Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 174

Discussione: Obiettivo: vincere la timidezza con le ragazze ! ( mission impossible? )

1. Registrato da
    05/12/2010

Re: Obiettivo: vincere la timidezza con le ragazze ! ( mission impossible?

Caro Niko, se riusciamo a spostare l'asticella poco più avanti e migliorare un pochino, sono convinto che potremmo, e potrai, specialmente tu, conoscere persone nuove e anche ragazze.... e tu vali, niko, vali, ma se perdi tempo a compatirti non puoi mostrare quanto vali! Dai retta a chi ti parla col cuore. Provaci ! Provaci"! Te lo devi!
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

2. # ADS
    Obiettivo: vincere la timidezza con le ragazze ! ( mission impossible? )
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Caro Niko, se riusciamo a spostare l'asticella poco più avanti e migliorare un pochino, sono convinto che potremmo, e potrai, specialmente tu, conoscere persone nuove e anche ragazze.... e tu vali, niko, vali, ma se perdi tempo a compatirti non puoi mostrare quanto vali! Dai retta a chi ti parla col cuore. Provaci ! Provaci"! Te lo devi!
    Senza onttenere successi riuscendo in qualcosa non potrò mai rendermi conto se valgo o no ,le parole ormai sono un niente , ci volgio soddisfazioni ,senza quelle alla fine non credi piu a niente .
    Io odio a morte la mia timdezza che mi blocca in tutto ,odio lei e me stesso per cio che sono se potessi uscire da questo corpo e da questo cervello e sceglierne un'altro lo farei immediatamente e dopo questo corpo lo distruggerei per non vederlo mai piu ,ed invece mi tocca starci dentro a questa cosa inutile che sono e cercarne pure i pregi ma ti rendi conto ?Io mi sento di non valere un ca.zz.o e lo vedo ogni giorno compresa questa serata finita da cani come le altre passate ,spero che tutto ormai finisca presto ,spero di andare a letto e non svegliami mai piu

4. Registrato da
    12/12/2008

dai niko se ce la faccio io ce la puoi fare anche tu... guardale, sorridi, e magari una ti guarda e ti fa una battuta...

5. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    dai niko se ce la faccio io ce la puoi fare anche tu... guardale, sorridi, e magari una ti guarda e ti fa una battuta...
    E pensi che non lo faccia ? Ora sto cercando di poter instaurare qualcosa con una nuova promoter arrivata da poco ma che viene a lavorare da noi solo il fine settimana , la prossima volta volgio vedere se riesco a sapere se è fidanzata e sopratutto se riesco ad invitarla fuori per un cinema ...ma credi che andra bene ,purtroppo so gia la risposta me la immagino gia nonostante vada li con i migliori sorrisi o propositi del mondo .
    Vedremo che succedera venerdi

6. Registrato da
    12/12/2008

Se vai là con la risposta già in testa non va bene... non pensare alla risposta

7. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Se vai là con la risposta già in testa non va bene... non pensare alla risposta
    Seba è naturale pensare alla risposta piu ovvia che mi possa dare ,sopratutto per quello che ho ricevuto io fino ad ora

8. Registrato da
    18/03/2011

Buonasera a tutti,

scusate la prolungata assenza ma sono stato super impegnato tra coaching e corsi e non avevo il tempo materiale per rispondere dedicandogli il giusto tempo e importanza. Andiamo con ordine: lonelyheart
    Cominciamo con una risorsa semplice che hai elencato tra le risorse: l'intelligenza! Prima di tutto non dipende dagli studi, ci sono persone inteligentissime che hanno la terza media e laureati idioti. (e ricordati che i laureati o i dottori non hanno fatto altro che studiare su dei libri, cosa che puo fare chiunque).
    L'intelligenza e' quella voglia di apprendere e imparare costante. Quindi venendo al sodo:
    cosa ti impegni a fare ogni giorno per aumentare la tua intelligenza? Esempi:
    leggere mezzora la giorno
    un libro a settimana
    2 libri al mese
    ecc ecc

Decidi e scrivi qui il tuo impegno! Poi passeremo al resto...ok?

9. Registrato da
    18/03/2011

niko2005

il discorso vale anche per te! Perché non fai la stessa cosa anche tu?
    E se non ti piace quello che ottieni adesso c'é solo una cosa da fare: cambiare! Se fai quello che hai sempre fatto otterrai sempre lo stesso risultato!

Per prima cosa perché non provi a cambiare quello che immagini prima di un incontro o prima di quell'incontro che vuoi fare.
    Perché non immagini quello che ti piacerebbe ottenere, magari fallo per un po di giorni, prima di andare a dormire, mentre ti rilassi, immaginalo per bene, con ogni dettaglio...intanto cosa hai da perdere? Giusto?

10. Registrato da
    05/12/2010

@mentalcoach

Beh in questo tuo intendere l'intelligenza allora posso dire che sono un pochino messo meglio, in quanto di voglia di apprendere e di imparare quando non ho il momento di morale basso, ne ho abbastanza. Infatti mi tengo aggiornato su diversi argomenti di mio interesse, leggendo info e notizie sul web, giornali e leggo anche libri, inoltre quando mi trovo alle prese con situazioni o cose nuove che stimolano la mia curiosità ho una grande spinta a conoscerle e cerco informazioni. Ogni giorno quindi leggo abbastanza, tempo permettendo. Inoltre spesso cerco anche di mettere in pratica le cose che ho imparato ( es. assemblarmi un pc con pezzi scelti da me, o farne un upgrade tanto per dire )

Mi sa che i miei problemi con le ragazze più che da qui derivino dalle altre risorse .....

11. Registrato da
    11/04/2011

Shhhhh niko2005….silenzio gioia…..silenzio un momento..i tuoi pensieri vanno più veloce della luce, ti attaccano alla gola e ti soffocano…..lasciali 1andare via…in silenzio…ti prego ascoltami…dici che le parole non contano nulla…allora silenzio un momento….shhh…..canc ella “quelle parole” che per te non valgono nulla…le sostituiremo con le parole che contano…..guardami negli occhi….prendimi le mani…e ascoltami un momento… capisco…io “ti capisco”…davvero ….fino a poco…ma davvero poco tempo fa…i pensieri negativi che manifesti e che ti portano a desiderare di addormentarti per sempre, hanno abitato la mia anima per un lungo periodo…per motivi allora vitali per me e se ti può essere d’aiuto te li racconterò…ma che ora…non mi appaiono più così…. Non perché i miei problemi non ci siano più…ma perché ho deciso che MI MERITO DI ESSERE FELICE, NONOSTANTE I PROBLEMI…. E anche tu te lo meriti…DAVVERO….e anche se tu, come me qualche mese fa… probabilmente non lo credi
    continua.....

12. Registrato da
    11/04/2011

niko2005
    ..........
    Cosi…ho deciso di riprendermi in mano la mia vita….a piccoli passi…e cominciando a guardare ciò che mi era rimasto e che ho, invece di pensare a cosa avevo perso o mai avuto…cercando di guardare i miei demoni( il mio dolore, il mio senso di inadeguatezza, il mio senso di inferiorità ecc…) senza giudicarli…..per poi cominciare…piano piano…a non combatterli più… cominciando…senza fretta….ad imparare a nutrirli…per impedire loro di nutrirsi di me…delle mie energie…in quel periodo cupo, mi è stato utile leggere un libro e te lo consiglio: “Nutri i tuoi demoni” di Tsultrim Allione… proviamoci….comincia mo….è difficile lo so…LO SO… e se da solo per il momento non riesci…lasciati aiutare…
    Per me è stato vitale trovare maestri sulla mia strada…non per caso…ma perché ero pronta J pronta davvero al cambiamento e alla mia nuova, meravigliosa vita…perché:“quando l’allievo è pronto, il maestro appare” come recita il detto indiano J….vero Luca?
    PENSA ALLA RISPOSTE….MA FALLO PENSANDO ALLA LUCE!!!
    FAI ENTRARE L’URAGANO IN TE E LASCIA CHE SCONVOLGA IL TUO FURUTO…CAMBIANDO TUTTO CIO’ CHE ORMAI NON TI SERVE PIU’!!! COSI’ IL PASSATO SARA’ “PASSATO”….E IL FUTURO TUTTO NUOVO…TUTTO DA COSTRUIRE COME LO DESIDERI!!!

Un piccolo regalo per te…usalo come una medicina….non ha con****ndicazioni e funziona!!!!
    baciiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    LiveLeak.com - Baby Laughs hysterically Over Tearing Up Paper

13. Registrato da
    11/04/2011

Ciao caro lonelyheart…innanzi tutto mi scuso io per la latitanza…la mia vita, ogni tanto, è impegnativa al limite della distrazione dal mondo….quindi, scusa….
    Vorrei esordire dicendo che, nel leggere gli ulteriori commenti nel forum, si aggiungono i tuoi pregi….che tu cerchi abilmente di nascondere ;-):
    Hai una “buona padronanza della lingua italiana”….dote non da poco, rara ed indispensabile per relazionarsi in modo adeguato ed efficace….
    Ammetti di aver omesso il tuo commento al mio messaggio…ma hai rimediato appena possibile! Ammettere di aver commesso un errore e rimediarlo, è sinonimo di “intelligenza” e “maturità” e naturalmente “umiltà”…ma quest’ultima qualità la conoscevamo già di te
    Hai dimostrato “intraprendenza”: mi hai detto che avresti voluto scrivermi un messaggio privato..e lo hai fatto! J
    Sei stato di “positivo” e “motivante” nei confronti di niko2005 …usando parole di conforto e di aiuto….in quel messaggio stavi guardando la luce…hai rivolto lo sguardo nella direzione giusta e lo hai saputo verbalizzare..hai visto il tuo e il suo miglioramento e quanto questo ti sarà utile per volare leggero verso il tuo sogno…e hai offerto ciò che vedevi a chi ancora non vede…dimostrando “generosità” …e ti sei aperto, condividendo con tutti la tua “capacità di parlare col cuore”
    continua.......

14. Registrato da
    11/04/2011

lonelyheart
    ............
    Inoltre, da neofita dei Forum ( e quindi un po’ in difficoltà ), vedo la tua “dimestichezza nel muoverti in questo mondo”, così te ne rendo atto e ti chiederò aiuto, per comprenderne meglio il funzionamento….io credo che l’ignoranza vada combattuta da tutti i fronti L …non mi piace non sapere le cose J…e quando incontro un ostacolo che posso superare con la conoscenza…magari con l’aiuto di qualcuno che ne sa più di me ..non esito…chiedo….e cerco di imparare….sai…la mia mamma mi ha sempre detto: “non bisogna mai dire non sono capace”

Concludendo e per rispondere al tuo commento, ribadisco il concetto di perfezione a prescindere… che non significa che non dobbiamo cercare di migliorarci sempre, anzi è vitale crescere e trasformare i nostri comportamenti limitanti in opportunità di progresso, ma che in ognuno di noi, ci sono già le risorse per attuare questi cambiamenti meravigliosamente positivi…bisogna solo imparare a riconoscerli e guardarli con amore..per farli crescere …sono stata più chiara ora? Per usare una metafora ti dico….abbiamo tanti piccoli germogli nel nostro giardino segreto, dobbiamo però prendercene cura, con amore…nutrirli…prote ggerli….esporli alla luce che li rinforza…così potranno crescere e fortificarsi, perché questo luogo diventi la sede della nostra felicità e della pace…senza aver bisogno di nient’altro…Questi germogli sono i nostri talenti…le nostre qualità positive….e tutti le abbiamo….basta solo..guardarle…con amore… le tue si vedono…guardale…amal e…
    Buona giornata
    lisa

15. Registrato da
    18/03/2011

@mentalcoach

Beh in questo tuo intendere l'intelligenza allora posso dire che sono un pochino messo meglio, in quanto di voglia di apprendere e di imparare quando non ho il momento di morale basso, ne ho abbastanza. Infatti mi tengo aggiornato su diversi argomenti di mio interesse, leggendo info e notizie sul web, giornali e leggo anche libri, inoltre quando mi trovo alle prese con situazioni o cose nuove che stimolano la mia curiosità ho una grande spinta a conoscerle e cerco informazioni. Ogni giorno quindi leggo abbastanza, tempo permettendo. Inoltre spesso cerco anche di mettere in pratica le cose che ho imparato ( es. assemblarmi un pc con pezzi scelti da me, o farne un upgrade tanto per dire )

Mi sa che i miei problemi con le ragazze più che da qui derivino dalle altre risorse .....
    Ottimo! MA NON MI BASTA!! Cosa intendi fare ogni giorno in questo campo? Sii preciso!! Perche' abbiamo iniziato dalle cose semplice, come un banco di prova...ricorda:
    Il modo in cui affronti la piccole cose spiega anche il modo in cui affronti tutte le altre cose della vita! (H. Eker)

16. Registrato da
    05/12/2010

Cosa intendo fare ogni giorno in questo campo? Intendo, se ne avrò la possibilità, leggere almeno un poco o tenermi aggiornato sugli argomenti di mio interesse ( esempio: controllare lo stato degli studi sulle nuove revision dei processori core i7, oppure continuare nella lettura di alcuni libri che dovrebbero arricchire la mia cultura, in certo qual modo: la spada del destino di sapkowsy, oppure vedermi un pochino del videocorso in dvd di sommelier,ecc ecc )
    E qualora non avessi tempo, mi sono ripromesso ogni giorno perlomeno di riflettere un pochino su ciò che ho letto ho appreso neoi giorni precedenti.

17. Registrato da
    05/12/2010

@lisa1971

Hai scritto delle parole bellissime, nessuno sarebbe riuscito a trovare tanti lati positivi nelle cose semplici e normalissime che ho fatto ! Ti assicuro che sono parole anche troppo belle per me. E ti ringrazio tanto, sono parole che mi danno fiducia, e speranza, mi hai esposto alcune cose sotto una prospettiva che io non avrei mai pensato in questi termini, ed è una prospettiva che un pochino qualche volta dovrei considerare anche io.

18. Registrato da
    18/03/2011

Cosa intendo fare ogni giorno in questo campo? Intendo, se ne avrò la possibilità, leggere almeno un poco o tenermi aggiornato sugli argomenti di mio interesse ( esempio: controllare lo stato degli studi sulle nuove revision dei processori core i7, oppure continuare nella lettura di alcuni libri che dovrebbero arricchire la mia cultura, in certo qual modo: la spada del destino di sapkowsy, oppure vedermi un pochino del videocorso in dvd di sommelier,ecc ecc )
    E qualora non avessi tempo, mi sono ripromesso ogni giorno perlomeno di riflettere un pochino su ciò che ho letto ho appreso neoi giorni precedenti.
    Non ci siamo ancora...sii preciso! Usciresti in mare aperto senza una destinazione precisa e senza un timone sulla barca?

Ti faccio un esempio: ogni giorno leggo 25 min dalle 7.00 alle 7.25. Ogni mese cambio argomento di lettura. Questo mese: Vino

Capito?

19. Registrato da
    05/12/2010

Beh, diciamo che grossomodo posso riassumere così, schematizzando al massimo: questo mese : argomenti core i7 sandy bridge, videocorso sommelier, lettura sapkowsky - fasce di lettura/visione 25-30 minuti dopo pranzo e 1h almeno dopo cena.

20. Registrato da
    11/04/2011

Buon giorno lonelyheart,
    bene...se le qualità che ho notato in te ti sembrano normali...e che non ho dovuto "scovare" ma solo "vedere"...e so che ne comprendi la differenza ... significa che sono insite nella tua personalità..come una buona abitudine ...quindi, queste non le devi imparare...le hai già... dovevi sono consapevolizzarti di averle..bello vero? rendersi conto di avere delle qualità, che non ci si rendeva conto di possedere? ad un certo punto..le guardi...e sono lì.....e dici...mi piacerebbe averle...ebbene... sono tue questo modo di vedere le cose che ho, l'ho imparato da una grande maestro di vita... e lo dice anche il dalai lama: "la vera felicità sta nel desiderare quello che si ha" e diceva la mia nonna..che considero un po' zen..: " da quel ca go, ma manca nient" che tradotto dal milanese(anzi Brugherese) significa: " di quel che ho, non mi manca niente"
    Sono sicura che ci sono altre cose, materiali e non, che possiedi e dai magari per scontate..normali... ma di cui rendere grazie e utilizzare come base di sicurezza, per costruire la tua nuova vita!!! mattoncino per mattoncino...
    continua......

21. Registrato da
    11/04/2011

......
    Sapientemente Luca ti sta dando gli strumenti per farlo...e io sono qui a fare il tifo per te ....e quando la tua casa sarà pronta..là, in mezzo al tuo giardino fiorito...ti sentirai al sicuro e fiero di te, ovunque...e pronto ad invitare chi desideri, a godersi questa nuova dimensione insieme a te...e penserai di concedere loro un privilegio invitando..non una loro concessione a te, l'accettare l'invito...e il bello sta nel fatto che....se pensi a questa nuova realtà..è già lì...e se la guardi la vedi....e se la vedi..sei già in viaggio per raggiungerla... raccogliendo per strada gli strumenti per costruirla....perchè è già dentro di te...e scorgendola all'orizzonte, anche se incontrerai delle difficoltà, saprai che la tua direzione è quella giusta....e supererai gli ostacoli per raggiungere e realizzare il tuo sogno....
    Comincia il viaggio...
    baci
    lisa

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima