Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36

Discussione: Amarsi, volersi bene

1. Registrato da
    12/12/2008

Re: Amarsi, volersi bene

La laurea non l'ho scelta pensando a quello che avrei fatto dopo, ho provato a fare l'animatore come cura estrema contro la timidezza... ho una certa vena comica, di una comicit stupida diciamo, forse studiare stata solo una perdita di tempo... la guida non so se la far, se faccio l'esame pi per l'insistenza di una persona che perch lo voglia io veramente.
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

2. # ADS
    Amarsi, volersi bene
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. destiny fly Ospite

@Vict: hai detto delle belle cose, molto vere e profonde. @Seba: benedetto ragazzo ma perch non ti armi di una buona dose di fiducia in te stesso, abbatti il muro del giudizio/pregiudizio che ti avvolge e affronti la battaglia con i tuoi valori?

4. Registrato da
    12/12/2008

Io ho sempre aprezzato le scienze naturali, quindi in quarta liceo ho pensato a biologia e non ho cambiato idea... in quinta mi scoppiata la passione bper la musica elettronica, ho scaricato i primi mp3, ho iniziato a provare a fare brani io -pessimi ok- ma sopratutto facevo delle cassette registrate con parti mie in cui inventavo una radio, chiamata Radio Campione, facevo vari personaggi... non mi rendevo conto che stavo facendo quello che faceva gente tipo Albertino in radio, semplicemente perch non li avevo mai sentiti, al massimo potevo avere ispirazione dai Gemboy... e sono andato comunque a fare biologia, mi chiedo perch. Ormai tardi, i miei gi mi osteggiavano nel voler fare l'animatore a 28 anni, figurarsi se pensassi di fare il dj in radio-che poi le radio stanno un po' morendo tra l'altro. Mi sto mettendo d'impegno nel negozio di mio padre, comunque un ambiente artistico, anche se di tipo diverso...
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

5. Registrato da
    12/12/2008

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly Visualizza Messaggio
    abbatti il muro del giudizio/pregiudizio che ti avvolge e affronti la battaglia con i tuoi valori?
    cosa intendi dire?

6. Registrato da
    18/03/2011

Seba ti faccio una domanda semplice ma al tempo stesso molto potente: cosa fai ogni giorno per meritarti il tuo amore e la tua stima?

7. Registrato da
    12/12/2008

Non saprei risponderti... non ho mai pensato a questa cosa. Io sono la classica persona che vive alla giornata, senza chiss cosa in testa.

8. Registrato da
    18/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Non saprei risponderti... non ho mai pensato a questa cosa. Io sono la classica persona che vive alla giornata, senza chiss cosa in testa.
    Bene inizia a pensarci e scrivi una risposta...

9. Registrato da
    12/12/2008

Citazione Originariamente Scritto da LucaMentalCoach Visualizza Messaggio
    Bene inizia a pensarci e scrivi una risposta...
    Ma sul serio non ti saprei rispondere, una domanda troppo difficile... non riesco a capire cosa intendi dire. Se per capire se merito la mia stima, mah... a me pare di comportarmi bene, certo potrei fare di pi, ma questo credo valga un po' per tutti. Sicuramente almeno per ora ho tanto tempo per me, che uso per fare quello che mi piace, tipo navigare su internet o leggere (spesso le due cose insieme). Non so cos'altro dire

10. Registrato da
    18/03/2011

LA domanda pi precisa : cosa fai durante il giorno? Come passi le tue ore? Cosa fai per migliorarti o per cambiare visto che come sei ora non ti piaci?

Perch, non dico che il tuo caso, se una persona passa il tempo a guardare la televisione o a pazzeggiare su internet la maggior parte del suo tempo allora ha tutte le ragioni di questo mondo per non stimarsi e non amarsi!

11. Registrato da
    12/12/2008

Infatti io passo tante ore su internet...

12. Registrato da
    22/07/2011

Ragazzo,

io non so che sobborghi o che buchi tu frequenti e neanche me ne importa, ma intendo rammentarti che la tipica vita del fragile uomo del popoletto ti si addice.

Au revoir.

13. Registrato da
    05/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da sfiigatt0 Visualizza Messaggio
    Ragazzo,

io non so che sobborghi o che buchi tu frequenti e neanche me ne importa, ma intendo rammentarti che la tipica vita del fragile uomo del popoletto ti si addice.

Au revoir.
    Hey noblesse oblige, sgamato un troll ne compare suddenly un altro?

Lascia subito stare chi lontano da te anni luce, e smetti immantinente di frequentare questo ambiente che non per te.

Sei solo un banale dej-vu.

E adieu, visto che ti piace il francese.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

14. Registrato da
    31/01/2014

Scusami ma... ok, ma da dove potrei partire? Io non riesco cos, di punto in bianco, a volermi bene.
    Ciao Seba, ho letto tutta la discussione. Allora a distanza di 3 anni, ora come stai?
    Anch io come te ho questo problema: non mi voglio bene e non so come fare, sono piu nemica che amica di me stessa.
    Per questo un anno che vado dallo psichiatra dell asl del mio comune ed proprio bravo! Mi ha tolto tanti pesanti macigni che non erano altro che pregiudizi, o visioni distorte delle cose e delle persone. ma non per questo ora sono risolutiva.
    Ho difficolt a fidarmi delle persone, figurati di un uomo... questo il motivo della mia solitudine.
    la prima volta che ne parlo (escludendo la terapia). ho 23 anni e ho iniziato un lavoro come grafica di ritocco foto ed un bell ambiente anche se c poco confronto con gli altri e questo devo dire che lo trovo comodo per me, che preferisco evitare i problemi piuttosto che affrontarli. per esempio un problema enorme quando vengo misurata dagli altri o quando un ragazzo ci prova(mi capita spesso, e snobbo o in alternativa scoppierei a piangereXD)...vorrei scappare perch mi vergogno di me stessa del mio non saper fare, del fatto che si vede quando sono in difficolt...come posso fare per affrontare queste situazioni? come si esorcizza una paura?

15. Registrato da
    12/12/2008

Guarda, anch'io sto facendo un percorso, con una psicologa da pi di un anno. Qualcosa si sta muovendo, purtroppo ho ancora molte ricadute... quanto al lavoro, non l'ho trovato quindi mi sono adattato a lavorare in negozio da mio padre.

16. Registrato da
    31/01/2014

Guarda, anch'io sto facendo un percorso, con una psicologa da pi di un anno. Qualcosa si sta muovendo, purtroppo ho ancora molte ricadute... quanto al lavoro, non l'ho trovato quindi mi sono adattato a lavorare in negozio da mio padre.
    quando dici 'mi sono adattato a lavorare in negozio da mio padre'...allora hai un lavoro,o almeno un impiego forzato che di positivo ha che ti fa stare fuori casa.
    Mi fa pensare la frase 'quanto al lavoro, non l'ho trovato'...avevi in mente di fare qualcosa in particolare? e stai ancora provando a trovare il modo di fare ci che ti piace?
    Sono contenta che qualcosa si muove e che hai voglia di cambiare la tua situazione, forse di scoprirti, almeno quello che sto facendo io.
    Ora sto provando ad uscire fuori dal mio guscio, ma stare con gli altri davvero difficile, all'inizio di un incontro va tutto bene, ma il vero problema andare a fondo nelle conoscenze...mi spaventa essere vista. mah star dicendo cose strane...ne parlo con te e con chiunque voglia inserirsi, perch mi sono vista in quello che hai scritto e ho avvertito il tuo bisogno di nascondersi ed lo stesso per me.
    Ho letto che in passato passavi tanti ore su internet, deduco che avevi anche tu problemi di relazioni? posso chiederti come affronti gli altri, uomini e donne, ma soprattutto l'altro sesso.
    Scusa se faccio cos tante domande, ma mi sembrato avessi voglia di condividere il tuo malessere proprio come me.
    Grazie per aver scritto di te, hai dato a me il coraggio di fare lo stesso

17. Registrato da
    12/12/2008

Troppe domande... io sono laureato in biologia, ma un po' per timidezza un po' per altri motivi non ho trovato. Ormai mi ero adattato ma di recente venuta fuori una possibilit, poi sfumata, che mi ha risvegliato la voglia di tentare. Purtroppo ho ancora tanti intoppi, e sto ancora tanto al computer (e adesso ho pure l'iPad...), anche se meno di anni fa. Ho problemi nelle relazioni, sono riuscito a trovare qualche persona nuova con cui uscire, ma spesso mi sento a disagio. Non parliamo del rapporto con l'altro sesso, disastroso, anche se forse qualche passo l'ho fatto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12