Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 174

Discussione: Obiettivo: vincere la timidezza con le ragazze ! ( mission impossible? )

1. destiny fly Ospite

Re: Obiettivo: vincere la timidezza con le ragazze ! ( mission impossible?

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Grazieeeeeeee !!!!!!

Sei, come al solito, carinissima!

2. # ADS
    Obiettivo: vincere la timidezza con le ragazze ! ( mission impossible? )
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    12/12/2008

Secondo me lonely stai semplicemente completando il percorso che hai iniziato volendoti bene...

4. destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Secondo me lonely stai semplicemente completando il percorso che hai iniziato volendoti bene...
    È un percorso che non finisce mai, quello di volersi bene. E sono convinta che si rafforzerà e si ristrutturerà a luce nuova la sua anima. Non c'è cosa più dolorosa che perdersi dimenticandoci di noi stessi. Bravo lonely continua così e parla un pò meno di cibo che vai bene.

5. Registrato da
    12/12/2008

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly Visualizza Messaggio
    È un percorso che non finisce mai, quello di volersi bene. E sono convinta che si rafforzerà e si ristrutturerà a luce nuova la sua anima. Non c'è cosa più dolorosa che perdersi dimenticandoci di noi stessi. Bravo lonely continua così e parla un pò meno di cibo che vai bene.
    Hai ragione anche tu, siamo sempre in viaggio

6. Registrato da
    05/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly Visualizza Messaggio
    Già.... è, anzi deve essere un percorso che non finisce mai, perchè sto capendo che non è importante raggiungere una certa destinazione, ma il nostro tipo di viaggio.....
    Spero di avere la forza di perseverare su questa strada, la quale è bella erta e dissestata....

Cibo... ma se ne ho scritto solo in due - tre post, dai.....!!!!!
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

7. Registrato da
    05/12/2010

Spero, almeno in parte, anche se, come scritto prima, e giustamente fatto notare da Destiny, questo è un percorso che non ha fine, in realtà....

8. Registrato da
    25/09/2005

Bravo onley .bravo davvero . Queste cose sono ottime cose perche aiutano a stare un pò megio in verita

9. Registrato da
    05/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da niko2005 Visualizza Messaggio
    Bravo onley .bravo davvero . Queste cose sono ottime cose perche aiutano a stare un pò megio in verita
    Grazie Niko!!!!
    Per ora questo per me è un periodo buono ( anche se è fatto solo di piccole cose, ma per me voglion dire tanto....).... non so quanto durerà, visto che per me prima o poi è sempre arrivata la batosta... ma per ora me lo godo!!!!! Spero che sia un buon momento anche per te!!!!!

10. Registrato da
    28/03/2009

bene,mi fa molto piacere che hai raggiunto qualche obiettivo ^_^ forza e coraggio
    Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)

11. Registrato da
    05/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da aneres Visualizza Messaggio
    bene,mi fa molto piacere che hai raggiunto qualche obiettivo ^_^ forza e coraggio
    Ah beh, per ora non è che abbia raggiunto chissà che obiettivo..... però queste che sono inezie sicuramente per persone estroverse, per me son grandi cose per ciò che rappresentano o potrebbero rappresentare....

Di fatto sto girando sorridendo alla gente che sicuramente mi crederà anche un poco ebete, e ho scambiato 4 chiacchiere innocue con un paio di ragazze.... però sono contento così, le vere difficoltà verranno poi...... e allora ci sarà da divertirsi..... uhm....

12. Registrato da
    18/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da niko2005 Visualizza Messaggio
    Le ultime tre cose per uno come me sono quasi impossibili..... speriamo che il mio Mentat ( ) possa qualcosa.... un grazie in anticipo! Già il solo tentare qualcosa per uno come me lo reputo un successo!
    Queste cose le ho gia fatte e se il momento è giusto riescoa fare tutte queste cose ,il vero problema è rompere il ghiaccio per arrivare poi a chiedere o fare queste cose ..ma nonostante tutto questo lavoro alla fine non èdetto che ottieni qualcosa di gratificante ,quasi sempre diventa solo lavoro sprecato con delusione annessa ,in questi casi per non restare male bisognerebbe essere semplicemente uomini spudorati visti i continui fallimenti ,cioè lo fai con 100 donne e una sola accetta di uscire per un drink ....[/QUOTE]

NIKO...perché non lo fai anche tu e ci riporti i risultati...mi raccomando vogliamo sapere solo i risultati POSITIVI!!!!

13. Registrato da
    18/03/2011

Fantastico lonelyheart!!!
    Devi essere orgoglioso di te! Hai già fatto passi che molte persone non si arrischiano di fare! Complimenti...verame nte! Questa é la strada. Bravo!

Ora voglio che fai un ulteriore passo...non ti fermare: continua a sorridere e parlare con le ragazze, solo che sta volta voglio che mi riporti il nome di almeno un centinaio di ragazze, che conosci per strada ovviamente. Sii onesto, soprattutto con te stesso. Non importa il tempo, perché stai lavorando veramente bene e penso che non sarà sicuramente un problema. Come chiedere il nome dovrai pensarci tu, usa la fantasia...alle ragazze piace la fantasia! Puoi riportare giornalmente (o ogni due giorni) qui l'elenco dei nomi che hai "catturato"... POSSO CONTARE SU DI TE?

14. Registrato da
    03/11/2009

Di fatto sto girando sorridendo alla gente che sicuramente mi crederà anche un poco ebete
    Se per migliorare bisogna prima farsi passare per ebete io non ci sto. Parlo per me ovviamente.

Io sorriderei a qualcuno solo se avessi un occasione per farlo e non lo programmerei prima per poi uscire di casa e sorridere sistematicamente a tutti.
    Mi sentirei ridicolo perchè la gente come hai detto tu la considera una cosa da ebete.

15. Registrato da
    05/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da LucaMentalCoach Visualizza Messaggio
    Fantastico lonelyheart!!!
    Devi essere orgoglioso di te! Hai già fatto passi che molte persone non si arrischiano di fare! Complimenti...verame nte! Questa é la strada. Bravo!

Ora voglio che fai un ulteriore passo...non ti fermare: continua a sorridere e parlare con le ragazze, solo che sta volta voglio che mi riporti il nome di almeno un centinaio di ragazze, che conosci per strada ovviamente. Sii onesto, soprattutto con te stesso. Non importa il tempo, perché stai lavorando veramente bene e penso che non sarà sicuramente un problema. Come chiedere il nome dovrai pensarci tu, usa la fantasia...alle ragazze piace la fantasia! Puoi riportare giornalmente (o ogni due giorni) qui l'elenco dei nomi che hai "catturato"... POSSO CONTARE SU DI TE?
    Uh oh oh ... beh, qui inizia il difficile... comunque ci proverò, indubbiamente mi sa che mi ci vorrà un bel po'di tempo.... però intanto metto i nomi delle due che ho conosciuto i giorni addietro, così intanto si incomincia.

1 Allegra
    2 Laura

16. Registrato da
    05/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da centoxcento Visualizza Messaggio
    Se per migliorare bisogna prima farsi passare per ebete io non ci sto. Parlo per me ovviamente.

Io sorriderei a qualcuno solo se avessi un occasione per farlo e non lo programmerei prima per poi uscire di casa e sorridere sistematicamente a tutti.
    Mi sentirei ridicolo perchè la gente come hai detto tu la considera una cosa da ebete.
    Eh beh, ma tu non puoi mica essere il riflesso di come la gente ti considera.... lo so che è difficile, io che sono timido lo so benissimo che spesso si tace per il timore del giudizio negativo altrui, più che per reali mancanze proprie.... e il senso di questo training è anche un pochino questo, no, abituarsi a approcciare le persone con obiettivi via via crescenti, e nel contempo abituarsi anche a fregarsene un pochino di cosa pensano gli altri.... la cosa la capisco.... il difficile arriva ora, ma cribbio, di cosa pensa la gente non me strafrega un fico secco!!!! Il mio scoglio inconscio è cosa pensa non tanto la gente quanto una ragazza se potenzialmente mi piace... e mi blocco.... e io di sto blocco mi sono rotto, io VOGLIO provare a migliorare! Ci vorrà un anno, due, magari non otterrò nulla, ma almeno ci avrò provato, perdincibacco! ( Spero solo di avere la forza di continuare quando il periodo di "buona" finirà....ma questa è una altra cosa.... per ora godiamoci il momento)

17. Registrato da
    03/11/2009

Eh beh, ma tu non puoi mica essere il riflesso di come la gente ti considera.... lo so che è difficile, io che sono timido lo so benissimo che spesso si tace per il timore del giudizio negativo altrui, più che per reali mancanze proprie.... e il senso di questo training è anche un pochino questo, no, abituarsi a approcciare le persone con obiettivi via via crescenti, e nel contempo abituarsi anche a fregarsene un pochino di cosa pensano gli altri.... la cosa la capisco.... il difficile arriva ora, ma cribbio, di cosa pensa la gente non me strafrega un fico secco!!!! Il mio scoglio inconscio è cosa pensa non tanto la gente quanto una ragazza se potenzialmente mi piace... e mi blocco.... e io di sto blocco mi sono rotto, io VOGLIO provare a migliorare! Ci vorrà un anno, due, magari non otterrò nulla, ma almeno ci avrò provato, perdincibacco! ( Spero solo di avere la forza di continuare quando il periodo di "buona" finirà....ma questa è una altra cosa.... per ora godiamoci il momento)
    Va bene fregarsene del giudizio altrui ma io ci tengo alla mia dignità poi ognuno fa quello che vuole.

18. Registrato da
    12/12/2008

Va bene fregarsene del giudizio altrui ma io ci tengo alla mia dignità poi ognuno fa quello che vuole.
    Bisogna vedere se è più importante la dignità o le ragazze...

19. Registrato da
    03/11/2009

Bisogna vedere se è più importante la dignità o le ragazze...
    Per me è più importante la dignità perchè una volta che l'hai persa c'è solo da vergognarsi di se stessi e si annulla la propria personalità.
    Io desidero una ragazza salvando la dignità.

20. Registrato da
    05/12/2010

Per me è più importante la dignità perchè una volta che l'hai persa c'è solo da vergognarsi di se stessi e si annulla la propria personalità.
    Io desidero una ragazza salvando la dignità.
    Beh, se la tua dignità e determinata dal giudizio altrui, non credo sia un ragionamento giusto.

Poi si deve vedere cosa si intende per "dignità". Non è un concetto assoluto.

Beh per me sorridere un poco alla gente non è perdere la dignità, e se la gente pensa che vada in giro a sorridere come un ebete, beh faccia pure, affari loro.

21. Registrato da
    25/09/2005

Complimenti lonley ,mi auguro che tu faccia sempre piu progressi ,io dal canto mio da oggi ho cominciato ad andare in palestra ,non mi piace molto ma la vedo una cosa migliore della discoteca dove non mi piaceva minimamente ,in disco ci andrò ancora ma molto controvolgia anche perche non sono in grado di conoscere nessuna e pensare che qualche ragaza ti aprocci è pura fantascenza .
    Ora in palestra spero di poter conoscere raagzzae , perche è il vero motivo per cui ci sono andato perche ce ne sono tante .Purtroppo noto che questa palestra è grande e quindi sembra che sia molto difficile fare conoscenza anche perche tutti pensano ai fatti loro .
    Vedremo , oggi ci sono andato anche per cercare di togliermi dalla testa un enorme errore che ho fatto con una ragazza e che spero di rimediare domani sera ,me lo auguro .
    non pè nulla di che ma è un errore che non dovevo fare ma che non puo essere capito da questa ragazza e quindi devo per vie traverse trovar eil modo di togliermi da un problema

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima