Lo stesso unico grande amore mi dedico :
Senza parole di Vasco Rossi
Alla quale fece seguire trascrivendo le parole
Come ti ho amato di Roberto Benigni
Se lo incontrate giura non avermi mai amato … Pinocchietto che forse amo ancora in silenzio ;-)
Vi hanno mai dedicato una canzone? quale? Amici, amanti o fidanzati?
A me delle amiche hanno dedicato quella di crudelia demon....
Un amante invece "contessa" di ruggeri...
Un fidanzato mi ha scritto una canzone d'amore, che tenero!
Raccontate, raccontate....
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
Lo stesso unico grande amore mi dedico :
Senza parole di Vasco Rossi
Alla quale fece seguire trascrivendo le parole
Come ti ho amato di Roberto Benigni
Se lo incontrate giura non avermi mai amato … Pinocchietto che forse amo ancora in silenzio ;-)
VietatoVolareBasso
nel forum nessuno mai mi ha dedicato una canzone
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
che bugiardo impenitente che sei!!!Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
dai george racconta, non farti pregare...Originariamente Scritto da georgeclooney
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
Sì, ex fidanzata nel '03, ma non ricordo il titolo del brano. I cantanti sono i Goo Goo Dolls . Nel '07 altra ex, 2 canzoni di Max Pezzali delle quali, però non ricordo i titoli, più una degli 883.
NEC RECISA RECEDIT
Si, diverse volte. Anche se, ad essere sincero, non ricordo di aver ricevuto una dedica che mi abbia lasciato il segno.
Invece ho spesso dedicato canzoni interpretate da me direttamente di persona, ma anche al telefono![]()
veroOriginariamente Scritto da la_barrosa
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
spesso, ancora oggi!Originariamente Scritto da kipka
![]()
a me sabato mi è stata dedicata "Stupenda" di Vasco, dal gruppo che stava cantando ad una festa.....
sarà perchè volevano mandarmi a casa???![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
A dire il vero non mi è mai capitato anche se deve essere una bella sensazione , però l'ho fatto io alcune, poche, volte![]()
Stupendo, con la "o".Originariamente Scritto da giovy9
Tante sono le canzoni che ti dedicano che non sai nemmeno il titolo delle stesse.
Vergogna![]()
![]()
![]()
![]()
A me una canzone l'ha dedicata sofix, tanto tempo fa... è così che mi ha accalappiata per sempre!![]()
![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Ho dimenticato: sempre nel '07, altre 2 canzoni, una di Ramazzotti e l'altra di Gianna Nannini, Sei nell'anima (credo che il titolo sia questo).Originariamente Scritto da pepitosbay
Ho dedicato, quando innamorato, poesie romantiche, frasi soavi e versi dolci. Mi capita solo quando provo un sentimento come l'amore, altrimenti non riesco a scrivere e comporre a comando.
Qualche canzone remix, con il cambio di parole, l'ho anche cantata......![]()
NEC RECISA RECEDIT
stupenda perchè era dedicata a me, fagiana al maschile!!!!Originariamente Scritto da la_barrosa
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Vi hanno mai dedicato: Ollellééé / ollallààà / faccela vedeee' / faccela toccaaa' ?Originariamente Scritto da kipka
Raccontate, raccontate....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||