dai?Originariamente Scritto da zar2086
non ho sky![]()
grazie al cielo.
E' proprio quello che dico io. Fino ad ora hanno giocato su questa specie di miracolo... ma dopo un po'... flebo.Originariamente Scritto da ginevra84
dai?Originariamente Scritto da zar2086
non ho sky![]()
grazie al cielo.
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Nemmeno io.Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
già è tanto aver tempo per i canali normaliOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Infatti.Originariamente Scritto da bimbadark
non ti sono piaciuti?Originariamente Scritto da ginevra84
sì c'è un po' di falsetto, ma non siamo ai livelli di Anima mia torna a casa tua
mamma mia la Tatangelo!Originariamente Scritto da ginevra84
ma cosa ci fa a X Factor?![]()
Lo so lo so... la settimana scorsa non ho commentato... mica si può fare sempre.
Questa settimana dico solo un paio di cose.
1) Doveva uscire Stefano. Ha cantato di mer.da, una canzone non adatta a lui e che lui stesso ha scelto. Dopo 4 puntate direi che mi ha rotto e oltre a questo contrasto da libro cuore, tra la sua balbuzie e il fatto che canta senza balbettare, non ci vedo molto.
2) Il migliore, secondo me, è stato Davide. Non tanto per la canzone che ha cantato, ma perché anche questa volta è uscito benissimo da una canzone apparentemente lontanissima da lui e che però, come sempre e quasi inspiegabilmente una volta cantata da lui è diventata sua.
A dimenticavo, W Verdi![]()
ma chi è uscito?
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
credo Manuela ma non ho visto..
sinceramente quest'anno mi stufa parecchio........... .
E' uscita Manuela.
In effetti il fatto che sia andata in ballottaggio non mi ha sorpreso.
Non perché ha cantato male. Ma perché nella seconda manche c'erano anche Nevruz, Dorina e Davide.
Nevruz è Nevruz, anche se canta come una gallina, telivisivamente spacca.
Dorina ha cantato da Dio, anche se la canzone era troppo facile da interpretare per una come lei... molto piaciona come scelta.
E Davide beh, secondo me, è stato il migliore... quindi.
Manuela ha cantato bene, ma è quella che forse arriva meno. Boh
Nella prima è andata in ballottaggio Cassandra, mentre avrebbe dovuto andare Stefano tutta la vita (e anche un po' post mortem). Ha fatto un paio di stecche!!! Se ne è accorta anche l'Antonella Elia, che non so quanto ci capisca...
per me dovrebbe vincere LUI !Originariamente Scritto da zar2086
Scherzi a parte, quest'anno non ci vedo molto Xfactor... tutto sommato si equivalgono abbastanza, la differenza viene dalla scelta dei breni più o meno adatti.
Insomma, di Mengoni non ce n'è.
Ma infatti ! non se ne può più di questo buonismo artefatto nei confronti delle cosidette "minoranze" ! il fatto di essere gay dichiarati o persone con un handicap (?!) non dovrebbe darti dei punti o delle chance in più se, effettivamente, non si meritano !Originariamente Scritto da zar2086
Freddy Mercury era gay dichiarato ma era un genio ! non mischiamo il sacro col profano... io non credo che i Kymera possano avere uno spazio vero e proprio all'interno di un panorama musicale se non fossero legati alla loro omosessualità. (che tra parentesi: ma chi se ne frega ! potevano anche fare a meno di dirlo, se l'hanno detto è perchè sapevano che un po' avrebbero potuto marciarci sopra...) , dai cantano solo in falsetto, emergono solo con quello, per il resto sono al livello di tanti altri !
Ultima modifica di maine; 06/10/2010 alle 13:48 Motivo: errore
E' presto per dirlo.Originariamente Scritto da maine
Non sono magari così dotati vocalmente, ma non c'è solo quello.
Mengoni ha un timbro di voce unico, ma non aveva e non ha ancora una personalità così spiccata.
è presto per dire anche questoOriginariamente Scritto da zar2086
ma almeno la voce c'è !
Il lo definirei più potenza della natura, che genio, ma si è capito.Originariamente Scritto da maine
Il li trovo in effett un po' fatidiosi. Ma è quasi certo che arriveranno in fondo. Sono politically correct, abbastanza bravi e anche facili da gestire.Originariamente Scritto da maine
Sì, ha la stessa voce di Prince.Originariamente Scritto da maine
è vero zar era impossibile non accorgersene, anche per lo spettatore più sprovveduto.Originariamente Scritto da zar2086
Ha cantato male e se n'è accorto: bastava guardare la sua espressione.
Ma i Kymera allora piacciono solo a me? Li ho anche televotati, quella sera che hanno cantato Breath.
L'ultima volta no, perché non ho capito bene quanto si paga l'SMS.
A volte mi riguardo i loro video su youtube col mio bimbo piccolo sul ginocchio e la grande al mio fianco
I kymera li trovo interessanti, un po' come dice Elio, e devo ammettere che sono cresciuti durante il programma. Però giocano sempre su st falsetto... è un po' fastidioso.Originariamente Scritto da mirjam64
Inoltre devo dire che a livello emozionale non mi hanno trasmesso gran che. Questo è anche il difetto di Davide, secondo me il più bravo. E' giovane e anche se ha una originalità sua, tecnica, voce... gli manca quella "sofferenza" che si acquista (nostro malgrado) solo con la vita.
Io credo che sia proprio per questo che Stefano non sia uscito. Perché comunque sia la gente lo sente, anche quando danta di mer.da.
Peccato che secondo me nel suo caso si rischi di sfociare un po' nel pietismo.
Diverso è il caso di Nevruz. Un disperato, ma che tutto fa tranne che pietà. Vorrei però ritrovare quell'emozione delle prime due puntate.
Nelle ultime due, secondo me, non è stato all'altezza.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||