MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 293
Questa discussione dal titolo X Factor 4 è all'interno del forum Musica che passione; Originariamente Scritto da ginevra84 ho visto pure stefano... cavoli!!! però nono vorrei che tutto venisse enfatizzato da ...
    L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Riferimento: X Factor 4

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    ho visto pure stefano... cavoli!!! però nono vorrei che tutto venisse enfatizzato da sta cosa della balbuzia. e se non balbettava?
    E' proprio quello che dico io. Fino ad ora hanno giocato su questa specie di miracolo... ma dopo un po'... flebo.

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Su sky mi hanno detto che c'era Valentino, l'ultimo imperatore...
    dai?
    non ho sky
    grazie al cielo.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    dai?
    non ho sky
    grazie al cielo.
    Nemmeno io.

L'avatar di bimbadark

Nemmeno io.
    già è tanto aver tempo per i canali normali
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    già è tanto aver tempo per i canali normali
    Infatti.

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

cavolo ma sto falsetto nun se regge
    non ti sono piaciuti?
    sì c'è un po' di falsetto, ma non siamo ai livelli di Anima mia torna a casa tua

L'avatar di mirjam64

mi sto guardando un pò di filmati sul tubo...
    odio la tatangelo con tutta me stessa...
    mamma mia la Tatangelo!
    ma cosa ci fa a X Factor?

L'avatar di zar2086

Lo so lo so... la settimana scorsa non ho commentato... mica si può fare sempre.

Questa settimana dico solo un paio di cose.

1) Doveva uscire Stefano. Ha cantato di mer.da, una canzone non adatta a lui e che lui stesso ha scelto. Dopo 4 puntate direi che mi ha rotto e oltre a questo contrasto da libro cuore, tra la sua balbuzie e il fatto che canta senza balbettare, non ci vedo molto.

2) Il migliore, secondo me, è stato Davide. Non tanto per la canzone che ha cantato, ma perché anche questa volta è uscito benissimo da una canzone apparentemente lontanissima da lui e che però, come sempre e quasi inspiegabilmente una volta cantata da lui è diventata sua.

L'avatar di zar2086

A dimenticavo, W Verdi

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

ma chi è uscito?
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di bimbadark

credo Manuela ma non ho visto..
    sinceramente quest'anno mi stufa parecchio........... .

L'avatar di zar2086

E' uscita Manuela.

In effetti il fatto che sia andata in ballottaggio non mi ha sorpreso.
    Non perché ha cantato male. Ma perché nella seconda manche c'erano anche Nevruz, Dorina e Davide.
    Nevruz è Nevruz, anche se canta come una gallina, telivisivamente spacca.
    Dorina ha cantato da Dio, anche se la canzone era troppo facile da interpretare per una come lei... molto piaciona come scelta.
    E Davide beh, secondo me, è stato il migliore... quindi.
    Manuela ha cantato bene, ma è quella che forse arriva meno. Boh

Nella prima è andata in ballottaggio Cassandra, mentre avrebbe dovuto andare Stefano tutta la vita (e anche un po' post mortem). Ha fatto un paio di stecche!!! Se ne è accorta anche l'Antonella Elia, che non so quanto ci capisca...

maine Ospite

A dimenticavo, W Verdi
    per me dovrebbe vincere LUI !
    Scherzi a parte, quest'anno non ci vedo molto Xfactor... tutto sommato si equivalgono abbastanza, la differenza viene dalla scelta dei breni più o meno adatti.
    Insomma, di Mengoni non ce n'è.

maine Ospite

E' uscita Manuela.
    Nella prima è andata in ballottaggio Cassandra, mentre avrebbe dovuto andare Stefano tutta la vita (e anche un po' post mortem). Ha fatto un paio di stecche!!! Se ne è accorta anche l'Antonella Elia, che non so quanto ci capisca...
    Ma infatti ! non se ne può più di questo buonismo artefatto nei confronti delle cosidette "minoranze" ! il fatto di essere gay dichiarati o persone con un handicap (?!) non dovrebbe darti dei punti o delle chance in più se, effettivamente, non si meritano !
    Freddy Mercury era gay dichiarato ma era un genio ! non mischiamo il sacro col profano... io non credo che i Kymera possano avere uno spazio vero e proprio all'interno di un panorama musicale se non fossero legati alla loro omosessualità. (che tra parentesi: ma chi se ne frega ! potevano anche fare a meno di dirlo, se l'hanno detto è perchè sapevano che un po' avrebbero potuto marciarci sopra...) , dai cantano solo in falsetto, emergono solo con quello, per il resto sono al livello di tanti altri !
    Ultima modifica di maine; 06/10/2010 alle 13:48 Motivo: errore

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da maine
    per me dovrebbe vincere LUI !
    Scherzi a parte, quest'anno non ci vedo molto Xfactor... tutto sommato si equivalgono abbastanza, la differenza viene dalla scelta dei breni più o meno adatti.
    Insomma, di Mengoni non ce n'è.
    E' presto per dirlo.
    Non sono magari così dotati vocalmente, ma non c'è solo quello.
    Mengoni ha un timbro di voce unico, ma non aveva e non ha ancora una personalità così spiccata.

maine Ospite

E' presto per dirlo.
    Non sono magari così dotati vocalmente, ma non c'è solo quello.
    Mengoni ha un timbro di voce unico, ma non aveva e non ha ancora una personalità così spiccata.
    è presto per dire anche questo ma almeno la voce c'è !

L'avatar di zar2086

Ma infatti ! non se ne può più di questo buonismo artefatto nei confronti delle cosidette "minoranze" ! il fatto di essere gay dichiarati o persone con un handicap (?!) non dovrebbe darti dei punti o delle chance in più se, effettivamente, non si meritano !
    Freddy Mercury era gay dichiarato ma era un genio !
    Il lo definirei più potenza della natura, che genio, ma si è capito.

non mischiamo il sacro col profano... io non credo che i Kymera possano avere uno spazio vero e proprio all'interno di un panorama musicale se non fossero legati alla loro omosessualità. (che tra parentesi: ma chi se ne frega ! potevano anche fare a meno di dirlo, se l'hanno detto è perchè sapevano che un po' avrebbero potuto marciarci sopra...) , dai cantano solo in falsetto, emergono solo con quello, per il resto sono al livello di tanti altri !
    Il li trovo in effett un po' fatidiosi. Ma è quasi certo che arriveranno in fondo. Sono politically correct, abbastanza bravi e anche facili da gestire.

L'avatar di zar2086

è presto per dire anche questo ma almeno la voce c'è !
    Sì, ha la stessa voce di Prince.

L'avatar di mirjam64

è vero zar era impossibile non accorgersene, anche per lo spettatore più sprovveduto.
    Ha cantato male e se n'è accorto: bastava guardare la sua espressione.
    Ma i Kymera allora piacciono solo a me? Li ho anche televotati, quella sera che hanno cantato Breath.
    L'ultima volta no, perché non ho capito bene quanto si paga l'SMS.
    A volte mi riguardo i loro video su youtube col mio bimbo piccolo sul ginocchio e la grande al mio fianco

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    è vero zar era impossibile non accorgersene, anche per lo spettatore più sprovveduto.
    Ha cantato male e se n'è accorto: bastava guardare la sua espressione.
    Ma i Kymera allora piacciono solo a me? Li ho anche televotati, quella sera che hanno cantato Breath.
    L'ultima volta no, perché non ho capito bene quanto si paga l'SMS.
    A volte mi riguardo i loro video su youtube col mio bimbo piccolo sul ginocchio e la grande al mio fianco
    I kymera li trovo interessanti, un po' come dice Elio, e devo ammettere che sono cresciuti durante il programma. Però giocano sempre su st falsetto... è un po' fastidioso.

Inoltre devo dire che a livello emozionale non mi hanno trasmesso gran che. Questo è anche il difetto di Davide, secondo me il più bravo. E' giovane e anche se ha una originalità sua, tecnica, voce... gli manca quella "sofferenza" che si acquista (nostro malgrado) solo con la vita.

Io credo che sia proprio per questo che Stefano non sia uscito. Perché comunque sia la gente lo sente, anche quando danta di mer.da.
    Peccato che secondo me nel suo caso si rischi di sfociare un po' nel pietismo.

Diverso è il caso di Nevruz. Un disperato, ma che tutto fa tranne che pietà. Vorrei però ritrovare quell'emozione delle prime due puntate.
    Nelle ultime due, secondo me, non è stato all'altezza.

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft