Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: rabbia

1. Lucianina Ospite

Re: rabbia

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    se impari poi me lo insegni?
    chiediamo al wasp se ci tiene un corso

2. # ADS
    rabbia
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    15/06/2006

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    chiediamo al wasp se ci tiene un corso
    vorrei tanto darvi una mano ma a me viene naturale lo sbotto .
    Lo avverto come un malessere generale , mi aumenta il ritmo cardiaco e sale la rabbia
    e non ho paura di darle sfogo, forse perchè in fondo in fondo preferisco essere me stesso e piacere
    per questo (con i miei pregi ed i miei difetti) piuttosto che fare sempre il carino controllato e sgretolarmi
    gli attributi a forza di mandar giù bile...
    Gli amici lo sanno come sono ed evidentemente accettano i miei difetti perchè ritengono che i pregi siano maggiori...
    ma molti dei miei pregi , se non fossi spontaneo ...forse non ci sarebbero

4. Registrato da
    04/04/2005

io sto cercando di incanalare la mia rabbia verso lo sport. mi spiego meglio. mi accorgo che quando inizio a sentire quella strana sensazione che precede la rabbia, cerco di tenerla sotto controllo fina a quando posso uscire a correre. quando sono fuori, mentre corro, partono una serie di parolacce che mi fanno salire l'adrenalina a mille e producono anche un effetto benefico sulla corsa. in due settimane ho migliorato il tempo di 20 secondi sul percorso che faccio abitualmente. quando poi rientro a casa, mi rendo conto di aver sfogato la rabbia e riesco così ad essere più tranquilla. l'unico neo è che sono un tantino provata fisicamente, ma comunque mi fa solo bene. la prima gara di triathlon a cui partecipo si avvicina, manca un mese esatto!
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

5. Registrato da
    18/03/2011

Lo sport fa benissimo per qualsiasi cosa non solo per la rabbia. Infatti ai miei clienti se non fanno niente li faccio iniziare! Vi pongo una domanda su cui riflettere: avete mai pensato a cosa in realtà riempie quel vaso che poi la famosa goccia fa traboccare?

6. Registrato da
    14/11/2012

Io scarico molto col ballo, mi piace proprio tanto e dopo ci si sente molto meglio, alleggeriti anche di ogni sentimento negativo. Lo consiglio a tutti

7. Registrato da
    03/02/2012

Citazione Originariamente Scritto da diamanda Visualizza Messaggio
    Io scarico molto col ballo, mi piace proprio tanto e dopo ci si sente molto meglio, alleggeriti anche di ogni sentimento negativo. Lo consiglio a tutti
    Idem, ballo e in generale musica.
    Balsamo per il corpo e lo spirito

8. Re: rabbia

Citazione Originariamente Scritto da Lucianina Visualizza Messaggio
    anche riuscire serenamente a mandare a quel paese chi lo merita, sarebbe per me un grande passo avanti.
    Ho fatto per lavoro corsi di assertività con fior di psicologi (credo anche tu, Krip), ho imparato davvero tante cose, ma al momento di applicarle mi blocco: è la paura che mi blocca, paura di non sapere gestire la situazione e di commettere un errore irreparabile.
    Solo che così non va, anche perchè di fegato ne abbiamo uno solo
    Però le tecniche per sviluppare l'asserività sono diverse da quelle per gestire la rabbia o da quelle per affrontare le paure. Se infatti nel tuo caso sei bloccata dalle paure...non è un problema di assertività o di rabbia, ma appunto di altro.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234