Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 174

Discussione: Obiettivo: vincere la timidezza con le ragazze ! ( mission impossible? )

1. Registrato da
    03/11/2009

Re: Obiettivo: vincere la timidezza con le ragazze ! ( mission impossible?

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Beh, se la tua dignità e determinata dal giudizio altrui, non credo sia un ragionamento giusto.

Poi si deve vedere cosa si intende per "dignità". Non è un concetto assoluto.

Beh per me sorridere un poco alla gente non è perdere la dignità, e se la gente pensa che vada in giro a sorridere come un ebete, beh faccia pure, affari loro.
    Il punto non è se dare peso al giudizio degli altri ma è il mettersi a fare sorrisi alla gente sconosciuta che passa per strada senza motivo e a chiedere come si chiama che è da scemi.
    Non c'è nessuno che fa delle cose del genere, poi se a te non frega nulla farti passare per ebete non sono certamente io a proibirtelo.

2. # ADS
    Obiettivo: vincere la timidezza con le ragazze ! ( mission impossible? )
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2010

Questo lo dici TU che è da scemi.... se inserito in un percorso di potenziamento dell'io come sto tentando di fare io è invece molto importante.. per ME .... la cosa IN SE' forse è anche da scemi, ma se io ho un problema e cerco di risolverlo e magari devo passare da una terapia d'urto.... e lo faccio pechè lo VOGLIO, e perchè degli altri non me ne frega poi tanto in questo contesto.... e se ci pensi bene è giusto... per ME!!!! Per tutta la vita son stato timido.... se sono arrivato a questo è solo dopo anni di lotta con me stesso.... come puoi giudicare se è da scemo o no per ME? Focalizza meglio la situazione personale per favore.....
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

4. Registrato da
    05/12/2010

Ps: per inciso - stasra me ne vado (alone, obvious ) in un locale nuovo all'aperto, in quanto la mia disco preferita è chiusa per il periodo estivo, vediamo un pochino se potrò aggiunger qualche nome.....

( per uno come me, che ho passato anni di reclusione in casa a leggere libri e ascoltare musica o al pc son risultati da sogno.... son già contento così... sono migliorato assai dal passato dove stavo davvero chiuso in un bunker, in una torre, in un castello, fate voi..... !!!!! )

5. Registrato da
    03/11/2009

Questo lo dici TU che è da scemi....
    Guarda che sei stato tu il primo a dire che la gente ti crede un ebete eh (è stata la prima cosa che ti ho quotato).

se inserito in un percorso di potenziamento dell'io come sto tentando di fare io è invece molto importante.. per ME .... la cosa IN SE' forse è anche da scemi, ma se io ho un problema e cerco di risolverlo e magari devo passare da una terapia d'urto.... e lo faccio pechè lo VOGLIO, e perchè degli altri non me ne frega poi tanto in questo contesto.... e se ci pensi bene è giusto... per ME!!!! Per tutta la vita son stato timido.... se sono arrivato a questo è solo dopo anni di lotta con me stesso.... come puoi giudicare se è da scemo o no per ME? Focalizza meglio la situazione personale per favore.....
    Ma infatti io non ti ho detto niente e ti ho sempre detto che sei libero di fare come meglio credi.
    Io ho solo risposto che se per migliorare bisogna comportarsi da scemi in mezzo alla gente io non ci sto. Questa è la mia opinione sul metodo.

6. Registrato da
    03/11/2009

Ps: per inciso - stasra me ne vado (alone, obvious ) in un locale nuovo all'aperto, in quanto la mia disco preferita è chiusa per il periodo estivo, vediamo un pochino se potrò aggiunger qualche nome.....
    Ma bravo, in discoteca e nei locali aperti al sabato sera è un conto invece qui è stato detto di fare l'esercizio di andare per strada e fare sorrisi a qualunque cosa cammini e la cosa è ben diversa.

7. Registrato da
    05/12/2010

@centopercento
    Ti chiedo scusa... son stato troppo duro.... è vero che l'ho scritto io che vado in giro a sorridere come un ebete... me era solo per dare una idea della cose che in sè è buffa, una connotazione divertente, non negativa, dai.... poi l'ho presa un poco male perchè mi è sembrato di essere attaccato proprio laddove sto facendo tanti sforzi per migliorare un pochino... scusami... su certe cose sono un pochino troppo suscettibile....

8. Registrato da
    03/11/2009

@centopercento
    Ti chiedo scusa... son stato troppo duro.... è vero che l'ho scritto io che vado in giro a sorridere come un ebete... me era solo per dare una idea della cose che in sè è buffa, una connotazione divertente, non negativa, dai.... poi l'ho presa un poco male perchè mi è sembrato di essere attaccato proprio laddove sto facendo tanti sforzi per migliorare un pochino... scusami... su certe cose sono un pochino troppo suscettibile....
    Ti auguro che tu possa risolvere al più presto tutti i tuoi problemi nel migliore dei modi. Ciao.

9. Registrato da
    18/03/2011

Ragazzi e ragazze,

vi faccio una domanda: Gandhi vi sembrava un "ebete"?

10. Registrato da
    18/03/2011

Uh oh oh ... beh, qui inizia il difficile... comunque ci proverò, indubbiamente mi sa che mi ci vorrà un bel po'di tempo.... però intanto metto i nomi delle due che ho conosciuto i giorni addietro, così intanto si incomincia.

1 Allegra
    2 Laura

OTTIMO INIZIO!! Complimenti soprattutto per lo spirito con cui lo stai facendo, veramente! Con questo spirito penso che tu possa raggiungere l'obiettivo che ti sei prefissato. E come ogni buon obiettivo anche il tuo deve avere una scadenza...quindi NON hai tutto il tempo che vuoi, scherzavo , ma hai un mese...per cento nomi più che sufficiente!!! Trova la strategia...e ovviamente vale chiedere consigli...

11. Registrato da
    25/09/2005

Io sto andando in palestra al momento ...vedremo

12. Registrato da
    18/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da niko2005 Visualizza Messaggio
    Io sto andando in palestra al momento ...vedremo
    Complimenti Niko!! Sono contento che anche tu ti stia dando da fare!! Perché anche tu non definisci qualche obiettivo e un piano di "battaglia" per raggiungerlo?

13. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da LucaMentalCoach Visualizza Messaggio
    Complimenti Niko!! Sono contento che anche tu ti stia dando da fare!! Perché anche tu non definisci qualche obiettivo e un piano di "battaglia" per raggiungerlo?
    Non ho piani di bataglia ,semplicemente sto cercando di fare cose che mi mettano a contatto con la genet e, ma devo dire che in palestra non è che puoi tanto chiaccherare , generalmente non al momento ,vedremo

14. Registrato da
    05/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da LucaMentalCoach Visualizza Messaggio
    OTTIMO INIZIO!! Complimenti soprattutto per lo spirito con cui lo stai facendo, veramente! Con questo spirito penso che tu possa raggiungere l'obiettivo che ti sei prefissato. E come ogni buon obiettivo anche il tuo deve avere una scadenza...quindi NON hai tutto il tempo che vuoi, scherzavo , ma hai un mese...per cento nomi più che sufficiente!!! Trova la strategia...e ovviamente vale chiedere consigli...
    Hum.... un mese, sarà molto difficile .... devo studiare qualche strategia specie nel weekend ( viste le più limitate possibilità di incontro nei gioni lavorativi...) che mi permetta di ottenere qualche risultato più in fretta, altrimenti la vedo dure arrivare a 100... ovviamente i consigli son bene accetti....

Per intanto metto l'aggiornamento dei nomi ad oggi ( totale ).

1 Allegra
    2 Laura
    3 Simona
    4 Chiara
    5 Claudia

Direi che la mia media è bassina per arrivare a 100 in 1 mese.... anche se per uno come me sembra già ottima.... vediamo se riesco a fare un pochino meglio, se mi viene in mente qualche idea.....

15. Registrato da
    05/12/2010

Piccolo aggiornamento dei nomi ad oggi ( totale ).

1 Allegra
    2 Laura
    3 Simona
    4 Chiara
    5 Claudia
    6 Silvia
    7 Maria

Eh, lo so, si va piano piano.... ma maglio di niente, dai....

16. Registrato da
    25/09/2005

Piccolo aggiornamento dei nomi ad oggi ( totale ).

1 Allegra
    2 Laura
    3 Simona
    4 Chiara
    5 Claudia
    6 Silvia
    7 Maria

Eh, lo so, si va piano piano.... ma maglio di niente, dai....
    Sono ragazze che ahi conoscuto chiaccherandoci assieme ? cioè come le parocciavi ?

17. Registrato da
    05/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da niko2005 Visualizza Messaggio
    Sono ragazze che ahi conoscuto chiaccherandoci assieme ? cioè come le parocciavi ?
    Beh sì.... non grandi dialoghi ma un pochino sì.... come le approcciavo....ora definirli approcci è parola grossa, diciamo che ci chiacchiero un poco.... Eh dipende, la maggioranza ci ho chiacchierato in alcuni locali, modi classici, tipo al bar, o sulla veranda esterna del luogo.... altre mi han risorriso al sorriso che gli ho fatto e allora abbiamo paralto un pochino.... altre al fitness center, un paio al centro commerciale.....

Non ho una grande esperienza, sto cercando di migliorare piano piano, quindi i miei tentativi di dialogo son stati dove c'è stata risposta ai miei sguadi, nel modo più vergognosamente banale o scontato... per esempio al bar della disco ho chiesto a una cosa avesse preso come cocktail.... poteva anche non dirmelo, invece l'ha fatto e ci ho chiacchierato un pochino... e poi dai classici approcci da fitness center sul caldo o sul dare un consiglio su un esercizio... se il dialogo partiva ottimo. Ovviamente mi è capitato anche di non ottenere dialogo positivo da diverse altre..... se in 7 nel parlare ho saputo come si chiamavano. tieni conto che almeno con altre 5 o 6non son stato capace di instaurare un dialogo, e con diverse altre nemmeno i presupposti per dire loro qualcosa..... non è mica facile per uno come me..... cerco di fare qual che posso......

18. Registrato da
    25/09/2005

Ovviamente mi è capitato anche di non ottenere dialogo positivo da diverse altre..... se in 7 nel parlare ho saputo come si chiamavano. tieni conto che almeno con altre 5 o 6non son stato capace di instaurare un dialogo, e con diverse altre nemmeno i presupposti per dire loro qualcosa..... non è mica facile per uno come me..... cerco di fare qual che posso......
    Stai facendo passi da gigante io invece non riesco ad essere cosi ,a volte purtroppo sono troppo chiuso ,è una cosa data dai tanti anni di solitudine , infatti quando mi riesce di provarci è perche dall'altra parte vedo una ragzza che puo interessarmi ,comunque bravo davvero

19. Registrato da
    18/03/2011

Ragazzi dovete essere fieri di voi!! Complimenti...contin uate cosi!

Perché state uscendo dalla vostra zona di confort, state facendo qualcosa di nuovo...ed é proprio in questo momento, magari difficile, dove non siete a vostro agio, dove vorreste tornare indietro, é in questo momento che migliorate e imparate!

Perché se avete la tenacia e la costanza di continuare, di perseverare, di rimanere li dove fa male...allora un giorno potrete voltarvi e guardare i successi che avete ottenuto e non i rimorsi che avete accumulato!

Leggete questo post, penso vi possa essere di aiuto:

Luca Mental Coach: Ostacoli insormontabili: come li supero con il mental coaching!

Forza che i giorni passano e voglio l'obiettivo raggiunto. Spingetevi oltre, non aspettate il momento buono...CREATEVELO!!!

20. Registrato da
    05/12/2010

Aggiorno la lista. Piano piano si va avanti.....

1 Allegra
    2 Laura
    3 Simona
    4 Chiara
    5 Claudia
    6 Silvia
    7 Maria
    8 Anna
    9 Vanessa
    10 Francesca
    11 Jasmine

21. Registrato da
    05/12/2010

Aggiorno ( non è che mi sia fermato eh... faccio quel che posso con le mie scarse capacità.... )

1 Allegra
    2 Laura
    3 Simona
    4 Chiara
    5 Claudia
    6 Silvia
    7 Maria
    8 Anna
    9 Vanessa
    10 Francesca
    11 Jasmine
    12 Rosa
    13 Francesca
    14 Giada
    15 Ilaria
    16 Sara
    17 Manuela
    18 Chiara
    19 Roberta
    20 Marina

L'obiettivo datomi è ben lontano.... ma almeno ci sto provando, dai....

Almeno qualcosina sto facendo.....

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima