Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 174

Discussione: Obiettivo: vincere la timidezza con le ragazze ! ( mission impossible? )

1. Registrato da
    06/12/2010

Re: Obiettivo: vincere la timidezza con le ragazze ! ( mission impossible?

@lisa1971
    Grazie per le bellissime parole di incoraggiamento!
    Devo dire che mi sento anche un pochino imbarazzato, mai nessuno mi aveva detto queste cose così belle....
    Il mio morale e la mia fiducia in questo ultimo periodo sono un poco migliorati, e sicuramente lo devo anche alle persone speciali che sono nel forum, e tu senz'altro sei una di loro! Grazie!
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

2. # ADS
    Obiettivo: vincere la timidezza con le ragazze ! ( mission impossible? )
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    11/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    @lisa1971
    Grazie per le bellissime parole di incoraggiamento!
    Devo dire che mi sento anche un pochino imbarazzato, mai nessuno mi aveva detto queste cose così belle....
    Il mio morale e la mia fiducia in questo ultimo periodo sono un poco migliorati, e sicuramente lo devo anche alle persone speciali che sono nel forum, e tu senz'altro sei una di loro! Grazie!
    Ciao..allora siamo sulla strada giusta Bene! Grazie a te
    buona continuazione.....
    lisa

4. Registrato da
    18/03/2011

Beh, diciamo che grossomodo posso riassumere così, schematizzando al massimo: questo mese : argomenti core i7 sandy bridge, videocorso sommelier, lettura sapkowsky - fasce di lettura/visione 25-30 minuti dopo pranzo e 1h almeno dopo cena.
    OTTIMO LAVORO...ora puoi scegliere un'altra risorsa su cui lavorare..

5. Registrato da
    06/12/2010

Bene, bene, cominciamo a far sul serio allora!

A me serve come il pane per poter rompere il ghiaccio la risorsa CORAGGIO con le ragazze ( come avevo messo nella lista precedente ).

Come mi devo muovere qui????

6. Registrato da
    18/03/2011

Bene, bene, cominciamo a far sul serio allora!

A me serve come il pane per poter rompere il ghiaccio la risorsa CORAGGIO con le ragazze ( come avevo messo nella lista precedente ).

Come mi devo muovere qui????
    Prima di tutto dimmi se hai iniziato a fare quello che mi hai detto. Non sto a dirti quanto sia importante la costanza di farlo almeno per 30 giorni. In questo modo creerai una abitudine che sarà sempre con te e creerà la tua nuova identità!
    Se la risposta è si...MA SOLO SE E' SI allora puoi passare a questo...

Comincia a pensare a una lista di cose che per farle necessitano di CORAGGIO. Comincia dalle piú piccole, come per esempio sorridere per strada a una persona sconosciuta. Via via sali con la difficoltà. E non fermarti solo nell'ambito delle relazioni. Prendi anche altri campi. Quelli che vuoi. E ovviamente riportala qua...

7. Registrato da
    06/12/2010

Un saluto al MentalCoach ( mi ricordi il Mentat Thufir Hawat che solo i lettori di Herbert sanno chi sia ah ah ah ) ... certo che ho iniziato a fare quel che ho scritto, non solo, ho pure fatto di più del prefissato e sto anche per mettere in pratica alcune nozioni apprese ( assemblaggio diretto di i7 2600k ) ....

Ben più ardua la lista del CORAGGIO con le ragazze.

Riporto alcune cose per me quasi IMPOSSIBILI.....

-sorridere a una ragazza che mi piace
    -rivolgere la parola a una ragazza che mi piace, anche solo per chiederle magari che ora sia...
    -intavolare un discorso con una ragazza che mi piace, riuscendo a sapere il di lei nome
    -riuscire a chiedere nel discorso, ( ottenerlo è un altro paio di maniche ) il di lei numero di telefonino ( o contattto facebook o msn che sia ) per potersi risentire/conoscersi meglio
    -riuscire a, nell'ambito di un discorso, con una ragazza che mi piace, a chiedere di rivedersi ( ossia un appuntamento )

Le ultime tre cose per uno come me sono quasi impossibili..... speriamo che il mio Mentat ( ) possa qualcosa.... un grazie in anticipo! Già il solo tentare qualcosa per uno come me lo reputo un successo!

8. Registrato da
    25/09/2005

Io se avessi piu possibilità di conoscenza e meno sfortune con lgi incontri molte cose qui sopra che hai elencato lonley sareii ngrado di farle perche gia sperimentate ,ma servono le conoscenze ,una cosa che invece proprio no nriesce nemmeno a me e mi blocca totalemnte è riuscire avincere la timidezza con una sconosciuta ,non mi viene spontaneo conoscere una sconosciuta ...non so perche ..la trovo una cosa troppo drastica e credo che piu che far piacere darebbe fastidio ad una ragzza vedere un tizio che la importuna ,è una cosa che ho sperimentato venerdi sera qaundo ho vistoun ragzzo che tentava di offrire qualcosa ad una ragzza ,lei sembrava piuttosto infastidita

9. Registrato da
    06/12/2010

Caro Niko, per certi versi sei molto più avanti di me... e buttati allora!!!!!! Io non mi sono mai buttato, mai, sai? MAI! Se ho avuto una storia è perchè è venuta lei da me..... tutte quelle che mi piacevano le ho guardate da lontano, e basta, senza neppure sapere come arebbe stato se avessi chiesto loro di uscire..... e se qualcuna avesse detto di sì ? E io non lo saprò MAI ... a volte non ci dormo la notte Niko sai.... e quelle che son venute loro da me quasi tutte non mi piacevano o non erano comunque il mio tipo.... beffardo il destino, nevvero.... e io non sono il tipo da sfruttare le situazioni, ovvio, se una ragazza non mi fa scattare nulla io non la prendo in giro.

10. Registrato da
    25/09/2005

A me lo dici lonley sapessi le cose che decrivi le ho passate tutte credimi ,quelle poche volte che ci ho provato è stata per fortuna e per varie coincidenze che avvenivano ,in genere se riesco a conoscere una ragazza per vie traverse se poi ho modo di frequentarla con amici dopo se ritengo la situazione propizia e riescoa trovare il coraggio ed i modi giusti trovo il modo di invitarla ad uscire per un aperitivo ,ma non basta perche se dopo gli sforzi scorpi che o è fidanzata o non gli interessi tutto va a monte inoltre io non sono un bell'uomo e quindi devo farmi un cu.lo quadruplo per poter conoscere ragazze ,sabato ho invitato a mangiare un ragazza splendida ,ma purtoppo è gia fidanzata ,e mi fa male sai ,ritornando a casa in serata ma anche durante il giorno varie volte mi veniva da starci male fino a fami piangere dal male perche vedevo la solita sfortuna ridermi addosso e fa male a questa eta FA MALE .
    Sappi che con le sconosciute io non ho modo e non riesco come te credimi senza contare poi che io se non mi muovo sono totalmente insignificante per il genere femminile ,non esisto e basta peggio di un insetto

11. Registrato da
    12/12/2008

Tu non sei un bell'uomo? Diamine, dimostri molti anni in meno di quelli che hai, e hai ancora tanti capelli (cosa non scontata per un ultratrentenne)
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

12. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Tu non sei un bell'uomo? Diamine, dimostri molti anni in meno di quelli che hai, e hai ancora tanti capelli (cosa non scontata per un ultratrentenne)
    Grazie seba ma come ho detto altre volte queste cose le deve vedere epensare la donna ,le donne ,non gli uomini ,per le donne non è cosi invece io sono come gia detto una ragzzo sotto la media come bellezza o altro e quidni per me è ancora piou difficile riuscire come gia detto devo farmi un cu.lo quadruplo rispetto ad altri ragazzi che fisicamente e nei lineamenti del viso sono stati piu fortunati ,ed oggi come oggi la bellezza conta ,non è tutto ma purtroppo conta sopratutto all'inizio dove devi attirare/attrarre.Io non ho mai capito cosa significhi attirare una ragazza o attrarla , e non posso puntare a questo altrimenti restero sempre in disparte come lo sono sempre stato perhce tra gli sconosciutile donne cercano ip iu carini e dal portamento piu da fighetto , non sempre è cosi ma nella maggioranza è cosi ,quindi io devo puntare su altre cose ,e sono il farmi presentare amiche di amici ,o conoscere ragazze tramite il lavoro cosi da instaurare un rapporto cosi da far vertere il tutto sulla discussione e sul mio essere piu che sulla bellezza fisica altrimenti ...perdo .

13. Registrato da
    12/12/2008

Mah io credo che noi maschi invece siamo avvantaggiati riguardo alla bellezza, non è importante essere degli adoni per trovare donne...
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

14. fabi78 Ospite

Io francamente non vedo tutta questa differenza, diciamo che nessuna donna farà probabilmente il primo passo con un uomo non bello, ma questo non rappresenta in generale un limite visto che l'uomo è visto come predatore.
    Per una donna questo meccanismo potrebbe rappresentare un problema visto che generalmente non fa il primo passo, ma del resto si vedono anche donne non bellissime che di proposte ne ricevono parecchie.

15. Registrato da
    18/03/2011

-rivolgere la parola a una ragazza che mi piace, anche solo per chiederle magari che ora sia...
    -intavolare un discorso con una ragazza che mi piace, riuscendo a sapere il di lei nome
    -riuscire a chiedere nel discorso, ( ottenerlo è un altro paio di maniche ) il di lei numero di telefonino ( o contattto facebook o msn che sia ) per potersi risentire/conoscersi meglio
    -riuscire a, nell'ambito di un discorso, con una ragazza che mi piace, a chiedere di rivedersi ( ossia un appuntamento )

Le ultime tre cose per uno come me sono quasi impossibili..... speriamo che il mio Mentat ( ) possa qualcosa.... un grazie in anticipo! Già il solo tentare qualcosa per uno come me lo reputo un successo! [/QUOTE]

Ottimo lavoro, veramente! Devi essere fiero di te! Direi di cominciare con le prime due della lista:

Ti chiederai come... proprio cosi come hai scritto! Per 30 giorni sorridi a qualsiasi cosa cammini, ragazza o ragazzo che sia, senza motivo! E dovrai fare anche un'altra cosa: riportare qui i tuoi risultati, cioè a quante persone hai sorriso (una media), le reazioni e le tue sensazioni. OK? Prendi un impegno con te stesso e con noi!

Dopo che prendi questo impegno e un paio di giorni che lo fai passiamo al secondo punto...

Aspetto tue notizie...

16. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da LucaMentalCoach Visualizza Messaggio

-riuscire a, nell'ambito di un discorso, con una ragazza che mi piace, a chiedere di rivedersi ( ossia un appuntamento )...
    Le ultime tre cose per uno come me sono quasi impossibili..... speriamo che il mio Mentat ( ) possa qualcosa.... un grazie in anticipo! Già il solo tentare qualcosa per uno come me lo reputo un successo! [/QUOTE]

Queste cose le ho gia fatte e se il momento è giusto riescoa fare tutte queste cose ,il vero problema è rompere il ghiaccio per arrivare poi a chiedere o fare queste cose ..ma nonostante tutto questo lavoro alla fine non èdetto che ottieni qualcosa di gratificante ,quasi sempre diventa solo lavoro sprecato con delusione annessa ,in questi casi per non restare male bisognerebbe essere semplicemente uomini spudorati visti i continui fallimenti ,cioè lo fai con 100 donne e una sola accetta di uscire per un drink ....

17. Registrato da
    06/12/2010

@LucaMentat ( )

Beh ho cominciato a intraprendere la tattica del sorriso, già da un due/tre giorni.... ( visto anche il momento di buona che ho ) ed è stato anche abbastanza divertente.... nel senso che io, si mi son sforzato di sorridere più o meno a tutti/e e ho veduto le reazioni più disparate.... da chi manco se ne accorgeva ( i più ) a chi distoglieva lo sguardo, a chi invece sorrideva a sua volta... e allora ho tentato di portarmi avanti coi compiti, scambiando pure 4 chiacchiere se l'interlocutore era una bella ragazza! Incredibile ma in ben due occasioni l'ho fatto.... solo che poi non son stato in grado di portare avanti la conversazione.... specie se si va subito su campi per me minati.... però è divertente.... solo in disco son dovuto stare attento un poco perchè sorridere alle ragazze degli altri può essere foriero di grane.... però ci sto provando...

18. Registrato da
    12/12/2008

Lonely vai, fai stragi di cuori!!!!

19. Registrato da
    06/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Lonely vai, fai stragi di cuori!!!!
    Ora non esageriamo, Seba, a me basta e avanza vedere che, cosa per me INCREDIBILE, sto cercando di uscire dal mio guscio, e per un timido intoverso come me, è già un grandissimo risultato!!!!!

Cioè, capisci, IO che sorrido alla gente, IO che inizio a far 4 chiacchiere..... incredibile!

20. destiny fly Ospite

Ora non esageriamo, Seba, a me basta e avanza vedere che, cosa per me INCREDIBILE, sto cercando di uscire dal mio guscio, e per un timido intoverso come me, è già un grandissimo risultato!!!!!

Cioè, capisci, IO che sorrido alla gente, IO che inizio a far 4 chiacchiere..... incredibile!
    Ed io faccio il tifo per te.

21. Registrato da
    06/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly Visualizza Messaggio
    Ed io faccio il tifo per te.
    Grazieeeeeeee !!!!!!

Sei, come al solito, carinissima!

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima