Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26

Discussione: colloquio di lavoro

1. Registrato da
    09/02/2007

colloquio di lavoro

Buongiorno luca
    vediamo se ho capito lo spirito della sezione! io avrei bisogno di alcune "dritte" per cercare di superare il mio prossimo colloquio di lavoro.
    Le premesse sono che non faccio un colloquio serio da mesi, che si tratta di un lavoro non completamente aderente al mio c.v. ma cercano una persona motivata anche se non perfettamente in linea, e che è solo per tre mesi ma a me va bene lo stesso perchè è quello che ritengo essere un lavoro dignitoso, che apparte il necessarissimo stipendio, non leva nulla al mio percorso, come accadrebbe in caso di call center e simili, dunque per me sarebbe importante essere assunta

per quel che riguarda le competenze, in parte corrispondono al profilo ricercato e quindi amen.
    Mi è invece stato detto che è necessario essere motivati e quindi mi chiedo, come dimostrare tale motivazione? insomma, non credo basti dire "sa, sono molto motivata".
    Inoltre temo un pò quelle domande tipo "mi dica tre aggettivi che la qualificano o tre suoi pregi e tre difetti", magari non sarà questo il tenore del colloquio, ma siccome non lo so vorrei andarci preparata!

Ho fatto altri colloqui nella vita, ma è meglio rinfrescare un pò i modi giusti e quelli sbagliati! sperando che serva grazie
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

2. # ADS
    colloquio di lavoro
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    18/03/2011

Re: colloquio di lavoro

Buonasera Moon e benvenuta.
    Esatto, é proprio questo lo spirito del forum e se potrò essere di aiuto ne sarò felice.