beh, visto che l'hai chiesta ed evocata....Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
... eviterò però di darvi il link di Masini![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
beh, visto che l'hai chiesta ed evocata....Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Ultima modifica di francyfre; 20/04/2012 alle 14:45
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Ma anche noOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
Ultima modifica di francyfre; 20/04/2012 alle 14:47
ah questa saprei pure io a chi dedicarlaOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
sentite george e giovy...va bene dedicare delle canzoni....ma quelle sono realmente prese per i fondelli...datevi una regolata per cortesia perche tutto sommato a voi non piace quelle canzoni e probabilmente non capite nemmeno le parole delle canzoni stesse!!!
veramente masini con vaffa e bella str... è stato per anni la mia colonna sonora in autoradio, finchè non è comparso eamonOriginariamente Scritto da blondie
....ma non mi permetterei mai di dedicarle a nessun forumista, salvo che ci fosse un gioco condiviso![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
e una sezione di dediche e non di mandarsi a quel paese uno con l'altro......non parlavo di masini ma di quelle in inglese...ma le ascoltate le parole che dicono? sono parole senza senso!! ma l'importante e dire la parolaccia.....
non volevo ferire nessuno, credevo solo fosse un gioco
chiedo scusa a tutti evidentemente mi sbagliavo
(Epicuro)
non mi hai capito georgieOriginariamente Scritto da georgeclooney
quelle canzoni in inglese sono solo un insulto alla musica...almeno quelle di masini hanno un senso
(piu o meno eh!!)
.................... .........
.................... .................
beh, quella che ho postato io all'inizio, la mettono alla radio un minuto si e l'altro pure. non mi sembra che sia così scandalosa.... altrimenti non la metterebbero.Originariamente Scritto da blondie
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
per te
.................
grazie![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
non ho detto che e scandalosa......ma tu le capisci le parole?? ho detto che forse ha piu senso quella di masini......e poi se vuoi mandarea fan**** qualcuno fallo privatamente grazie....Originariamente Scritto da giovy9
io non devo mandare a quel paese nessuno, veramente.Originariamente Scritto da blondie
l'ho dedicata a chi se lo merita, in generale, ma più in generale l'ho postata perchè la canzone è molto melodica e orecchiabile. alla radio l'ascolto sempre e si, capisco pure le parole.
ma se non l'hanno vietata ai minori di 18 anni, non credo che qualcuno sul forum si possa sentire offeso.... a meno che non abbia la coda di paglia.
La canzone di giovy l'avevo già postata pure io, e dedicandola pure a qualcuno! Forse Blondie era ancora in vacanza!!!!!
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
porcappazzola, non avevo visto, altrimenti non ti avrei copiato...pardon!!!!Originariamente Scritto da emma2
![]()
facciamo così:Originariamente Scritto da emma2
le dediche della allen me le becco io (prometto di non replicare), così forse le acque si calmano e questa sezione torna ad essere una bella sezione di dediche tenerose
(Epicuro)
probabilmente non lo vista...non sto giorno e notte attaccata al pc...ma quando vedo le cose che comunque vanno fuori del buon senso....faccio in modo di farvelo notare. Punto....e l'ironia per cortesia tientela per te!!!!! grazie!!!!Originariamente Scritto da emma2
riprendiamo l'andamento del 3d.....
dedico a tutti i forumiste...buone feste!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||