Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39

Discussione: Mi arrendo sempre

1. Registrato da
    11/04/2011

Re: Mi arrendo sempre

Citazione Originariamente Scritto da niko2005 Visualizza Messaggio
    Tu non hai neanche idea di come sono solo io e di come lo sono stato fino ad ora ,tu non sei mai stato completamente solo come lo sono io da sempre ,io non ho mai conosciuto certe cose ,maipotute sperimentare ,e nemmeno ieri me ne è stata data la possibilità ...a me non interessa il ripartire da me il cercare qualcosa dentro o altro ...sono ca.zz.ate loney perodami non te la prendere ma con queste premesse io no nvado da nessuna parte , io volgio solo avere un pò di fortuna ed ieri era una delle volte che tanto l'avrei voluta .
    Invitare una donna a bere un aperitivo ,da solo senza aiuti da parte di nessuno , poter imparare a come districarmi ,imparare a saper chiaccherare come si deve con una ragazza senza sbagliare ...in una parola " frequentazione " a me serve questo ,delle altre parole non so che farmene ormai
    ciao niko...se hai tempo...ti andrebbe di rispondere anche a me? ti ho scritto nella sezione "vincere la timidezza...." grazie

2. # ADS
    Mi arrendo sempre
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da lisa1971 Visualizza Messaggio
    ciao niko...se hai tempo...ti andrebbe di rispondere anche a me? ti ho scritto nella sezione "vincere la timidezza...." grazie
    Tu sei una donna .e sono convinto di una cosa ....Non che tipo di storia tu poss aaver passato e che tipo di problemi tu abbia dovuto affrontare ma sono convinto che per quando dolorosi no nsiano nenahce paragonabili ai periodi di umiliazione e del sentirsi insignificanti che ho passato io che che passo tutt'ora

4. Registrato da
    18/03/2011

Ciao Niko, scusa la latitanza ma sono giornate molto intense e non solo di lavoro ma anche di emozioni. Questo perché sono ad un meraviglioso corso dove proprio lavoriamo sulle nostre paure e i nostri limiti per superarli e 'volare' liberi verso i nostri obiettivi. Niko, io non so cosa hai passato tu, ne cosa possa aver passato Lisa, e penso che nessuno possa sapere cosa realmente hanno passato le altre persone. MA MAI e poi MAI mi posso permettere di emettere un giudizio o mettere su una scala del dolore le esperienze di qualcuno. Cosa vogliamo fare? La gara di chi ha sofferto di più? Concedimi di essere duro e sono sicuro che tu mi capisci e la pensi allo stesso modo. Pensa alle persone che hanno subito violenze, che sono state in campi di concentramento, che hanno visto morire le persone più care...secondo te vogliono un premio per quello che hanno passato? O forse vogliono lasciarsi alle spalle le emozioni che le fanno soffrire e vivere una vita felice? Tu vuoi continuare a ottenere quello che stai ottenendo?

continua....

5. Registrato da
    18/03/2011

Come nei giochi con le carte molto spesso non possiamo decidere che carte riceveremo ma possiamo decidere come giocarcele!

Certo con carte buone é più facile ma se rimani concentrato su quelle brutte che ti sono capitate non puoi accorgerti di tutte le occasioni che ti vengono date, delle occasioni che ti offrono gli altri giocatori e come si sta sviluppando il gioco e le tue possibilità di vincere si assottigliano!! E allora si...è tutta una questione di fortuna! Sai quale la definizione di fortuna più bella che ho mai sentito dire?

La fortuna é l'incontro tra opportunità e preparazione! Tu cosa stai facendo per prepararti?

Tu hai detto una cosa importantissima!! Basta parole!! Hai ragione...basta parole! Passa ai fatti...nella discussione Vincere la timidezza stiamo passando ai fatti...tu vuoi rimanere a blaterare o vuoi fare qualcosa? oppure puoi sempre aspettare che la fortuna si accorga di te...a te la scelta.

6. Registrato da
    25/09/2005

Io non sto blaterando per niente luca io mi sto muovendo piu di altri ragazzi qui dentro ,anche se fors enon sembra ,,esco molto di piu cerco di farmi nuove amicizie ,cerco di coninvolgere ragazzi in uscite ,cerco di farmi presentare nuove persone e farmele amiche dove possibile ,in piu cerco anche di provarci ocn le ragazze quando me la sento e sospratutto quando ne ho la possibilità .
    Oggi per esempio ho invitato a mangiare con me una promoter che mi piaceva molto , una ragaza che gia invitai ad un aperitivo la settimana scorsa , e siamo andati amangiare ma la sfortuna ti mette davanti ad una ragazza bellissima e molto a modo ( il mio tipo di ragazza) ma che purtroppo E' GIA FIDANZATA .
    Io mi sto muovendo eccome e te lo ripeto piu di altri qui dentro ma la sfortuna non la vinci con le parole ma solo con la fortuna e non prendertela a male ma tutt ele indicazioni che puoi dare tut sono ben liete ma non possono nulla contro la sfortuna ,puoi essere il piu bravo che vuoi e diventar eun super uomo ma se non hai fortuna non vai da nessuna parte la fortuna non te la crei ma deve capitare PUNTO

7. Registrato da
    25/09/2005

Luca e ancora...io sto facendo tante cose che un tempo non avrei mai fato pur di divemntare il piu simile alle perosne che mi circondano anche facendo cose non mi interessano minimamente e che fingo di farmi piacere pur di poter conoscere persone nuove ,sto apportanto costrizioni come dite che bisgona fare pur di poter inserirmi di piu nella soceta ma come ti ho detto o come ho detto ad altri qui dentro è difficile continuare a far bel viso a cattivo gioco per poter farcela contando poi che incontro solo sfortune anche quelle poche volte che provo a parlare o invitare fuori una ragazza ,secondo te è una bella cosa costringersi per forza afare cose apportando coastrizioni a noi stessi solo per poter star di piu in mezzo alla gente per cosi dire " normale " ? Io lo sto facendo per poter riuscire a trovare una ragazza ed anche se per voi è una cosa che non va bene a me serve serve.Serve per sentirmi vivo ,sentirmi un uomo ,e non per usarla o altro ma perche volgio innamorarmi e d essere amato come non lo sono mai stato e trovare finalmente una donna che mi accetti .L'accettarmi da solo che volete farmi capire voi è uan sorta di inganno mi dispsice ma lo vedo cosi ...anzi ti dico di piu io potrei benissimo accettarmi da solo e volermi bene ,mi basterebbe ritornare a seguire i miei hobby come seguivo un tempo e che ora ho accantonato un pò perche dalla soceta non sono accettati e sopratutto dalle ragazze ,ma purtroppo anche io ho volgia di amare come un qualsiasi essere umano ed essere amato ,quindi non venirmi a dire che non sto facendo niente perche non lo accetto

8. Registrato da
    11/04/2011

Ciao Niko,
    è vero...sono una donna...lo so... ma tu te ne sei accorto? caspita quanto sei stato duro!!! certi fendenti ad una signora non si sferrano altrimenti poi le fai scappare si ..... ti prego non ti offendere e cogli i mio desiderio di strapparti un sorriso...che credo sia una partenza positiva... per ogni direzione
    come giustamente dice Luca, questa non è una gara di dolore e non mi permetterei mai di pensare che i miei, siano superiori o peggiori dei tuoi...o anche solo paragonabili...volev o solo darti la possibilità, di avere l'opportunità di variare il punto di vista, con gli strumenti che sono stati donati a me...e che mi hanno aiutata a stare meglio... continua.....

9. Registrato da
    11/04/2011

Tu sei una donna .e sono convinto di una cosa ....Non che tipo di storia tu poss aaver passato e che tipo di problemi tu abbia dovuto affrontare ma sono convinto che per quando dolorosi no nsiano nenahce paragonabili ai periodi di umiliazione e del sentirsi insignificanti che ho passato io che che passo tutt'ora
    .....non ho le capacità per aiutarti oggettivamente...e a questo penserà Luca con le sue competenze....ma vorrei solo essere fonte di positività e ricordarti che, ci sono donne, che valutano gli uomini senza tener conto dell'aspetto fisico ma che "sentono" e "vedono" con il cuore..con l'anima... e se tu lasci che questo tipo di donna ti veda, senza "picchiarla" :P coglierà in te, anche la bellezza fisica, che in ognuno di noi c'è....poi c'è chi è spudoratamente bello/a.....ma per fortuna non ci sono solo donne e uomini fisicamente perfetti!!! ACCIDENTI!! altrimenti, per noi umili mortali che sfacelo sarebbe? Per fortuna ad ognuno di noi è data una dote...anche fisica...che magari nota solo chi è attento...ma è proprio lei....quella che lo deve notare...magari...e poi...scusa eh...ma i belli...a volte..poi si scopre che sono come il Big Gim..te lo ricordi? il fidanzato di Barbie...bello si...ma come Barbie...ciò che si vede, è tutto quello che c'è ora ti chiedo solo un favore...lasciati aiutare da chi può farlo e lascia che la positività di chi te la vuole donare, ti raggiunga e....fammi un sorriso dai

10. Registrato da
    25/09/2005

.....non ho le capacità per aiutarti oggettivamente...e a questo penserà Luca con le sue competenze....ma vorrei solo essere fonte di positività e ricordarti che, ci sono donne, che valutano gli uomini senza tener conto dell'aspetto fisico ma che "sentono" e "vedono" con il cuore..con l'anima... e se tu lasci che questo tipo di donna ti veda, senza "picchiarla" :P coglierà in te, anche la bellezza fisica, che in ognuno di noi c'è....poi c'è chi è spudoratamente bello/a.....ma per fortuna non ci sono solo donne e uomini fisicamente perfetti!!! ACCIDENTI!! altrimenti, per noi umili mortali che sfacelo sarebbe? Per fortuna ad ognuno di noi è data una dote...anche fisica...che magari nota solo chi è attento...ma è proprio lei....quella che lo deve notare...magari...e poi...scusa eh...ma i belli...a volte..poi si scopre che sono come il Big Gim..te lo ricordi? il fidanzato di Barbie...bello si...ma come Barbie...ciò che si vede, è tutto quello che c'è ora ti chiedo solo un favore...lasciati aiutare da chi può farlo e lascia che la positività di chi te la vuole donare, ti raggiunga e....fammi un sorriso dai
    E' troppo impossibile ormai essere positivi per davvero ormai ,io lo devo fare per finta tanto per non disturbare chi mi sta intorno perche ormai non mi è piu possibile .
    segue...

11. Registrato da
    25/09/2005

Domani per esempio dovevo andare al cinema con amici invece non ci andrò perche uno è gia fidanzato e l'altro ci andrà con una collega che L'HA INVITATO ,il collega oggi me lo ha detto che sarà una serata a coppie e quindi io ho dovuto giustamente dire che non ci andrò . Bene gli atri trovano possibilità cosi su due piedi ed io a csa solo come sempre e poi mi parli di positività ....a 35 anni...Lisa lascia stare ..le parole ormainon mi servono piu non prendertela ma davvero ...lascia stare

12. Registrato da
    11/04/2011

Domani per esempio dovevo andare al cinema con amici invece non ci andrò perche uno è gia fidanzato e l'altro ci andrà con una collega che L'HA INVITATO ,il collega oggi me lo ha detto che sarà una serata a coppie e quindi io ho dovuto giustamente dire che non ci andrò . Bene gli atri trovano possibilità cosi su due piedi ed io a csa solo come sempre e poi mi parli di positività ....a 35 anni...Lisa lascia stare ..le parole ormainon mi servono piu non prendertela ma davvero ...lascia stare
    ehhh..no non lascio stare ..... non dico e non chiedo parole.... ma solo un sorriso... sicuramente c'è qualcosa nella tua vita di cui essere grato...e sorridere.... in questo momento ti sei focalizzato su ciò che non hai...ma ti assicuro che in ogni vita, il bello c'è...e non sono solo parole!!!!! la negatività di cui parli, è il negare luce a ciò che splende .... che ti costa in fondo un sorriso?
    da qualcosa dobbiamo pur partire.... e se per il momento non vuoi farti un sorriso.... fallo perchè te lo chiedo io.... edddddaaaaiiii fammi un regalo... vedrai che riceverai più di ciò che doni.... un piccolo passo.. piccolo piccolo...

13. Registrato da
    25/09/2005

ehhh..no non lascio stare ..... non dico e non chiedo parole.... ma solo un sorriso... sicuramente c'è qualcosa nella tua vita di cui essere grato...e sorridere.... in questo momento ti sei focalizzato su ciò che non hai...ma ti assicuro che in ogni vita, il bello c'è...e non sono solo parole!!!!! la negatività di cui parli, è il negare luce a ciò che splende .... che ti costa in fondo un sorriso?
    da qualcosa dobbiamo pur partire.... e se per il momento non vuoi farti un sorriso.... fallo perchè te lo chiedo io.... edddddaaaaiiii fammi un regalo... vedrai che riceverai più di ciò che doni.... un piccolo passo.. piccolo piccolo...
    A parte i genitori e le mie passioni non altro di cui essere grato ,per ora ,vorrei aver avuto l'amore di una donna ma non l'ho mai avuto e questo dopo tanti anni di solitudine a fatto si che arrivassi a dove sono ora ,non credere piu a niente e vedere e sopratutto capire che l'amore di una donna ,e tutto cio che ne consegue ,sesso ,sentimenti ,uscite e tante altre belle cose è ad appannagio solo di chi mi sta intorno pur nonostante mi impegni a fare nuove conoscenze e di provarci con qualche ragazza .
    segue...

14. Registrato da
    25/09/2005

Proprio oggi parlando con un ragzzo piu o meno messo come em me lo a detto chiaro ,se no nci si prova con le sconosciute e tante ,non puoi aspettare la manna dal celo hce ti faccia conoscere una donna tra amicizie se non ne hai .Pero se sei timido e non sai ocme fare o vai in tilt sei morto perhce l'uomo non puo avere altra possibilità se non ci prova .Vuoi un sorriso ? Per finta posso farlo perche lo faccio spesso e mi riesce bene .

15. Registrato da
    11/04/2011

Proprio oggi parlando con un ragzzo piu o meno messo come em me lo a detto chiaro ,se no nci si prova con le sconosciute e tante ,non puoi aspettare la manna dal celo hce ti faccia conoscere una donna tra amicizie se non ne hai .Pero se sei timido e non sai ocme fare o vai in tilt sei morto perhce l'uomo non puo avere altra possibilità se non ci prova .Vuoi un sorriso ? Per finta posso farlo perche lo faccio spesso e mi riesce bene .
    un sorriso è un sorriso...non è mai per finta
    comprendo che tu possa indossare una maschera sorridente.....ma io ti ho chiesto un sorriso...per poi chiedertene un altro..e poi un altro...e poi un altro ancora...e poi mille....fino a che diventi sorridente il tuo viso, non la tua maschera...perchè se tu sorridi..la tua mente sorride..e se il sorriso diventa un abitudine, anche il cuore sorride... e non è una favola...è così... funziona proprio così.....vai a cercarti il regalo che ti ho fatto nel primo messaggio che ti ho mandato...e ascoltalo, ascoltalo, ascoltalo.... non negare un regalo....usalo come ti ho detto...come medicina....so che è poco...ma di piccole particelle è composto l'universo....provac i...che ti costa? Dimmi che vuoi cambiare la tua vita! comincia dall'atteggiamento.. .e lascia che il sorriso invada le tue giornate.....poi, con chi ti sa aiutare oggettivamente, come già dicevo, comincerai a cambiare la tua vita...ma ricominciala sorridendo!!!!……. allora?....questo sorriso?.... forza…. Comincia dal sorriso..

16. Registrato da
    25/09/2005

Quale messaggio ? Io non ho ricevuto nulla ,inoltre come puoi vedere se sorrido o no ? Dai lisa sai anche tu che il forum è il forum, ed al massimo chiaccheri di tante cose ma non centra nulla con la realtà ,qui le cose che vengono dette a volte non servono a nulla .Io nella vita cerco di essere sorridente con le persone ma purtroppo chiedermi di sorridere quando non ho nulla di veramente convincente per poter sorridere è difficile se non impossibile , qui alla fine chiaccheri e ti sfoghi ma è tutto fatto in modo virtuale ,cioè se le cose che dici tu mi fossero dette dal vivo forse...e dico forse avrebbero piu valore ma cnhe dal vivo si potrebbe mentire fingendo ,come in verità faccio qausi sempre ...ci sono dei momenti nella mia vita dove mi sento piu sereno ,e dove sto un pò meglio ma piu il tempo passa e piu questi momenti diventano sempre meno

17. Registrato da
    18/03/2011

Niko,

raccontami un po quello che fai, se vuoi...il tuo lavoro, i tuoi obby, la tua storia. Perché da quello che mi scrivi mi sembra che ti piace lamentarti e basta, e fingere con le altre persone...e questa non é mai la strada. Secondo me quando sarai te stesso potrai ottenere molti più risultati ma per aiutarti, sempre se vuoi, devo prima sapere chi sei...non credi?

18. Registrato da
    02/07/2008

ma che purtroppo E' GIA FIDANZATA .
    Sono tutte già fidanzate, Niko. Ecco perché il maschio che ce la fa è quello che è capace di rubare le fidanzate. Le poche non fidanzate non sono disponibili perché sono "sentimentalment e provate". lol

Comunque, seriamente, lascia perdere il mental coach che serve per persone "già normali" ma con piccoli problemi.

19. Registrato da
    18/03/2011

Si hai ragione, se non credi di ottenere grandi risultati o ti accontenti, vai pure da qualcun altro. Non e' lavoro per un mental coach.

Niko non e' il problema di chi e' o chi non e' fidanzata, dove devi puntare il la tua attenzione sei tu! Quando sarai sicuro e felice di quello che sei tutto il resto verra' da se. Perché se lasci che la tua felicità sia legata ad un'altra persona sarai sempre dipendente da qualcun altro. E su di te che devi lavorare.

20. Registrato da
    18/03/2011

Ei niko come sta andando?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12