Non fate caso a come appare il link. Dipende dall'alfabeto cirillico. Funzionano!
Ecco un paio di ragioni in più per amare la Russia, i russi e soprattutto le russe: vi mando un paio di video. Uno è di Ika, una cantante che va per la maggiore nella Federazione. E' girato a San Pietroburgo...
L'altro, invece, è interessante non solo per i ritmi. Vedrete come sono le brune russe e che genere di messaggio danno. Ecco perchè a noi occidentali piace molto la night life della Federazione e dei Paesi vicini. Buon divertimento!
Ultima modifica di francyfre; 19/04/2012 alle 14:35
Non fate caso a come appare il link. Dipende dall'alfabeto cirillico. Funzionano!
Io guardo la tv musicale russa.
Anche se a volte sembrano scimmiottare i gusti e i ritmi occidentali, ci sono pezzi molto gradevoli. Un paio li ho anche messi nella discussione delle dediche
Non riesco a ritrovare un pezzo di Ані Лорак (Ani Lorak) che mi era piaciuto
Жанна Фриске (Zhanna Friske) mi dà l'idea che se la tiri un po'![]()
Non trovo che li imitino poi gran ché. Sono molto gradevoli e meno ossessivi dei nostri. Comunque, sono bellissimi i filmati. Ho capito che canale guardi. Ika lo vista ieri esattamente su uno dei due canali russi che programmano musica. Ti dirò, a me piace molto anche la Mina dei russi: Alla Pugaceva. Una specie di istituzione
Comunque, Ika è di un sexy pazzesco ...
Anche la polacca Doda non sarebbe male se evitasse di tingersi biondaOriginariamente Scritto da zorik64
![]()
Ah, Doda Elektroda!! Che donna...Originariamente Scritto da maius
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Non sono d'accordo! Bionda è superlativa. Comunque, ho qualche amica polacca qui a Roma veramente notevole!Originariamente Scritto da maius
Ne spedisci un paio a Padova? Le tratto beneOriginariamente Scritto da zorik64
![]()
Lo squalo sono meee
Non mi pare che a Padova vi manchino le straniere. A quel che ho visto in stazione, ne siete pieni!!!
Sì ma non arrivano a domicilio...![]()
Lo squalo sono meee
julia per te, tatiana per meOriginariamente Scritto da Seba82
se va avanti così mi sa che mi imparo il russo...
Lo squalo sono meee
il cirillico lo conosco e una base di slavo ce l'ho, per il resto ci facciamo dare lezioni da zorikOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
o da sua moglie....Originariamente Scritto da maius
Lo squalo sono meee
Può essere utile anche lavorativamente, vista l'espansione del business bilaterale italo-russoOriginariamente Scritto da Seba82
non era questo il brano che cercavo![]()
Ultima modifica di francyfre; 19/04/2012 alle 14:36
Originariamente Scritto da zorik64
questa se la canta e se la suona con un pezzo omonimo...
(consiglio di partire da 0:22)
Sono stato sconvolto dal cambiamento dei poster in camera. Sostituire dei bei gruppi rock con ******* e Paris Hilton...Originariamente Scritto da maius
Lo squalo sono meee
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||