Ho trovato la migliore... per di più cantata live (in playback, vabbè)
mi piaceOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
Ultima modifica di francyfre; 17/04/2012 alle 16:00
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Ho trovato la migliore... per di più cantata live (in playback, vabbè)
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Caro Seba, è vero che i gusti sono gusti, ma la roba che proponi, per quanto mi riguarda, è di bassa categoria: scarsi contenuti di livello compositivo.Originariamente Scritto da Seba82
A quanto pare ti piace la Disco. Sei nato nel periodo in cui il genere Disco ha preso piede, e la musica commerciale si è diffusa a mo' di epidemia.
Quello che segue è quasi interamente eseguito da stumenti musicali VERI, suonato da esseri umani in carne ed ossa.
Salsation è un brano scritto nel '77 da David Shire (un genio che vi suggerisco di ascoltare).
Questa per me è musica disco di serie A.
Il livello Disco di oggi è PE-NO-SO.
Il mio canale
La penso come te, senza nulla togliere ai gusti altrui e senza offendere la sensibilità di chi ha aperto il thread.Originariamente Scritto da la_barrosa
Io adoro la musica blues, rhithm 'n blues, soul, boogie-woogie, jazz, rock and roll.
Ora cerco di trovare Mr. Pitiful di Otis Redding.
NEC RECISA RECEDIT
Eccola. Questo è un live ed è la parte finale del brano, ma in sala di registrazione è leggermente più lenta di ritmo.
NEC RECISA RECEDIT
Per Pepito:
Se ti piace James Brown, il brano è del '67. Il live non saprei:
Di Otis Redding, non bisogna dimenticare che è anche l'autore di Respect cantata da A. Franklin.
Ultima modifica di francyfre; 09/01/2012 alle 12:20
Il mio canale
Eh vabbè... comunque oggi vi metto questo
sembra scritta per me... e non amo molto i Pooh
Lo squalo sono meee
Comunque, non capisco e mai capirò perché quello che non è suonato da esseri umani debba essere considerato male... non è affatto così, basta pensare ai brani di Aphex Twin, che fa ricerca musicale con software spesso preparati o modificati da lui stessoOriginariamente Scritto da la_barrosa
Ultima modifica di francyfre; 17/04/2012 alle 16:01
Lo squalo sono meee
Mi piace molto James BrawnOriginariamente Scritto da la_barrosa
Che gran pezzo, barrosa!
Otis Redding ha scritto tanti successi come "My girl", "Shake", "The happy song", "Tramp" (cantata con Carla Thomas, un'altra grande del genere), "(Sittin' on) The dock of the bay" e tantissimi altri (era giusto per citarne alcuni), diventati tali anche grazie alle musiche di Eddie Floyd e Steve Cropper, due musicisti eccezionali nel loro genere.
NEC RECISA RECEDIT
questa canzone mi piace tantissimo quasi mi commuovequasi... il video fa quasi ridere invece
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
anche queste mi piacciono tantissimo in ordine di preferenza
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
visto che non piglio ancora sonno metto pure 'sta canzone tristissima anche se i will messa sopra è molto più bella![]()
Chiamami ancora amore di Roberto Vecchioni...
la sentivo sempre quand'ero bimboe pure questa
il pesciolino d'oro
![]()
questa canzone è troppo troppo dolce![]()
...altri brani emozionanti..
questa la metto per par condicio!
Dai stiamo uniti tutti uniti
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||