possono essere richieste di consigli, condivisione di esperienze, dubbi paure che riguardano sia lo Sport, in questo caso parliamo di Sport Coaching, sia nella vita di tutti i giorni, sia nel Business, e in questi casi parliamo di Life\Wellness Coaching e Business Coaching.

A presto ti chiariro' ancora meglio gli argomenti con qualche esempio e parleremo assieme della PNL...

6. Registrato da
    18/03/2011

Grazie mille del benvenuto George...

7. Registrato da
    09/10/2005

Citazione Originariamente Scritto da LucaMentalCoach Visualizza Messaggio
    Se fai quello che hai sempre fatto..otterrai quello che hai sempre ottenuto!
    Volevo esprimere un'opinione in proposito ma non è costruttiva quindi taccio
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

8. GoldonX Ospite

io penso che la mente sia il catalizzatore di tutti i nostri successi, quindi questo tema mi incuriosisce parecchio..

resterò nei paraggi

9. Registrato da
    02/04/2005

Benvenuto Luca e buon lavoro ! sanihelp
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

10. destiny fly Ospite

Ciao Luca. Sono reduce dalla lettura di un libro di paul mc kenna con cd audio.
    devo dire che anche io non sono particolarmente fan della PNL.
    Però questo percorso mi ha aiutato molto.
    Lo annovero fra i tanti strumenti di sostegno possibili e validi.
    Benvenuto fra noi

11. Registrato da
    30/03/2011

Terribile! Ho conosciuti "motivatori" aziendali e mi sono bastati quelli a farmi venire l'orticaia.
    In questo periodo di crisi, si sono trasformati in "tagliatori di teste" ed adesso in "motivatori personali".
    Secondo me per essere motivati basterebbe un pò meno precarietà, stipendi adeguati al costo della vita, una vita meno distruttiva.
    Comunque buon lavoro.

12. Registrato da
    06/12/2010

Hum, interessante..... come sarebbe il tuo approccio al problema della timidezza, in particolare timidezza con le ragazze?????? Sono curioso ....
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

13. Registrato da
    18/03/2011

Maius io sono aperto ad ascoltare ogni opinione...c'é sempre da imparare...

14. Registrato da
    18/03/2011

Grazie mille e infatti quelli erano motivatori (se cosi possiamo chiamarli)!! io sono un mental coach! Spero che vorrai condividere con noi quelle tue esperienze...

15. Registrato da
    30/03/2011

Si probabilmente ho fatto confusione. Resto a disposizione con interesse.

16. Registrato da
    18/03/2011

Grazie mille!! Se posso chiedere...quale libro? Visto che questo tema della Pnl pare molto sentito tra breve ne parleremo approfonditamente. Cmq McKenna usa molta PNL, come tutti noi e come tutte le persone..solo che molte volte la usiamo inconsciamente...

17. Registrato da
    18/03/2011

Grazie Diana...a presto...

18. destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da LucaMentalCoach Visualizza Messaggio
    Grazie mille!! Se posso chiedere...quale libro? Visto che questo tema della Pnl pare molto sentito tra breve ne parleremo approfonditamente. Cmq McKenna usa molta PNL, come tutti noi e come tutte le persone..solo che molte volte la usiamo inconsciamente...
    Il libro è "cambia vita in 7 giorni" e il cd audio è appunto di programmazione mentale.
    Molto bello tra l'altro! peccato che quando lo ascolti irrimediabilmente mi addormento sul finale
    ....almeno credo che sia il finale

19. Registrato da
    18/03/2011

Sagge parole...e non solo il catalizzatore!!

Lieto di averti tra noi Goldon..

20. Registrato da
    18/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Hum, interessante..... come sarebbe il tuo approccio al problema della timidezza, in particolare timidezza con le ragazze?????? Sono curioso ....
    Vuoi sapere come approccio io le ragazze o cosa ne penso della timidezza? Scherzo.. Prima di tutto una risposta esaustiva su due piedi é difficile da dare..quindi mi siedo.. sta sera sono allegro..sarà per l'apertura di questo forum??
    Mi fa piacere la tua curiosità e ti faccio una domanda: con timidezza cosa intendi? Nel senso..timido al momento di parlargli la prima volta, timido ancora prima di rivolgergli la parola, timido nell'esprimere i propri pensieri?
    Una delle risposte non esaustive potrebbe essere sicuramente che si é timidi quando non si é sicuri che quello che dobbiamo dire sia interessante o noi stessi pensare di non essere interessanti(e qui si apre un mondo). Oppure magari é semplicemente mancanza di pratica...
    Per tutti c'é sempre una prima volta...per questo io dico sempre: inizia dalla seconda!!
    Comunque un consiglio che é sempre valido é....SORRIDERE!! scioglie le tensioni, é contagioso e fa bene alla salute!!

Spero di averti risposto o di aver stimolato la tua curiosità..

21. Registrato da
    18/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly Visualizza Messaggio
    Il libro è "cambia vita in 7 giorni" e il cd audio è appunto di programmazione mentale.
    Molto bello tra l'altro! peccato che quando lo ascolti irrimediabilmente mi addormento sul finale
    ....almeno credo che sia il finale
    Fantastico libro!! Complimenti! A me é piaciuto tantissimo e se lo hai messo in pratica sicuramente hai ottenuto ottimi risultati!
    Dunque per essere precisi il cd audio non è PNL ma ipnosi...ma questo è un altro discorso. E se ti risvegli quando finisce e ti dice di aprire gli occhi...non stavi dormendo. Altrimenti si..hai fatto un bel sonnellino..

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima