Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: consolare

1. Registrato da
    15/11/2011

Re: consolare

Citazione Originariamente Scritto da LucaMentalCoach Visualizza Messaggio
    Ciao Nadiuccia, domanda: cosa hai fatto di diverso in questo periodo?
    Ciao Luca, non ho fatto niente di niente... le solite cose, ma sai è proprio la voglia e la forza di fare qualcosa, mi sento tanto giù..

2. # ADS
    consolare
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    18/03/2011

Ciao Nadiuccia, ti capisco! Non è assolutamente facile la tua situazione...ma sai quale la frase che dico sempre ai miei clienti ?

SE FAI QUELLO CHE HAI SEMPRE FATTO, OTTERRAI QUELLO CHE HAI SEMPRE OTTENUTO! PER OTTENERE QUALCOSA DI DIVERSO DEVI FARE QUALCOSA DI NUOVO!

So che è difficile, per questo puoi iniziare con piccolissime cose...ad esempio al mattino prima di uscire dal bagno...sorridi per un minuto di fila! Fallo per 21 giorni...e vedrai come qualcosina cambia!

E leggi questo articolo...molte persone hanno passato quello che passi tu e tua mamma....http://www.lucamentalcoach.com/2012/...te-lo-fa-fare/

4. Registrato da
    15/11/2011

Ciao Nadiuccia, ti capisco! Non è assolutamente facile la tua situazione...ma sai quale la frase che dico sempre ai miei clienti ?

SE FAI QUELLO CHE HAI SEMPRE FATTO, OTTERRAI QUELLO CHE HAI SEMPRE OTTENUTO! PER OTTENERE QUALCOSA DI DIVERSO DEVI FARE QUALCOSA DI NUOVO!

So che è difficile, per questo puoi iniziare con piccolissime cose...ad esempio al mattino prima di uscire dal bagno...sorridi per un minuto di fila! Fallo per 21 giorni...e vedrai come qualcosina cambia!

E leggi questo articolo...molte persone hanno passato quello che passi tu e tua mamma....http://www.lucamentalcoach.com/2012/...te-lo-fa-fare/

Grazie Luca ho letto tutto con molto interesse, sai sono parole bellissime, e sembra così facile dire faccio qualcosa di nuovo. Purtroppo per me non è così facile, mi sono resa conto che sono una persona molto fragile, sensibile e forse paurosa di cambiare le cose..

5. Registrato da
    18/03/2011

Ciao Nadiuccia e ciao a tutti. Ora parlerò senza peli sulla lingua, quindi se qualcuno è facilmente suscettibile smetta di leggere!

Nadiuccia non mi riferisco a te ma colgo l'occasione per parlare a tutti su un tema frequente. So che a volte ci sono cose difficili da superare, che è molto dura. Momenti in cui non sai dove sbattere la testa. Che a volte si è fragili, a volte deboli, a volte bassi, a volte grassi, brutti, poveri, soli, disagiati, stressati, senza tempo, con i figli, senza figli, chi ha caldo, chi ha freddo, chi ha perso questo o quello o qualcuno, chi io sono fatto così, io cosà, etc etc etc... sapete come i chiamano queste cose?

*****! ripeto: *****! non avete sentito? *****!!! (vi avevo avvertito)

Fin quando non ci prendiamo la responsabilità delle nostre azioni, decidiamo di fare qualcosa e smettiamo di contarcela NON CAMBIERA' NULLA! Sarà dura? CERTAMENTE...tutte le cose prima di essere facili sono difficili!

Volete sapere cosa ha detto una ragazzina di 18 anni terremotata? Leggete qui: http://www.lucamentalcoach.com/2012/...rso-le-parole/

6. Lucianina Ospite

Ciao Nadiuccia e ciao a tutti. Ora parlerò senza peli sulla lingua, quindi se qualcuno è facilmente suscettibile smetta di leggere!

Nadiuccia non mi riferisco a te ma colgo l'occasione per parlare a tutti su un tema frequente. So che a volte ci sono cose difficili da superare, che è molto dura. Momenti in cui non sai dove sbattere la testa. Che a volte si è fragili, a volte deboli, a volte bassi, a volte grassi, brutti, poveri, soli, disagiati, stressati, senza tempo, con i figli, senza figli, chi ha caldo, chi ha freddo, chi ha perso questo o quello o qualcuno, chi io sono fatto così, io cosà, etc etc etc... sapete come i chiamano queste cose?

*****! ripeto: *****! non avete sentito? *****!!! (vi avevo avvertito)

Fin quando non ci prendiamo la responsabilità delle nostre azioni, decidiamo di fare qualcosa e smettiamo di contarcela NON CAMBIERA' NULLA! Sarà dura? CERTAMENTE...tutte le cose prima di essere facili sono difficili!

Volete sapere cosa ha detto una ragazzina di 18 anni terremotata? Leggete qui: http://www.lucamentalcoach.com/2012/...rso-le-parole/
    Potresti essere più chiaro per favore?

7. Registrato da
    15/11/2011

Come sempre Luca hai ragione, ho letto cosa ha scritto Martina, lei sicuramente riuscirà ad uscirne bene, ha molta grinta. Ma se uno non ha la forza fisica di fare niente, cosa pùò fare???

8. Registrato da
    18/03/2011

su quale argomento Mirjam?

9. Registrato da
    18/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da nadiuccia Visualizza Messaggio
    Come sempre Luca hai ragione, ho letto cosa ha scritto Martina, lei sicuramente riuscirà ad uscirne bene, ha molta grinta. Ma se uno non ha la forza fisica di fare niente, cosa pùò fare???
    La forza fisica per fare cosa? Prima devi sapere cosa fare? Pensi che una ragazzina di 18 anni sia forte come Hulk...la forza fisica non centra mai niente...qui nn stiamo parlando di sollevamento pesi...e questa mi sa tanto di altra scusa!

10. Lucianina Ospite

su quale argomento Mirjam?
    il post con gli asterischi mi è incomprensibile, vorrei capire il senso del discorso.
    Il link l'ho letto

11. Registrato da
    18/03/2011

Hai ragione che non capisci perché al posto degli asterischi...che vengono messi in automatico....c'era la parola sinonimo di attributi, con un francesismo

12. Lucianina Ospite

Hai ragione che non capisci perché al posto degli asterischi...che vengono messi in automatico....c'era la parola sinonimo di attributi, con un francesismo
    beh ci sarei potuta arivare

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online